Vai al contenuto

[PS3] Tales of Xillia 2Uscita europea: 22 agosto 2014

tales xillia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 394 risposte

#361
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

E se ne approfittano pure tra character episodes, dimensioni copia-incollate e quest, ogni location te la fanno visitare un sacco di volte. E devo pure girare sempre con le pezze al kulo per pagare 'sti cacchio di debiti  -_- 



#362
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Si quell aspetto è un po' fastidioso ma soprattutto nella prima parte... Passata quella ha cominciato a pesarmi poco. Xillia 2 comunque mi è piaciuto molto a livello di trama, collegata col precedente capitolo.

Certo se avessero fatto parlare Ludger anziché dargli il ruolo del muto di turno con multiscelta... Sarebbe stato meglio

#363
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Baba disse "finite il gioco e capirete!".
Ho finito il gioco più volte e no, è una càzzata, non ha senso e potevano benissimo farlo parlare e sarebbe stato molto meglio.

La cosa delle dimensioni parallele è ridicola, tutto Xillia2 è un'enorme retcon però tutto sommato è venuta ABBASTANZA bene, ho visto di molto peggio. Alla fine quella di Xillia 2 era fatta meglio di tante altre (merito anche di Xillia1 che si lasciava lungimirantemente tante porte aperte)

#364
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi spoilerate l ultimo terzo di trama ? L ho mollato per la noia un anno fa e non intendo riprenderlo :D.... Chiaramente avevo capito dalla inizio che Parallel-Ludger è il boss finale D:

#365
Luc4

Luc4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 89

Mi spoilerate l ultimo terzo di trama ? L ho mollato per la noia un anno fa e non intendo riprenderlo :D.... Chiaramente avevo capito dalla inizio che Parallel-Ludger è il boss finale D:

ma quello non è il boss finale :)



#366
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Mi spoilerate l ultimo terzo di trama ? L ho mollato per la noia un anno fa e non intendo riprenderlo :D.... Chiaramente avevo capito dalla inizio che Parallel-Ludger è il boss finale D:

Hai capito male allora :pff: però davvero si capisce dall'inizio quella cosa di Ludger.

 

E piano con gli spoiler che io devo ancora iniziare il chapter 13 :sisi:



#367
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

alla fine sono piaciuti solo a me i tales of xillia :gad2:



#368
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Alla fine sono piaciuti solo a me i Tales of Xillia :gad2:

Li ho apprezzati anche io e Magnus :sisi:


Modificata da Matte44, 08 December 2015 - 09:45 PM.


#369
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

alla fine sono piaciuti solo a me i tales of xillia :gad2:

Il primo l'ho odiato, ma il secondo mi è piaciuto molto.



#370
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

alla fine sono piaciuti solo a me i tales of xillia :gad2:

A me sono piaciuti moltissimo  :sisi:  Tra l'altro li ho presi in mano in un periodo in cui ero "demoralizzato" per l'assenza di jrpg quantomeno discreti e mi hanno fatto ben sperare

 

Casomai ho trovato una noia mortale Graces F. Storia interessante ma il battle system lo reputo un'agonia: lentissimo e noioso, imparagonabile coi Xillia



#371
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
"lentissimo" il battle system di Graces F non si può sentire :snape:
Se mi dici che ti ha fatto cagare no problem, non è piaciuto nemmeno a me, ma "lentissimo" anche no :snape: :snape: :snape:

#372
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

"lentissimo" il battle system di Graces F non si può sentire :snape:
Se mi dici che ti ha fatto cagare no problem, non è piaciuto nemmeno a me, ma "lentissimo" anche no :snape: :snape: :snape:

Beh per esempio, negli Xillia letteralmente sfrecci in giro per la fight e sfrutti parecchio le combo fra due personaggi. In Graces invece, oltre ad essere tutto un combattimento individuale, sono molto lenti nello spostamento e più di una volta ho avuto la sensazione di correre sul posto, per via di questa lentezza.

 

Immagino che se avessi giocato prima Graces e poi Xillia non avrei sentito il peso di questa differenza

 

Questa è la mia opinione ovviamente, non bollo il gioco in sè come negativo



#373
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Intanto sono riuscito a finire Xillia 2. In teoria avrei altre cose da fare, altri finali, arena e farmare soldi per il debito. Quella che manca è la voglia di dedicargli altro tempo, grazie al riciclaggio sfrenato per me questo è stato uno dei tales più pallosi che abbia mai giocato :asd:



#374
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Intanto sono riuscito a finire Xillia 2. In teoria avrei altre cose da fare, altri finali, arena e farmare soldi per il debito. Quella che manca è la voglia di dedicargli altro tempo, grazie al riciclaggio sfrenato per me questo è stato uno dei tales più pallosi che abbia mai giocato :asd:

In teoria lo sarebbe, sì, ma per a me affascinano troppo le storie con viaggi nel tempo/realtà alternative :gad2:

 

Comuque sia, Ludger sarebbe anche un personaggio figo... se non fosse muto.


Modificata da Loxaerion, 26 December 2015 - 12:48 PM.


#375
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15323

Mi auguro sia un bel gioco, se non altro perché ho preso la day one edition qualche giorno fa sulla fiducia, senza aver giocato non dico all'uno ma nemmeno ad altri Tales dai tempi di Symphonia su Gamecube :snape:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo