Vai al contenuto

Square Enix: si avvicina l'annuncio di Kingdom Hearts 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#76
Sora Keyblade

Sora Keyblade
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

premetto che kh (insieme a ff e mgs) è la mia saga videoludica preferita 

 

A mio modesto parere kh è tutt'altro che infantile, anzi tratta diverse tematiche mai viste in un vg che hanno una certa profondità

 

Comunque andiamo per gradi :D

 

Kh è il gioco che ha rovinato la square: mha a dir la verità è stato il film "final fantasy the spirits within" del sopravvalutato sakaguchi e di ff X-2, ma è un'altra storia

Kh non è un jrpg: kingdom hearts rientra a pieno nei jrpg, infatti da quando è mondo che un gioco di ruolo deve avere la turnazione, perché a questo punto, un fan dei jrpg tattico potrebbero criticare quelli fan della turnazione per poca strategia, ma lasciamo perdere

KH è un shonen: Sì kh è uno shonen come la maggior parte dei jrpg (ff compreso), ma comunque la dicitura shonen deriva dal fatto che sono presenti dei combattimenti e non c'è presenza di sangue (in ff c'è il sangue, ma si vede al massimo 1 volta nel gioco)

Kh ha una trama ridicola e no sense: a dir la verità io ho capito tutta la trama (commuovendomi in alcuni punti) senza trovare una contraddizione (trannaalcune cose che possono essere giustificate, dal non ci vediamo da 12 anni e non mi ricordo si te, ma piccolezze del genere), che poi sia una trma ridicola mi vien da ridere

KH ha una narrazione pessima: Questa non la comprendo .-. che gioco avrebbe una eccelsa narrazione?, a me sembra nella media .-. comunque narrazione di [Censura] a parte io qua mi sono commosso e a me sembra che la narrazione sia tutt'altro che pessima

KH è un gioco commerciale: che cosa ci si aspetta dall'incontro della disney con ff .-. seriamente, comunque sì, improbabile la più grande commercialara della storia, ma non per questo commerciale= [Censura] :D

KH è per bambini: oh ecco che ci siamo arrivati, kingdom hearts è tutt'altro che per bambini :D, ammetto che il primo puntava principalmente sul gameplay accattivante e le ambientazioni disneyane, ma dal CoM hanno cambiato completamente rotta, infatti iniziano a presentarsi morti atroci, tradimenti e cose poco adatte ad un pubblico di giovincelli (intendo minori di 12 anni) 

poi kh è un gioco pieno di filosofia (a parte il fatto che è l'unico gioco che ho trovato che all'interno di sé porta sia lafilosofia della realtà che quella dell'uomo ma questa è un'altra storia :D)

Poi se kh è un gioco per infanti allora tutti i CG (fifa, pes, cod, bs e chi più ne ha più ne metta) sono per neonati, perché seriamente, quando finisco un kh, sento che qualcosa si è aggiunto al mio essere, mentre se gioco a i grandi giochi mi sento un gran imbecille, seriamente (non voglio offendere nessuno con questo)

 

@sonuccio: se non sbaglio eri tu, che in un'altro topic avevi detto che KH è un gioco che fa allontanare i nuovi videogiocatori ai classci jrpg iniziando appunto con kh, mha fatto sta che io ho iniziato con kh e ho finito ff1 per nes e a dir il vero è grazie a kh che ho conusciuto questo fantastico genere :D


Modificata da Sora Keyblade, 25 November 2013 - 03:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo