Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Guida alla scelta dei NotebookPostate qui i vostri dubbi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5776 risposte

#5596
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh la coperta è corta.. se ti serve autonomia a batteria, non puoi esagerare coi componenti



#5597
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538
Vediamo msi con il rider G75 che mi tira fuori..

#5598
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

credo dopo un estenuante ricerca di essere giunto alla conclusione.. e per un prezzo dentro il budget prefissato

 

https://www.eprice.i...012T/d-11658641

 

se mi date l' everyeye approved compro :P

 

speriamo che Cyberpunk ci giri bene quando uscirà :P



#5599
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per il prezzo mi pare buono. Ad oggi con la 1070 giochi benone, ma da qui all'uscita di Cyberpunk sarà già obsoleta :asd:



#5600
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

Per il prezzo mi pare buono. Ad oggi con la 1070 giochi benone, ma da qui all'uscita di Cyberpunk sarà già obsoleta :asd:

 

:( piango



#5601
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

:( piango

 

...ma no non piangere, è un'ottima macchina.

Io possiedo il fratellino a 15 pollici GL503VS e fa spavento, preso 6 mesi fa ed ancora non ha smesso di stupirmi: il tuo ha una CPU ancora migliore (la mia ha 4 cores soltanto, anche se per il gaming non fa tutta questa gran differenza, mentre per la produttività sì) ed inoltre sta più fresco per via dello chassis a 17 pollici. Poi il GSYNC aiuta non poco a mantenere la fluidità anche nelle situazioni più critiche (leggi: GPU al limite), con conseguenti benefici anche a livello di ritardo nell'obsolescenza. Se lo prendi ne sarai entusiasta, io non so quando uscirà Cyberpunk ma ti posso garantire che ci giocherai non dico benone, ma splendidamente ancora per parecchio tempo. Solo non aspettarti una grande autonomia (è pressoché obbligatorio utilizzarlo collegato alla presa di corrente) ed augurati di ricevere un esemplare con uno schermo con poco glow (inevitabile negli IPS).


Modificata da les_paul, 23 October 2018 - 07:39 PM.


#5602
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Salve a tutti,ho bisogno della vostra esperienza per poter segliere un portatile da gaming/lavoro performante.

Come utilizzo 50/50,viaggiando spesso poi lo porterei con me ma se ad esempio lo volessi collegare ad una tv (full-hd o 4k) di cosa ho bisogno?

non mi sono orientato su niente in particolare,il "parco" notebook da gaming è diventato molto vasto e non riesco a scegliere "su due piedi" così come su una pizza :D

Orientativamente mi piacerebbe che per i prossimi 5 anni sia performante per quanto riguarda il gaming,collegamento alla tv o meno,ma dato che spesso e volentieri opterò per la prima opzione,vanno bene anche notebook con 15.6" di monitor.

Non vorrei colli di bottiglia,il budget arriverebbe fino a max 2300 per ora,dipende poi da cosa mi proporrete e perchè.

aspetto vostri consigli e se avete bisogno di altre info per potermi aiutare chiedete pure,grazie mille sin da ora.

:)


Modificata da Blackelf74, 06 November 2018 - 11:23 AM.


#5603
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello che chiedi non esiste :asd:



#5604
Blackelf74

Blackelf74
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1306

Quello che chiedi non esiste :asd:

 

allora,se per cortesia,mi fai capire cosa ho chiesto di sbagliato e come riformulare nel caso la richiesta?

grazie :)



#5605
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

I notebook non sono adatti a giocare, scaldano troppo costringendoti a brevi sessioni e su configurazioni "pompate" la durata a batteria si riduce drasticamente anche a meno di un'ora. Poi la storia dei "prossimi cinque anni" non è realistica, devi capire se la macchina può permetterti buone prestazioni OGGI, perché già da qui a un anno è impossibile dire qualsiasi cosa



#5606
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Salve a tutti,ho bisogno della vostra esperienza per poter segliere un portatile da gaming/lavoro performante.
Come utilizzo 50/50,viaggiando spesso poi lo porterei con me ma se ad esempio lo volessi collegare ad una tv (full-hd o 4k) di cosa ho bisogno?
non mi sono orientato su niente in particolare,il "parco" notebook da gaming è diventato molto vasto e non riesco a scegliere "su due piedi" così come su una pizza :D
Orientativamente mi piacerebbe che per i prossimi 5 anni sia performante per quanto riguarda il gaming,collegamento alla tv o meno,ma dato che spesso e volentieri opterò per la prima opzione,vanno bene anche notebook con 15.6" di monitor.
Non vorrei colli di bottiglia,il budget arriverebbe fino a max 2300 per ora,dipende poi da cosa mi proporrete e perchè.
aspetto vostri consigli e se avete bisogno di altre info per potermi aiutare chiedete pure,grazie mille sin da ora.
:)

Penso non esista in generale hardware che ti possa garantire prestazioni gaming rilevanti per 5 anni, soprattutto con l'uscita delle nuove console a breve e con la questione ray tracing che è un enorme punto di domanda al momento. Io aspetterei che escano le nuove nvidia in versione mobile, ma per il resto con quel budget al momento ti puoi prendere qualcosa con una 1070, 1080 se viri su un prodotto cinese.
Quello a cui puoi stare attento in ottica futura è trovare un prodotto con presa thunderbolt 3 e che sia del 2018, questo perchè nei modelli 2018 intel ha messo un nuovo controller per la thunderbolt che da supporto alla displayport 1.4 (estremamente utile in ottica futura)

#5607
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Buongiorno, chiedo un consiglio, ho bisogno di un notebook max 450 di budget. Cosa mi consigliate?
Non ho particolari esigenze, mi serve per navigare, streaming e per gestire il futuro store on line del mio negozio. È una vita che non compro un pc e non so da dove cominciare 😂

#5608
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Questo monta un ssd, ma è senza sistema operativo (installi quello che vuoi)

 

https://www.eprice.i...F6IX/d-11629767



#5609
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847

Questo monta un ssd, ma è senza sistema operativo (installi quello che vuoi)
 
https://www.eprice.i...F6IX/d-11629767


Grazie per il consiglio. Ram 4giga non sono forse pochi?

#5610
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ce ne sono con 8Gb, ma con cpu molto inferiori. La ram si può espandere, il resto dei componenti non si può sostituire. Il budget è basso, non si può avere tutto e bisogna scendere a compromessi






Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo