Vai al contenuto

Quella casa nel bosco (2012) [rece: 9,5]di Drew Goddard con Chris Hemsworth, Fran Kranz, Jesse Williams


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#286
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

a be detto da uno che ritiene MGS2 il miglior capitolo della saga se non sei in trip tu....

 

poi cadiamo nella Member War un'altra volta che angoscia...



#287
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

maolo non hai risposto alla mia reply però :-/



#288
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a be detto da uno che ritiene MGS2 il miglior capitolo della saga se non sei in trip tu....

 

poi cadiamo nella Member War un'altra volta che angoscia...

 

mgs2 ha un messaggio POTENTISSIMO

 

io ho apprezzato molto più il terzo capitolo, ma perchè sono pigro e ho prediletto il gameplay alla storia. Ma non mi permetto di dire che il secondo è stato un flop, perchè non l'ho capito, ne voluto capire o approfondire

 

solidino di certo è molto più ferrato di me in mgs, quindi mi fido di lui se dice che merita.

 

se dimostri che la tua conoscenza è pari alla sua potete intavolare una discussione, ma così stai solo facendo l'arrogantello, senza aver dimostrato a nessuno che te lo puoi permette :(

 

 

so che è brutto e doloroso da dire, ma so che da qualche parte nel tuo cuoricino il maolo dolce e sensibile ha capito :)



#289
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

io faccio l'arrogante ? cioe' TU MAOLO NON CAPISCI NOI SI !!! sono io l'arrogante bho....

 

capito che cosa ? che MGS2 e' universalmente riconosciuto come la bufala della saga ????

 

poi stavamo parlando di un film se non erro...



#290
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

a be detto da uno che ritiene MGS2 il miglior capitolo della saga se non sei in trip tu....

 

poi cadiamo nella Member War un'altra volta che angoscia...

guarda che sono il primo che ammette di sbagliare su una cosa e che magari quando vede che c'è qualcosa che non quadra ammette a chiare lettere

 

"si forse avete ragione il problema sono io, non il prodotto in se"  (Col cavolo che ammetterò una cosa del genere con i 2 pirla di Pacific Rim :D )

 

ho AMPIAMENTE ( e quando dico ampiamente non potrai neanche lontanamente immaginare cosa voglio dire) perculato il gioco MGS4 (come puoi vedere nella firma sotto l'avatar) ma allo stesso tempo ho capito (ma non accetto per fatti miei personali) il messaggio all'interno del gioco e quello che Kojima voleva veicolare con MGS4, mi son detto che il problema sono io, che volevo un altro gioco come MGS3, punto, ma ho ammesso di aver sbagliato, perchè a conti fatti MGS4 ha un messaggio da veicolare e non è propriamente (Censura) secca, c'è uno scopo ben preciso alla base, puo non piacere ( a me non piace per dire) ma c'è e va premiato.

 

Te invece no

 

1)Hai perculato il film dimostrando però di non averlo capito

2)ti abbiamo spiegato il tipo di messaggio che voleva veicolare

3)niente da fare, hai continuato a percularlo neanche sforzandoti di vederlo come ti suggerivamo noi

 

la colpa non è nostra che ci facciamo i trip, è tua che non vedi riesci a vedere oltre la superfice, anche quando ti è stata scalfita da altri. :)



#291
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

capito che cosa ? che MGS2 e' universalmente riconosciuto come la bufala della saga ????

 

te mi pare che sei rimasto all'anno 2002, quando ci hai giocato 3 minuti e hai spento.

La gente ne parla ancora oggi di MGS2

 

http://www.deltahead...S2/DOTM_TOC.htm

 

http://junkerhq.net/MGS2/

 

buona lettura ciccio.

 

19Colonels.jpg

 

:D


Modificata da Solidino, 24 August 2013 - 01:17 PM.


#292
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

poi stavamo parlando di un film se non erro...

 

Già, e per ritornare in topic potresti rispondere al messaggio di Geno invece di far finta di non averlo visto.  :rolleyes:



#293
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Gia gia, rispondi a Geno punto per punto.

 

mj-thriller-popcorn-o.gif

 

:D



#294
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

io faccio l'arrogante ? cioe' TU MAOLO NON CAPISCI NOI SI !!! sono io l'arrogante bho....

 

capito che cosa ? che MGS2 e' universalmente riconosciuto come la bufala della saga ????

 

poi stavamo parlando di un film se non erro...

 

vabbè ma sei te che hai tirato fuori mgs2, mica io

 

tral'altro per screditare un altro utente, non è proprio qualcosa di simpatico da fa :(

 

l'arroganza è questa, rimanere barricato nelle proprie convinzioni senza possibilità di dialogo

 

a me nell'altro topi mi hanno fatto notare in tre o quattro che le mie motivazioni su pacific rim sono molto meh, ed ho detto chiaramente "giovini avete ragione, son motivazioni PERSONALI che non intaccano l'oggettivo valore del film"

 

però ripeto, a me pari un utente ben informato e pieno di passione per il cinema, ti leggo volentieri, alle volte però è sfiancante il dialogo perchè parti un pò prevenuto, ma è una critica costruttiva, non te la prende, davvero



#295
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

ah ora è passato a criticare la sceneggiatura, vediamo un pò

 

 

 

Assolutamente no.

 

Uno può pensare che sia per degli esperimenti governativi, per esperimenti di tizi privati, che sia il classico film con X tizi contro cui lanciano la creazione X dei laboratori per verificarne la forza ecc....

 

 

 

?!

 

I monitor non mostrano telegiornali, ma immagini video fatte dalle altre organizzazioni in merito al loro fallimento. Non succede nessun c ataclisma. Semplicemente negli altri casi hanno fallito le organizzazioni. Vuoi perchè han vinto gli esseri umani, vuoi perchè c'è stato un errore da parte dell'organizzazione (come stava succedendo a loro col tunnel) Il tizio parla specificatamente di "percentuale di successo" dei vari mostri, questo significa che alcune volte si salvano). Infatti vengono utilizzate diverse sezioni dislocate in vari parti del globo per non affidare tutto sulle spalle di una.

 

 

2 x ?!

 

Questo "gli unici che sconfiggono" immagino nasca dalla scuola di pensiero: "vale in senso assoluto solo quello che vedo. Se c'è una battaglia tra 5000 soldati devo vedere ogni soldato che viene ucciso della fazione sconfitta, altrimenti ritengo vengano uccisi solo quelli che vedo morire esplicitamente nel film e se vincono è assurdo" XD

 

Tutte le altre nazioni hanno fallito tranne il giappone e gli states. Agli antichi non frega una sega chi ci riesce, basta che uno faccia il sacrificio.

 

Come han fallito? In alcune han vinto i buoni (se non erro in uno dei monitor si vede un mostro ucciso), in altre magari c'è stato un qualche malfunzionamento. Di sicuro non son state le bambine le uniche a sconfiggere i mostri (anche per la questione della percentuale di successo)

 

 

 

:doh:

 

Imho dovresti guardartelo per la terza volta. Magari facendo attenzione. Per quanto ti basterebbe leggere anche solo le reply, visto che l'hai già detto e ti è stato già risposto.

 

Nella scena finale, quando il buffone e la vergine son seduti in attesa della fine del mondo, lei si rivolge a lui dicendo: "Scommetto che neanche aveva un cugino", e il buffone fa una risata amara (mi chiedo come si possa perdere una scena simile, non è un vago riferimento buttato lì, ma vabbè). Questo sta a significare che avevano drogato/ipnotizzato il tizio facendogli credere di avere un cugino con una casa o, ancora più probabile, aveva ricevuto una lettura da questo lontano cugino che non conosceva e che gli chiedeva se poteva andare a vedere la casa che aveva appena comprato da quelle parti.

 

Non esiste pertanto un cugino. E anche qualora esistesse, sono LORO a mandargli i mostri contro, quindi tu puoi dormire in quella casa tranquillamente senza che accada nulla.

 

 

 

se erano come queste che hai postato c'era da ridere, non ne hai beccata mezza, manco per sbaglio XD

 

 

allora "l'assolutamente no" e' un tuo punto di vista perche' appunto ho gia spiegato piu' volte le varie scene che appunto dovrebbero colpire e invece sai gia' cosa succede 10 minuti prima poi tanto fate come vi pare a me non interessa...

 

mettila come vuoi in quei tv si vedono i fallimenti delle organizzazioni quindi esistono, quindi quello che vedi e' successo, quindi quello che accade nella casa del bosco succede anche nel resto del mondo o no ??? e ripeto nessuno lo nota nessuno dice nulla in proposito ?....

 

appunto in alcune (un tv) ci sono i giapponesi che "vincono" negli altri vedo successoni in ogni caso rimane la poca credibilita' della situazione cioe' nessuno che fa domande in tutto il mondo su questo mostri (che come vediamo nel finale ce ne sono di abnormi che ogni tanto usciranno no ???)....

 

la situazione "cugino" e' ancor piu' inverosimile nel finale cioe' hanno "ipnotizzato un tizio ecc ? ma e' una supposizione pazzesca O.O....

 

in ogni caso e' una partita persa in partenza perche' tanto fate muro contro chiunque abbia da ridire su sto cacchio di film quindi questo e' il mio ultimo messaggio in merito....potete divertirvi a scrivere, insultare tanto io non rispondero' ne leggero' e sicuramente siccome uno e' anche moderatore figuriamoci se gli dicono qualcosa...



#296
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

veramente, sempre se ricordi :D, attorno al luogo del sacrificio c'è una barriera elettronica di qualche specie, e tutta l'area attorno è completamente deserta.

 

Ovvio che vogliono mantenere il segreto su quanto debba succedere OGNI ANNO, quindi OVVIO e STRAMALEDETTAMENTE OVVIO che i paesi di tutto il mondo si siano organizzati al meglio per mantenere segreto il tutto.

 

Cioe mi stai criticando il film con queste basi? Really?

 

Se devi continuare cosi, suggerisco davvero di lasciar perdere, se questo è il massimo delle armi che hai a disposizione per criticare il film, beh sono un tantinenello scarse e le munizioni cominciano a scarseggiare.



#297
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 


in ogni caso e' una partita persa in partenza perche' tanto fate muro contro chiunque abbia da ridire su sto cacchio di film quindi questo e' il mio ultimo messaggio in merito....potete divertirvi a scrivere, insultare tanto io non rispondero' ne leggero' e sicuramente siccome uno e' anche moderatore figuriamoci se gli dicono qualcosa...

 

chi è moderatore? :o

 

sarei io?

 

son solo responsabile della sezione redazionale di serialeye, non sono moderatore :o

 

ho pure subito 1 ban e 2 restrict...madò maolo non te ne va in porto una :-/ sarei tanto tentato di riportare questa tua reply (le critiche pubbliche alla moderazione sono punite, giustamente, severamente), ma mi sembrerebbe solo di infierire ulteriormente...

 

 

Comunque con queste due tue, tristissime fino all'inverosimile, righe stai sicuro che ulteriori risposte da me non le avrai. Invito se possibile gli altri a fare lo stesso, anche perchè dubito ne possa venir su una discussione decente.



#298
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

dissero la stessa cosa di Jules Verne. :(



#299
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Questa è come la storia di sotc, pretendere di giudicare un prodotto con i metri di paragone usati per i normali vg, quando si pongono in maniera del tutto differente

#300
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

 

 

allora "l'assolutamente no" e' un tuo punto di vista perche' appunto ho gia spiegato piu' volte le varie scene che appunto dovrebbero colpire e invece sai gia' cosa succede 10 minuti prima poi tanto fate come vi pare a me non interessa...

 

mettila come vuoi in quei tv si vedono i fallimenti delle organizzazioni quindi esistono, quindi quello che vedi e' successo, quindi quello che accade nella casa del bosco succede anche nel resto del mondo o no ??? e ripeto nessuno lo nota nessuno dice nulla in proposito ?....

 

appunto in alcune (un tv) ci sono i giapponesi che "vincono" negli altri vedo successoni in ogni caso rimane la poca credibilita' della situazione cioe' nessuno che fa domande in tutto il mondo su questo mostri (che come vediamo nel finale ce ne sono di abnormi che ogni tanto usciranno no ???)....

 

la situazione "cugino" e' ancor piu' inverosimile nel finale cioe' hanno "ipnotizzato un tizio ecc ? ma e' una supposizione pazzesca O.O....

 

in ogni caso e' una partita persa in partenza perche' tanto fate muro contro chiunque abbia da ridire su sto cacchio di film quindi questo e' il mio ultimo messaggio in merito....potete divertirvi a scrivere, insultare tanto io non rispondero' ne leggero' e sicuramente siccome uno e' anche moderatore figuriamoci se gli dicono qualcosa...

 

Tu stai criticando coi criteri razionali del mondo reale delle situazioni fittizie metaforiche e metareferenziali.

 

Finché non capirai l'errore di fondo, continuerai a trovare "errori" all'infinito...

 

Tanto più se continuerai a non leggere ciò che scriviamo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo