Vai al contenuto

The Avengers (2012) [rece: 8]di Joss Whedon con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
visto ieri sera, gli do un 6 quasi tirato

#77
Alexdi

Alexdi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13
Miglior film di supereroi di sempre distrugge tutti gli altri!

#78
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Miglior film di supereroi di sempre distrugge tutti gli altri!



e Amauri pallone d'oro, l'atalanta vincerà la champion's, Monti è amato dagli italiani e Uwe Bolle è un genio incompreso

#79
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Iron man è buono immagino secondo la tua classifica no?

Quindi è allo stesso livello di The Avengers? :D

io direi di no, meglio the avengers che comunque non è un capolavoro.


Spiderman 2 di raimi è buono, pure il primo è buono, però il due è meglio del primo ecc...ecc..


Quel che intendevo con il "ci rientrano il 60% dei film" è che mettere così poche categorie a livello alto (da buono a capolavoro) fa ricadere troppi film nello stesso calderone. Tra 7 ed 8 c'è una bella differenza. 7 è un film buono. 8 è più che buono.

Non a caso a livello scolastico ci sono sufficiente, buono, distinto ed ottimo. Non è che si passa da buono ad ottimo.


Poi oh, chiaramente ognuno dice e pensa quel che vuole, solo che ad avere categorie così strette nelle zone alte (o in quelle basse) si finisce per creare confusione imho


Avengers ė a mio avviso il miglior film sui personaggi Marvel ma non merita 9
colpa di un villain troppo buono :D

Il seguito promette bene e potrebbe mirare a diventare un possibile ottimo film se
Spoiler


#80
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Avengers ė a mio avviso il miglior film sui personaggi Marvel ma non merita 9
colpa di un villain troppo buono :D

Il seguito promette bene e potrebbe mirare a diventare un possibile ottimo film se

Spoiler


voglio il Silver Surfer

#81
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ma non sarebbe un po curioso avere nello stesso film lo stesso attore che fa 2 parti diverse ? XD....

#82
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ma non sarebbe un po curioso avere nello stesso film lo stesso attore che fa 2 parti diverse ? XD....


cioè?

#83
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

cioè?


credo abbia confuso silver surfer con la torcia XD

Comunque a quanto pare han tagliato il cameo di lee in effetti :-/ (non ricordo se se ne stava parlando qui o su una news) ora capisco perchè era tanto fomentato per 'sto cameo :D non poteva riferirsi a quei 2 secondi che son stati mostrati...


speriamo lo mettano almeno nel dvd/br

#84
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
no non ho confuso ho detto che se mettessero anche i fantastici 4 in un film con gli avengers sarebbe quantomeno curioso vedere chris evans fare 2 parti...

#85
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

no non ho confuso ho detto che se mettessero anche i fantastici 4 in un film con gli avengers sarebbe quantomeno curioso vedere chris evans fare 2 parti...

perchè scusa ? non mi sembra che l'interprete del incredibile hulk ( film precedente dove si vedeva tony stark ) fosse Ruffalo

#86
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Miglior film di supereroi di sempre distrugge tutti gli altri!

Diciamo secondo buono dopo spiderman2. Bello bello bello e divertente come pochi, nella sala gremita sono scoppiati gli applausi per alcune scene di Hulk! Lo consiglio a tutti, voto anche 8.5 per me!

#87
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

no non ho confuso ho detto che se mettessero anche i fantastici 4 in un film con gli avengers sarebbe quantomeno curioso vedere chris evans fare 2 parti...

Sarebbe fantastico :D cmq lo preferivo e di gran lunga nel ruolo di torcia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo