Vai al contenuto

[Topyc Ufficiale] - New Super Mario Bros. 2vooooolareeee...oh oooooh!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069
Ma, ma esce già ad agosto? °__° Cmq amo alla folia ogni Mario e in 2D ancora di piu' , speriamo esca anche da noi ad agosto.

#32
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ma, ma esce già ad agosto? °__° Cmq amo alla folia ogni Mario e in 2D ancora di piu' , speriamo esca anche da noi ad agosto.



è confermato agosto anche da noi ^_^

#33
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
è già confermato ad Agosto PAL, uscita ww simultanea. :sisi:

scrivetelo nel titolo del topic :P

#34
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Scusate ma volete sul serio un new come la beta del DS? Piuttosto preferisco questo stile odierno, perchè accostare tutto il disegno con i poligoni dei personaggi non si può proprio vedere. :ph34r:

#35
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40912
troppi mario principali e lo dico da nintendaro...

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Purtroppo è questo lo stile che vende, quanto vorrei un vero 2d, cmq mi sembra meglio dei new mario wold precedenti. Vorrei un mario con la telecamera alla rayman 2, quella impostazione si adatta benissimo al 3d, altro che mario 3d land.


Vende perchè è2D.Non mi sembra che abbiano provato a vedere con altri stili se vendono di meno.Super Mario World non era uguale a SMB3,e non mi pare abbia floppato :asd:

#37
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Vende perchè è2D.Non mi sembra che abbiano provato a vedere con altri stili se vendono di meno.Super Mario World non era uguale a SMB3,e non mi pare abbia floppato :asd:

Mega quelli erano altri tempi, e la gente era pure diversa, oggi è capace di confondersi con altro.:asd:

#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mega quelli erano altri tempi, e la gente era pure diversa, oggi è capace di confondersi con altro.:asd:



Se non ci provano non lo sapremo mai :asd:

Cioè boh,io non vorrei che cominciassero a cagarsi sotto di investitori & co. e quindi andassero sulla sicurezza senza più osare,altrimenti sarebbe troppo triste

Seguendo questo ragionamento non avremmo mai avuto giochi come Yoshi's Island,Super Mario World o come DK64,quindi non posso appoggiare questo modo di non sbattersi per cambiare assets del brand

#39
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Se non ci provano non lo sapremo mai :asd:

Cioè boh,io non vorrei che cominciassero a cagarsi sotto di investitori & co. e quindi andassero sulla sicurezza senza più osare,altrimenti sarebbe troppo triste

Seguendo questo ragionamento non avremmo mai avuto giochi come Yoshi's Island,Super Mario World o come DK64,quindi non posso appoggiare questo modo di non sbattersi per cambiare assets del brand

Sì, ma come si dice: una rondine non fa primavera, quindi per un solo gioco o serie non mi sembra il caso di farne un dramma....Se poi avrà pure dei DLC come nuovi mondi e livelli diventerebbe infinito questo New.

Domandina: Ma per caso si sa se è possibile giocare anche con Toad e Peach oltre Luigi? Un pò come SMB 2 USA dico.

Modificata da Bartz, 21 April 2012 - 05:00 PM.


#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
se seguiranno la qualità dell'episodio wii io sarà molto contento.
anche mariokart ha sempre lo stesso stile, e imho new mario è il mariokart del platform. soprattutto dopo l'introduzione del multi che spero ci sia pure qua :sese:
per le sperimentazioni di approccio diverso ci son i mario3d.

#41
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Pensiamo al gioco

Immagine inserita

Piani multipli?

Immagine inserita

Nemici invincibili?

#42
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Mi piacerebbe sapere se hanno puntato molto con il multiplayer anche qui come su Wii o se questo sarà prettamente per singolo giocatore come su DS.



io adoro il multi su wii. su portatile forse non renderebbe uguale, però.
quel che spero di certo è che abbia un level design bello come quello per wii, e non banalotto come quello per ds.

#43
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Secondo me sbagliano...ma comunque sono soldi facili per Nintendo, ma devono stare attenti...io comunque lo avrei fatto uscire per Ottobre-Novembre WW.

Gioco dal basso budget, che porterà grandi incassi a Nintendo...però avrei lasciato un po' di spazio ancora al 3D Land, che forse con quest'uscita perderà popolarità.

Ma vogliono far uscire un Mario all'anno su 3DS ? un 3D Land e un Bros ?

Potrebbero anche tentare le strade di Peach (non era malvagio il capitolo su DS), di Yoshi, un Wario Platform...

Modificata da lokiz, 21 April 2012 - 05:52 PM.


#44
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174

troppi mario principali e lo dico da nintendaro...


Quoto tutto

#45
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Concordo, stanno esagerando. Stanno mungendo la "vacca" Mario rischiando di spezzare la corda che stanno tirando. Non lo so. Il gioco sarà ottimo, ma lo stile è davvero sempre quello per comodità di riciclo, con gli sprite poligonali immessi nel 2D così che il riciclo sia anche trasversale tra i mario "alla 64" e i bros. La sensazione di "espansioni" dello stesso gioco è molto forte. Per fortuna la qualità è sempre molto alta, ma Nintendo sta davvero annoiando con questa costante autocelebrazione e autocitazione.

Ma due anni senza nessun nuovo Mario, nessun nuovo Zelda e nessun seguito di nessuno deigli IP più abusati? Non lo dico per una questione di mancanza di innovazione, hanno pur sempre osato con Kid Ikarus, ma per il bene degli IP storici stessi. Se Mario diventa come FIFA, uno all'anno, anzi due, perde il suo quid di gioco che deve ogni volta sbalordire e settare un nuovo standard. Non era la "cavia" per le sperimentazioni? Qui vedo le icone del volo di Bros3, quando quel modello embrionale di volo in 2D fu già annichilito con Super Mario World e la sua cappa...

Mah. Sarà come al solito un bel gioco, però quello per DS era, per essere un Mario "main", una vera ciofeca, e quello per Wii, per quanto bello assaje, si salvava per il multiplayer (davvero divino), mentre come gioco in singolo non aveva nemmeno l'ombra della freschezza della triade Bros3-World-Island, a tratti sembrava scendere al livello di "capolavoro di un'altra sh, ovvero gioco sottotono per N".

Anche sta cosa dei poligonazzi nel 2D, per giunta con lo stesso feeling visivo in ogni gioco da Galaxy a NewBros1 a oggi... cheppalle. Ma vi ricordate cosa tirarono fuori dal cappello per fare un seguito di World che non lo ricordasse e che non si ripetesse? Qui davvero sembra che abbiano uno studio catena di montaggio... con varianti dello stesso gioco giustificate solo da un'ideuzza o due a caratterizzare il singolo episodio.

Vado oltre. Nintendo sta pagando il fatto di competere con avversari troppo grossi, come Sony e Microsoft. Per farlo deve mungere la sua "difference" in continuazione, rischiando di dilapidarla. Ancora oggi, nessuno al mondo sforna dei gameplay che siano anche solo paragonabili a quelli della N, niente da dire su questo, e ancora oggi se voglio divertirmi sul serio gioco a Mario. Però Zelda oramai è andato, e Mario rischia l'overdose. Nintendo dovrebbe lasciare le sue console per un po' alle terze parti, ma forse intende semplicemente farlo a ciclo vitale più inoltrato. Non lo so, situazione molto difficile da decifrare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo