Vai al contenuto

[Topyc Ufficiale] - New Super Mario Bros. 2vooooolareeee...oh oooooh!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#931
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741
Io sono dei pochi ad aver raggiunto i 10 milioni

#932
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Me lo sono giocato per bene in questi ultimi 3 mesi e ho sbloccato praticamente tutto (dai livelli arcobaleno, a tutti i percorsi segreti, al mondo fungo, fiore).

Mi rimane solo qualche moneta luna (2) ed un paio di monete stella.

 

Devo dire che per me è uno tra i migliori giochi di Mario mai giocati!

 

Mi è piaciuto veramente tantissimo e ancora adesso non riesco a staccarmici!

 

Per me è una delle ragioni per avere un 3ds!



#933
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Me lo sono giocato per bene in questi ultimi 3 mesi e ho sbloccato praticamente tutto (dai livelli arcobaleno, a tutti i percorsi segreti, al mondo fungo, fiore).

Mi rimane solo qualche moneta luna (2) ed un paio di monete stella.

 

Devo dire che per me è uno tra i migliori giochi di Mario mai giocati!

 

Mi è piaciuto veramente tantissimo e ancora adesso non riesco a staccarmici!

 

Per me è una delle ragioni per avere un 3ds!

 

Della serie 2D si , ma in assoluto su 3DS secondo me Mario 3D Land è superiore :D



#934
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Ieri sera finito prendendo tutte le monete.

 

Mi sa che è uno dei pochi giochi che probabilmente mi rigiocherò dall'inizio solo per il piacere di giocarlo!

 

Veramente un grandissimo gioco!

 

Per me è "IL MARIO" come dovrebbe essere, colorato divertente mai frustrante con livelli della giusta lunghezza.

 

Bellissimo!



#935
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

 

Della serie 2D si , ma in assoluto su 3DS secondo me Mario 3D Land è superiore :D

 

Si ho sentito che Land dovrebbe essere migliore ma ho un brutto rapporto proprio con i platform in 3d.

 

Non sono mai riuscito a farmeli piacere.

 

C'è caso che a Land una possibilità la dia, ma prima senza meno mi rigioco Revelation dopo c'è Mario e Luigi Dream non mi ricordo il titolo, poi assolutamente Luigi Mansion.

 

Con i miei ritmi se ne riparla il prossimo anno



#936
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

io non ci sono arrivato a 10 milioni (ma manco a 1) perché non me ne sbatteva minimamente XD

le 5 stelline luminescenti le ho raggiunte, che sono quelle che mi interessavano, le monete a che cavolo servono? bah



#937
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

uscirà una versione contenente tutti i dlc? altrimenti quanto costa il gioco nuovo + tutti i dlc? thx



#938
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Iniziato ieri.
Come primissima impressione so già che non mi piacerà quanto mi è piaciuto 3d land ma è sicuramente molto impegnativo già dall'inizio e la marea di monete che prendi che ti danno fin troppe vite le spendi nel trial and error...

Gran gioco ma penso che il mio Mario ideale è solo 3d

Ps. Dove si trovano i dlc?

Modificata da Needle, 19 March 2018 - 07:59 PM.


#939
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ma quanto è difficile rispetto 3d land? :fg:

 

non ho ancora capito se è una scelta, per rendere la raccolta delle monete più difficile o perchè il gioco è fatto "peggio" nei controlli... però spesso è frustrante. questa sensazione al terzo mondo, mentre con 3d land praticamente avevo provato rabbia solo dai mondi alternativi in poi. 

bel gioco ma temo che cercare di fare i livelli con ogni moneta sarà davvero molto più difficile


Modificata da Needle, 23 March 2018 - 06:43 PM.


#940
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

mi sono reso conto di amare il sistema di gioco di mario, dopo averlo "odiato" per anni da ex fan sega.

 

se 3d land l'ho giocato facendo 2 playthrough (uno normale e uno di recupero stelle), questo lo gioco come se stessi giocando bloodborne: ogni livello lo gioco cercando subito le stelle nascoste per livello.. lentamente. spesso rischio di non finire in tempo per cercarli. e la soddisfazione di trovare le stelle senza guida: impagabile!

 

unico difetto, il 2d: da meno profondità di 3d land.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo