Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013 Info & News | v1.00 / DLC v1.01 | Info 1° Post || Info e News sul titolo calcistico Konami | Everyeye.it Voto: 8,8|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2472 risposte

#2446
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
vedo in giro tantissime patch con l'aggiunta di stadi

ma dove trovano il posto per inserire questi stadi ?
vengono rimpiazzati con altri, tipo al posto del old trafford metto il Ferraris di Genova ?

Ho la PS3

l'anno scorso un amico mi aveva prestato pes ed avevo scaricato una patch che aveva gli stadi e buggava il gioco. Avevo delle X enormi sui cartelloni pubblicitari ed in cielo

Se prendo Pes me lo voglio godere e giocare per bene, non voglio impazzire installando e cancellando cose

qualle patch va bene con l'ultimissimo aggiornamento ufficiale konami ?

#2447
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Per chi fosse incuriosito dal dlc della J. League, consiglio di lasciar perdere, anche nel caso arrivasse su Pes.

Non ci sono stadi aggiuntivi, non si possono editare i giocatori (sì, è così), mancano alcune coppe, non si possono comprare i giocatori delle altre leghe e ci sono altri problemi.
Si spera in un fix e qualche aggiunta per quando il dlc sarà nella sua versione finale fra due mesi, ma per il momento è una schifezza, tanto vale giocare con la patch di Jenkey che aggiunge la J. League.

#2448
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ma su ps3 si editano anche i cartelloni pubblicitari?che noia, o nivea o konami

#2449
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

vedo in giro tantissime patch con l'aggiunta di stadi

ma dove trovano il posto per inserire questi stadi ?
vengono rimpiazzati con altri, tipo al posto del old trafford metto il Ferraris di Genova ?

Ho la PS3

l'anno scorso un amico mi aveva prestato pes ed avevo scaricato una patch che aveva gli stadi e buggava il gioco. Avevo delle X enormi sui cartelloni pubblicitari ed in cielo

Se prendo Pes me lo voglio godere e giocare per bene, non voglio impazzire installando e cancellando cose

qualle patch va bene con l'ultimissimo aggiornamento ufficiale konami ?


il posto per inserire gli stadi lo da la Konami,gli stadi non sostituiscono nulla,semplicemente vengono creati da 0,se avevi delle X enormi,o era un pessimo file opzioni oppure lo avevi installato male ;)

#2450
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982

il posto per inserire gli stadi lo da la Konami,gli stadi non sostituiscono nulla,semplicemente vengono creati da 0,se avevi delle X enormi,o era un pessimo file opzioni oppure lo avevi installato male ;)


grazie

scusa ma questa tua patch, la posso installare senza problemi anche dopo gli aggiornamenti della konami che partono in automatico al lancio del gioco ?

mi potresti guidare nel ordine d'installazione delle cose per favore ?

ti ringrazio

#2451
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Ragazzi ma come faccio a cambiare modulo manualmente durante la partita? Ad esempio oggi, giocando con la Juve, volevo passare al 4-3-3 ma il computer continuava a reimpostare il modulo di base... :boxed:

#2452
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572
PES 2014, Jon Murphy alle prese con il nuovo motore



Immagine inserita

La settimana scorsa il (NoSpamPlease) Leader Europeo ha avuto nuovamente l’occasione di vedere il nuovo motore di PES 2014 in azione. Questa volta a Los Angeles, dove molto probabilmente ci sono gli uffici americani della Konami. Purtroppo, anche questa volta non è stato condiviso alcun dettaglio riguardo quello che ci aspetterà nel prossimo capitolo della serie.

#2453
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
Aggiornamento al mercato di gennaio disponibile dal 7 marzo + nuovi scarpini

#2454
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Il Pacchetto Dati aggiornerà Pro Evolution Soccer 2013 alla sessione invernale di calciomercato e aggiungerà 8 nuove paia di scarpini!

L’avete atteso, eccolo qua. Il Pacchetto Dati 4.0 verrà rilasciato il 7 Marzo per PES 2013 su PC, Xbox 360 e PS3. Aggiornerà le formazioni delle squadre alla sessione invernale di calciomercato e portando nuovi giocatori fra cui grandi nomi del calcio che voi ci avete richiesto, come Beckham, Drogba e molti altri.

Per rendere la vostra esperienza ancora più realistica abbiamo aggiunto 8 paia di scarpini:
  • Adidas: adiPure 11Pro, adiZero F50, adiZero F50 and Predator Lethal Zones
  • Nike: CTR360, Mercurial IX, T90, Tiempo

Restate sintonizzati per la release del Pacchetto Dati 4.0 e preparatevi a giocare con ancora più giocatori e scarpini.

*A causa della release del Pacchetto Dati 4.0, per cortesia notate che i server di PES saranno in manutenzione Giovedi 7 Marzo fra le 2:30 e le 9:00 GMT.


#2455
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
bello dai!!!! meno 1!!!! :memy:

#2456
Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2910
ragazzi qualcuno mi spiega cortesemente come cavolo si fa a dare potenza ai tiri e come fare colpi di testa decenti????

per i primi vorrei sapere come sparare bei diagonali come fa la cpu!! che a volte insacca manco fosse la carambola!!

per i colpi di testa vorrei sapere proprio COME SI FANNO visto che ogni volta la palla va lenta lenta a campanile fuori uff!

grazie in anticipo :)

#2457
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi vi risulta qualche manutenzione straordinaria dei server stamane? Ho provato a metter su il gioco per aggiornare il pacchetto dati ma mi diceva che era impossibile connettersi al server... La ps3 è online quindi pensavo a una manutenzione o altro, qualcuno può darmi ragguagli? Grazie!

#2458
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

In arrivo il Data Pack 6 per PES 2013

pes_2013_logo.png

 

 

Tramite il sito ufficiale di manutenzione dei server, Konami ci informa che martedi 21 Maggio verrà rilasciato un nuovo Data Pack

Di seguito l’annuncio ufficiale

 

Il DP sarà disponibile per xbox 360, ps3 e pc e correggerà alcuni problemi riscontrati nell’applicazione del precedente DP (DP 5.0)

Grazie per il sostegno a PRO EVOLUTION SOCCER.

Il nuovo pacchetto dati (DP 6.0) sarà disponibile per il download il 21/05/2013 (Mar).

Per implementare correttamente il Data Pack (DP 6.0), assicurati di avere prima aggiornato il gioco con l’ultima patch (ver 1.04).
* Implementando i dati aggiornati rilasciati dopo il 25/04/2013, il tuo gioco sarà aggiornato all’ultima versione (ver 1.04).
Per controllare la versione della patch, fai riferimento alla schermata dei titoli.

 

La conferma è arrivata tramite l’account twitter di Adam Bhatti, community manager europeo di Pro Evolution Soccer



#2459
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
ragazzi

vorrei una semplice patch che mette a posto le licenze, i veri nomi e i loghi

Niente stadi aggiuntivi o volti di giocatori, o nuovi campionati, non m'interessa

Qualcuno me ne consiglia una ?
Magari pure tramite mp

grazie

#2460
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Su che piattaforma?





Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo