Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2013 Info & News | v1.00 / DLC v1.01 | Info 1° Post || Info e News sul titolo calcistico Konami | Everyeye.it Voto: 8,8|


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2472 risposte

#2431
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

ho provato ... ma non prendono la porta neanche a cannonate .....il mio era un appunto a chi si lamenta che il CPU è favorito


Ci vuole allenamento...io avevo preso per critca il fatto che tirando in diagonale dal vertice, fosse troppo facile segnare!!

#2432
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

tutti a lamentarci che il CPU su alcune azione è favorito....però sui rinvii del CPU già sappiamo dove arriva la palla!..e se tiri diagonale dal vertice della lunetta è sempre gol ....e se sui calciodangoli chiamiamo il compagno con L1 il CPU non pressa..mi sembrano anche qst favoritismi (BUG)che abbiamo.. o SBAGLIO..


mah, il fatto che la cpu abbia un vantaggio enorme sul piano fisico, contrasti e corpo corpo, spazza via questi piccoli favoritismi. E poi per il tiro basta mettere in manuale.

#2433
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
comunque da pes 11 in poi, e sopratutto con questo 13 la difficoltà è aumentata esponenzialmente. sarà che gioco con tutti gli aiuti disattivati e in manuale ma son lontani i tempi in cui si facevan sgroppate con il terzino fin in area di rigore, oppure chi le ricorda le voragini difensive da parte della cpu. ora è nn ci son spazi, bisogna saper difendere, centrare la porta.. paradossalmente mi divertivo di più ai tempi, sarà che il mio primo pes è stato pes2 x ps2, un eternità

#2434
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

comunque da pes 11 in poi, e sopratutto con questo 13 la difficoltà è aumentata esponenzialmente. sarà che gioco con tutti gli aiuti disattivati e in manuale ma son lontani i tempi in cui si facevan sgroppate con il terzino fin in area di rigore, oppure chi le ricorda le voragini difensive da parte della cpu. ora è nn ci son spazi, bisogna saper difendere, centrare la porta.. paradossalmente mi divertivo di più ai tempi, sarà che il mio primo pes è stato pes2 x ps2, un eternità


Ecco, quoto e sottolineo la tua frase, anche io , sinceramente , mi divertivo di piu ai tempi. L'ho già scritto qua e la sul forum , secondo me tutta la fame di realismo a tutti i costi e di "controllo totale" ha portato Pes ad essere qualcosa di , seppur magnifico e ad oggi il migliore se confrontato con il contendente, meno intuitivo e divertente.
Aldilà delle sgroppate dei terzini , anche una gestione piu semplificata della master a mio parere regalava un intrattenimento più genuino e appagante.

#2435
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
pensa che l ultimo pes che mi ha davvero incollato alla tv é stato pes 2010. poi ho cominciato a sentir la voglia di qualcosa di più simulativo, di dedicarmi al manuale, e da li in poi, pur comprando sia pes che fifa il divertimento è calato di brutto, complice come hai detto anche tu di una master infarcita di cose inutili e pallose. è che indietro comunque non riesco a tornare. però quando vedo li il 2010 a 6 euro al gamestop mi vien una voglia matta di riprenderlo

#2436
RIVUZZA

RIVUZZA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

pensa che l ultimo pes che mi ha davvero incollato alla tv é stato pes 2010. poi ho cominciato a sentir la voglia di qualcosa di più simulativo, di dedicarmi al manuale, e da li in poi, pur comprando sia pes che fifa il divertimento è calato di brutto, complice come hai detto anche tu di una master infarcita di cose inutili e pallose. è che indietro comunque non riesco a tornare. però quando vedo li il 2010 a 6 euro al gamestop mi vien una voglia matta di riprenderlo

Sai cosa non capisco invece ..Perchè abbiano tolto i campionati normali, e poi con il salvataggio automatico ogni secondo si blocca per salvare, è una tortura ,e poi il bello di PES è sempre stato la bacheca dei trofei ti dava gusto andare a fare il campionato inglese poi spagnolo ..le coppe ecc....per trovarti la bacheca piena di trofei ....ma la vera nostalgia a parere mio è PES 8 dove c'era il TOUR MONDIALE non so se lo ricordate praticamente andavi a fare una infinità di prove (segnare all'ultimo secondo-segnare col difensore-%possesso palla-%passaggi-%tiri in porta-3 gol su assist con 3 giocatori diversi..ecc...)bhe secondo me mancano qst piccole cose a qst PES essere grande.se fate un miscuglio se si prendesse qlcs di ogni PES arriveremmo a creare un mostro di videogioco...SPETTACOLARE

#2437
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
forse me lo prendo a natale...

quando mettero su il gioco mi scarichera l'aggiornamento konami in automatico giusto ?

dopo questo potro scaricate una patch senza avere problemi ?

cosa mi consigliate come patch semplice considerendo che vorrei :

veri nomi delle squadre
veri nomi giocatori
loghi squadre
maglie squadre
bundesliga

gli stadi supplementari e la serie B per me non sono importanti

grazie

#2438
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

comunque da pes 11 in poi, e sopratutto con questo 13 la difficoltà è aumentata esponenzialmente. sarà che gioco con tutti gli aiuti disattivati e in manuale ma son lontani i tempi in cui si facevan sgroppate con il terzino fin in area di rigore, oppure chi le ricorda le voragini difensive da parte della cpu. ora è nn ci son spazi, bisogna saper difendere, centrare la porta.. paradossalmente mi divertivo di più ai tempi, sarà che il mio primo pes è stato pes2 x ps2, un eternità


Quoto in parte il tuo pensiero, ma mi trovo in disaccordo con il discorso degli spazi, della difesa e del centrare la porta. Queste sono cose che donano al gioco un aspetto realistico.
Il problema di questo pes è che questo realismo, parlando di cpu, è fin troppo marcato, manca l'implementazione di un aspetto più umano che renda più appagante giocare contro la cpu: l'errore! Mancano le sbavature difensive, mancano gli errori nei passaggi e nei tiri.
Sinceramente non sento la mancanza delle voragini difensive di una volta, troppo eclatanti, ma perlomeno qualche errore di posizione o un tentativo di anticipo non proprio azzeccato farebbero la differenza.
Stessa cosa per le sgroppate. Nei vecchi pes avere i due maratoneti di fascia era troppo determinante, ora sarebbe più equilibrata la situazione se solo la cpu non avesse il vantaggio di recuperare chiunque grazie al vantaggio nel gioco fisico; qualsiasi difensore scarso riesce a recuperarti il Bale di turno pur partendo in svantaggio!
Non so, forse sono io che sbaglio, ma di umano in questa cpu ci vedo ben poco, la sensazione è che sia un gioco pensato per gli assistiti con l'aggiunta del manuale.

#2439
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67

Sai cosa non capisco invece ..Perchè abbiano tolto i campionati normali, e poi con il salvataggio automatico ogni secondo si blocca per salvare, è una tortura ,e poi il bello di PES è sempre stato la bacheca dei trofei ti dava gusto andare a fare il campionato inglese poi spagnolo ..le coppe ecc....per trovarti la bacheca piena di trofei ....ma la vera nostalgia a parere mio è PES 8 dove c'era il TOUR MONDIALE non so se lo ricordate praticamente andavi a fare una infinità di prove (segnare all'ultimo secondo-segnare col difensore-%possesso palla-%passaggi-%tiri in porta-3 gol su assist con 3 giocatori diversi..ecc...)bhe secondo me mancano qst piccole cose a qst PES essere grande.se fate un miscuglio se si prendesse qlcs di ogni PES arriveremmo a creare un mostro di videogioco...SPETTACOLARE


Io pes 2008, 2009 e 2010 li ho saltati, ma a memoria non ricordo un pes più scarno di questo a livello di competizioni dall'uscita di we 4, che se non erro fu il primo capitolo ad introdurre le squadre di club.

#2440
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
mah , sui campionati non ne farei una tragedia, con qualche opzione disattivata credo che la master sopperisca ad un semplice campionato. concordo sul discorso della poca umanità della cpu, anche se rimane comunpue la migliore sul mercato.

#2441
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Fifa quest'anno non l'ho preso, quindi non posso fare confronti diretti.
Posso comunque dire che la ia è buona, ma, i difetti già esposti, non me la fanno apprezzare del tutto; preferisco fare amichevoli e classificate online con altri manualisti.

ps: quanto mi piacerebbe però avere qualcosa di analogo alle stagioni di fifa con dei filtri seri..

#2442
jako777

jako777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Fifa quest'anno non l'ho preso, quindi non posso fare confronti diretti.
Posso comunque dire che la ia è buona, ma, i difetti già esposti, non me la fanno apprezzare del tutto; preferisco fare amichevoli e classificate online con altri manualisti.

ps: quanto mi piacerebbe però avere qualcosa di analogo alle stagioni di fifa con dei filtri seri..

#2443
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149
per domani è prevista la patch 1.02 che risolve il problema delle scarpe nere nella master e l'autosave

#2444
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

mah , sui campionati non ne farei una tragedia, con qualche opzione disattivata credo che la master sopperisca ad un semplice campionato. concordo sul discorso della poca umanità della cpu, anche se rimane comunpue la migliore sul mercato.

A volte questa cpu e' troppo spietata e capita che proprio non la fermi ( a livello campione e superstar).Pero' qualche soddisfazione me la sono presa, oggi ad esempio, negli ottavi di champions, dopo aver perso 2-0 in casa del malaga, a san siro, con il milan, ho vinto 3-0.

#2445
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688

per domani è prevista la patch 1.02 che risolve il problema delle scarpe nere nella master e l'autosave


Davvero? :dribble:



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo