Vai al contenuto

[PSV] Soul Sacrifice Delta (Topic ufficiale) - 14 maggio PAL only DDMetti in gioco tutto ciò che hai per vincere un'ultima volta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2239 risposte

#2221
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Il problema del retail in questo caso è che ti devi fare un account Asian per scaricare i DLC gratuiti del gioco che vengono rilasciati, altrimenti lo avrei preso anche io così :S

PS:  ho prenotato per la prima volta da Play Asia l'HD remake di Resident evil in uscita a novembre; posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato il gioco, con quale metodo di spedizione e, qualora il pacco vada disperso, quanto devo aspettare prima di contattare il customer service? (Grattandosi e facendo scongiuri ovviamente!!!)

Denghiù e sorry per l'OT :)
 

Lo sapevo, non mi interessano i dlc quindi mi va benissimo farlo tutto offline, è fin troppo longevo pure cosi'.

 

Spedizione gratuita non tracciata, no dogana.

Tempo ? 9 settimane ! Ci ho acquistato altre volte, ma i tempi son stati sempre inferiori, sulle 3/4. Quando c'è agosto in mezzo è sempre un disastro da noi.

I tempi di reclamo variano in base a quale metodo scegli. C'è scritto sul loro sito.



#2222
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Lo sapevo, non mi interessano i dlc quindi mi va benissimo farlo tutto offline, è fin troppo longevo pure cosi'.

 

Spedizione gratuita non tracciata, no dogana.

Tempo ? 9 settimane ! Ci ho acquistato altre volte, ma i tempi son stati sempre inferiori, sulle 3/4. Quando c'è agosto in mezzo è sempre un disastro da noi.

I tempi di reclamo variano in base a quale metodo scegli. C'è scritto sul loro sito.

Grazie mille per le info!!! ;)
Buon divertimento con Soul Sacrifice!



#2223
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Quanto pesa il delta? E il pacchetto con le voci jap?



#2224
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Quanto pesa il delta? E il pacchetto con le voci jap?

Il gioco pesa circa 3 GB, il pacchetto voci non so dirti



#2225
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1245

Il gioco pesa circa 3 GB, il pacchetto voci non so dirti

Grazie dell'info.

Ipotizzando che le voci jap pesino circa mezzo giga come per il primo capitolo, direi che devo liberare un bel pò di spazio sulla memory. ;)



#2226
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Oh a me sto gioco non prende :/



#2227
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Dopo una quarantina di ore di gioco ho raggiunto il livello massimo, ho continuato a cazzeggiare online ed alla fine ho deciso che volevo vedere come prosegue la storia.

Continuo un po', poi vedo che c'è una nuova opzione nella gestione del braccio destro, un rituale che dovrebbe sacrificare qualche livello. Vabbè proviamolo... livello 1/1... io pensavo mi desse un rituale di quelli da usare in battaglia, tipo usabile una sola volta sacrificando un paio di livelli. Ora mi ritrovo col personaggio sega e non ce la faccio a fare le missioni della storia da 8, anche con le offerte oro/nere. E non ho voglia di livellare un'altra volta da capo. Poi vado online a giocare e capisco cosa era quel simbolino con numero accanto a certa gente... e capisco anche che quelli al livello 100 con 99 rituali eseguiti, hanno veramente passato 5000 ore a giocarci.

 

Che palle, mi piace anche la storia, ma troppo troppo grind.


Modificata da Kazikal, 12 September 2014 - 08:49 AM.


#2228
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Quel sistema si chiama reincarnare il personaggio e a ogni reincarnazione si potenzia un abilità speciale da impostare nel cuore del pg.
Sul fatto che ora risulti difficile avanzare e normale ma di per se non è che sia troppo un problema, basta che vai nella sezione informazioni prima del combattimento e imposti le info EXP che ti fanno prendere più punti EXP :sisi:
In ogni caso ti consiglio di fare l'idea a difficoltà 10 + informazioni EXP e vedi come sali a manetta.

#2229
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Quel sistema si chiama reincarnare il personaggio e a ogni reincarnazione si potenzia un abilità speciale da impostare nel cuore del pg.
Sul fatto che ora risulti difficile avanzare e normale ma di per se non è che sia troppo un problema, basta che vai nella sezione informazioni prima del combattimento e imposti le info EXP che ti fanno prendere più punti EXP :sisi:
In ogni caso ti consiglio di fare l'idea a difficoltà 10 + informazioni EXP e vedi come sali a manetta.

 

Si, ho visto che ti da un sigillo molto powah ed ho capito perché quelli che avevano il simbolino in basso erano su un altro livello.

Però grindare per livellare, grindare per trovare le offerte. Ho giocato parecchio online ed è divertente, solo che tutt'ora non posso usare la configurazione di offerte che preferisco, perché non riesco a trovare la versione oro/nera (anche creandole, mi mancano sempre i materiali) -.-

 

Comunque grazie per il consiglio, a volte uso le informazioni, non ci avevo pensato.



#2230
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Conferenza Giapponese su Soul Sacrifice prevista per il 24/10



HYPE!!!!! :D



#2231
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Dai annunciate SS 2! :D



#2232
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

A quanto pare l'utente che aveva aperto il topic su Neogaf non c'aveva capito una ceppa! NON dovrebbe trattarsi di nulla se non di un filmato "celebrativo".
Desolato di aver uppato e Hyppato qualcuno a vuoto :(



#2233
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Vabbè no problema, tanto prima o poi SS 2 lo devono annunciare per forza!

 

Intanto a breve esce Freedom Wars, ci divertiremo con questo per un bel po'! :D



#2234
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Ragazzi sapete se Soul Sacrifice (non il delta) ordinato da amazon.it (edizione Regno Unito) ha l'ita almeno nello scritto ? (il parlato penso che sia come la demo solo in inglese).



#2235
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Qualcuno che lo ha preso (rigorosamente dal PSN store Europeo) sa se è compatibile con PSTV dopo prova diretta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo