Vai al contenuto

[PSV] Soul Sacrifice Delta (Topic ufficiale) - 14 maggio PAL only DDMetti in gioco tutto ciò che hai per vincere un'ultima volta

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2239 risposte

#2206
lucario4xe

lucario4xe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Ho completato tutti i capitili di sortaria e sto giocando nei panni di kat di gravity rush  XD.

Ecco alcune domane a cui mi auguro sappiate rispondere:

- come cambio fazione? ora appartengo a quella "ross" che aumenta molta la magia(che sarebbe l'esperienza giusto?) quando sacrifico, mentre se volessi salvare aumenta di poco.

- ogni magia/arma ha scritto vicino "lanci" che possono essere 5, 7 o 16.. a che servono e cosa indicano?

- quando cerco di migliorare un'arma mi dice che serve un offerta, come le trovo? inoltre aumenta solo il numero di lanci?

- quando consigliate di affrontare magausaur?

- il level cap massimo qual'è?

- in questa versione ci sono trofei mancabili?


Modificata da lucario4xe, 15 August 2014 - 11:24 AM.


#2207
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801
Scaricando il Delta ho inclusi anche tutti i DLC di Soul Sacrifice?
Perché li avevo già scaricati tutti all'epoca..

#2208
lucario4xe

lucario4xe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Scaricando il Delta ho inclusi anche tutti i DLC di Soul Sacrifice?
Perché li avevo già scaricati tutti all'epoca..

i vecchi dlc del primo sono già inclusi

comunque mi son già risposto da solo ad alcune mie domande semplicemente progredendo nel gioco

ora sono alla fazione dei grim e ho battutto

Spoiler

i dubbi rimasti ora sono:

- livello massimo di magia e vita?

- quando mi conviene sfidare magausar?

- qualche buona combo magia forte?

- mi trovo molto bene con le lance che trovo meglio dei bracci, ci sono altre armi magari ancora più versatili?

- quali sono le magie da lancio più forti? finora mi son trovato bene con i proiettili di ghiaccio e i tornadi



#2209
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Invece a me la versione base ha abbastanza annoiato. Questa la salto tranquillamente

#2210
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Anche a mio fratello ha annoiato subito, io invece ci ho passato un mucchio di ore.

 

Non sto ancora cominciando il delta per giocarmi i giochi LEGO dati col puls questo mese ed il mese scorso così faccio un pò di spazio sulla memory card.

 

L'ultima volta che ho giocato soul sacrifice ci avrò giocato un centinaio d'ore...



#2211
fireryu

fireryu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 699

per me è stupendo... mi son preso anche il delta e me lo sto gustando! fortuna poi che è ben supportato, escono missioni nuove e nuovi mostri online è molto divertente con gli amici soprattutto se mettete in piedi qualche bella strategia e tutto va in porto :D



#2212
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Non ho resistito e a questo prezzo l'ho acquistato!!!In arrivo anche una memory card da 64GB dato che non avevo più spazio :D



#2213
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Qualcuno mi sa dire cosa significa quando a fine missione ci viene scritto "xxx PU non registrati"? Ho cercato un po' in giro e non ho trovato niente >_<

 

Ah, anche riguardo a quando incidi i simboli nel braccio, per alcuni dice che non ho abbastanza EV, EF o qualcosa del genere. Che sarebbero?


Modificata da Kazikal, 19 August 2014 - 08:35 AM.


#2214
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non ho resistito e a questo prezzo l'ho acquistato!!!In arrivo anche una memory card da 64GB dato che non avevo più spazio :D

 

 

64gb? Giochi a tutto contemporaneamente??  :fg:



#2215
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

 

 

64gb? Giochi a tutto contemporaneamente??  :fg:

Non voglio avere più memory card,ho preferito prenderne una bella capiente,dato che ho due PSVita una la uso con la memory da 16GB per i giochi retail e l'altra da 64GB per i giochi scaricati e demo :)



#2216
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Qualcuno mi sa dire cosa significa quando a fine missione ci viene scritto "xxx PU non registrati"? Ho cercato un po' in giro e non ho trovato niente >_<

 

Ah, anche riguardo a quando incidi i simboli nel braccio, per alcuni dice che non ho abbastanza EV, EF o qualcosa del genere. Che sarebbero?

 

Mi auto rispondo per chi ha le stesse domande

 

- sono i Punti Uccisione, usabili nel bazar nella sezione "fazione" in alto a destra

- questi invece sono i mostri assorbiti che sbloccano i simboli



#2217
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Ho avuto modo di provare la prima mezz'ora: per il momento mi sembra molto confusionario, immagino si tratti del tipico gioco, inizialmente, poco chiaro che, una volta entratoci dentro, ti divora e non ti lascia più andare. Spero sia così. Domani faccio qualche altra sessione.

#2218
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Mi è partita una virgola sbagliata, sono con il cel, scusate XD

#2219
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Confermo che la versione retail che si trova su play asia è in inglese, pure nella copertina che è full eng.
Se non avete spazio sulla memory e non vi interessa l'online lo potete prendere comprese le s.s. allo stesso prezzo che normalmente si trova sul PSN.
Io l'ho preso spinto dalla curiosità di provarlo dato che lo elogiate in molti, la demo del primo non mi aveva detto proprio nulla, spero di cambiare idea con la versione completa e rivista; altrimenti lo rivendo, cosa che non avrei potuto fare con la versione dd :P



#2220
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Confermo che la versione retail che si trova su play asia è in inglese, pure nella copertina che è full eng.
Se non avete spazio sulla memory e non vi interessa l'online lo potete prendere comprese le s.s. allo stesso prezzo che normalmente si trova sul PSN.
Io l'ho preso spinto dalla curiosità di provarlo dato che lo elogiate in molti, la demo del primo non mi aveva detto proprio nulla, spero di cambiare idea con la versione completa e rivista; altrimenti lo rivendo, cosa che non avrei potuto fare con la versione dd :P

Il problema del retail in questo caso è che ti devi fare un account Asian per scaricare i DLC gratuiti del gioco che vengono rilasciati, altrimenti lo avrei preso anche io così :S

PS:  ho prenotato per la prima volta da Play Asia l'HD remake di Resident evil in uscita a novembre; posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato il gioco, con quale metodo di spedizione e, qualora il pacco vada disperso, quanto devo aspettare prima di contattare il customer service? (Grattandosi e facendo scongiuri ovviamente!!!)

Denghiù e sorry per l'OT :)
 


Modificata da fenderman89, 25 August 2014 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo