Vai al contenuto

Mi consigliate una serie Tv cazzuta?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#46
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Sta attento che è un'arma a doppio taglio Breaking Bad. Dopo che lo guardi, rischia di far passare in cattiva luce molte altre serie :asd:
Se vuoi roba seria seria io andrei di The Wire o Six Feet Under. Soprattutto la prima richiede parecchia attenzione perchè ha molti nomi dettagli, fatti da non trascurare. Una volta finita quando metti insieme i pezzi di tutte e 5 le stagioni ti rendi conto di quanto sia stupenda. La seconda invece tratta di argomenti molto particolari...ma lascio a te scoprire cosa :D
Altre serie che meritano ci sono e parecchie e di varie tipologie e ricito cose già dette magari.
Boardwalk Empire, Dexter, Mad Men, Lie to Me (la prima stagione io l'ho trovata molto bella; propone qualcosa di diverso, poi le successive diventano troppo simili ai classici polizieschi), Twin Peaks (se hai giocato Deadly Premonition noterai leggere somiglianze :asd:), Game of Thrones, Rome, Sons of Anarchy, The Sopranos. Se cerchi qualche comedy per spezzare un po' io straconsiglio Malcolm che è geniale (ci troverai fra l'altro lo stesso protagonista di Breaking Bad ma nei panni di un personaggio totalmente differente) ed anche How I Met Your Mother.
Poi se vuoi serie misto filler e storia puoi provare Fringe o The Mentalist. Anche Supernatural che ti è stato consigliato ha questo "schema" ma io proprio non lo reggo e difatti credo sia l'unica serie che abbia cominciato ed abbandonato.


Ma davvero ? Non l'ho mai sentito questo The Final Break...e chi si ricorda ora tutta la storia della compagnia ! Merita a nche a distanza di anni ?


Se piace il western c'è Deadwood che merita alla grande !


Se ti è piaciuta la serie vedilo..è interessante vedere come proseguono le loro vite ;)

#47
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Se ti è piaciuta la serie vedilo..è interessante vedere come proseguono le loro vite ;)

aggiungo, a me fece scappare pure qualche lacrimuccia :sisi:

#48
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Prison Break e Sons of Anarchy

#49
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
Breaking bad :hail: :hail:

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

sherlock... due stagioni,tre puntate a stagione da 90 minuti... ma tutte perfette



quoto

#51
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ringrazio ancora tutti, ho visto anche Final Break ed è stato molto toccante. Davvero mi ha lasciato un ottima impressione questa serie. Ora sono passato al pluriconsigliato Breaking Bad sono solo alla terza puntata. Una sola curiosità, sono scemo io o fa sdraiare dalle risate questo telefilm? Non vorrei cogliere dell'ironia dove non c'è, ma anche in scene drammatiche alcune espressioni facciali o battute dei protagonisti mi fanno sbellicare, è pazzesco ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliato (praticamente tutti coloro che sono intervenuti) davvero fantastico! :gibbo&dani:

#52
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629
Boh forse perchè vedi Bryan Cranston ancora come il padre di Malcolm lol, boh...
Io so solo che è uno di quei serial in cui la tensione si taglia con un coltello, è sempre tutto incredibilmente al limite, probabilmente la migliore degli ultimi 4-5 anni.

#53
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ringrazio ancora tutti, ho visto anche Final Break ed è stato molto toccante. Davvero mi ha lasciato un ottima impressione questa serie. Ora sono passato al pluriconsigliato Breaking Bad sono solo alla terza puntata. Una sola curiosità, sono scemo io o fa sdraiare dalle risate questo telefilm? Non vorrei cogliere dell'ironia dove non c'è, ma anche in scene drammatiche alcune espressioni facciali o battute dei protagonisti mi fanno sbellicare, è pazzesco ringrazio tutti quelli che me l'hanno consigliato (praticamente tutti coloro che sono intervenuti) davvero fantastico! :gibbo&dani:

Be da mio parere Breaking Bad è vero e proprio "Per ironia della sorte" fatto telefilm, oltretutto alcune situazuioni strappano sicuramente un sorriso anche se ce ne sono molte altre che danno un tono davvero serioso e maturo alla serie, continua a guardare ^_^ .

#54
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In effetti ora sono 2-3 puntate che non c'è più nulla da ridere... bello comunque...

#55
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
posso consigliare Twin Peaks (cazzutissima) e X-Files (sono alla quarta serie e dopo metà di qesta serie mi sono scoperto dannatamente addicted, è una figata).

#56
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Eccomi ancora a ringraziarvi e ad aggiornarvi. Dopo aver terminato Prison Break in tempo record, ho quasi terminato anche Breaking Bad. Sono a metà della quarta stagione, che dire davvero fantastico. Le prime 3 stagioni però mi hanno gasato di più.Veramente una puntata tirava l'altra sarà che dal punto di vista della tensione e dei colpi di scena le prime 3 stagioni erano davvero eccellenti, sarà anche che erano doppiate in italiano, non so. Ho come l'impressione, che queste serie stupende facendo meritatamente un enorme successo poi allunghino il brodo per guadagnarci per più tempo possibile. La quarta stagione per ora mi sembra troppo ricca di discorsi, e poco di fatti. Può darsi che guardando le altre 6-7 puntate mi ricrederò, ma per ora non mi gasa come le prime 3 stagioni. Sta cosa mi è successa con Lost dopo la quinta stagione, Con Prison Break dopo la terza, ed ora con Breaking Bad anche qui dopo la terza...forse sono io XD

#57
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Eccomi ancora a ringraziarvi e ad aggiornarvi. Dopo aver terminato Prison Break in tempo record, ho quasi terminato anche Breaking Bad. Sono a metà della quarta stagione, che dire davvero fantastico. Le prime 3 stagioni però mi hanno gasato di più.Veramente una puntata tirava l'altra sarà che dal punto di vista della tensione e dei colpi di scena le prime 3 stagioni erano davvero eccellenti, sarà anche che erano doppiate in italiano, non so. Ho come l'impressione, che queste serie stupende facendo meritatamente un enorme successo poi allunghino il brodo per guadagnarci per più tempo possibile. La quarta stagione per ora mi sembra troppo ricca di discorsi, e poco di fatti. Può darsi che guardando le altre 6-7 puntate mi ricrederò, ma per ora non mi gasa come le prime 3 stagioni. Sta cosa mi è successa con Lost dopo la quinta stagione, Con Prison Break dopo la terza, ed ora con Breaking Bad anche qui dopo la terza...forse sono io XD

Sinceramente ho trovato la quarta season molto molto bella, qualitativamente allo stesso livello delle prime tre. Alla fine è un discorso molto soggettivo (tu magari preferisci il doppiaggio, e io la lingua originale) e questi gusti poi si riscontrano nei giudizi personali che diamo ad ogni singola stagione :)

Comunque metti in coda assolutamente Sons Of Anarchy e The Shield. Da paura.



#58
marsmars22

marsmars22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1
qui è possibile guardare programmi TV su Internet NO SPAM!


#59
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Hung, parla di uno che comincia a fare il puttano perchè tiene la proboscide...più cazzuto di questo non saprei che consigliarti...l'attore protagonista è quello di the punisher :sisi:

#60
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

The Blacklist

True Detective (sopratutto la prima stagione)

The 100

Justified

Person Of Interest

Dexter.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo