Vai al contenuto

Mi consigliate una serie Tv cazzuta?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Prison Break parte bene per poi scadere nel ridicolo.

Se vuoi serie cazzute, come chiedi da titolo, vai su Oz, The Shield e Spartacus e non te ne pentirai.

Di serie meritevoli poi ce ne sono un sacco... il post sopra il mio è un ottimo spunto ad esempio

Questo vale anche per battlestar(non ho visto prison break), il colpo di scena della terza stagione distrugge tutto, è talmente insensato...

#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Esagerato, cala è vero, ma rimane superiore al 90% delle serie attuali imho.

90%? meno male che sono io che esagero :D l'ultima stagione è un'accozzaglia continua di coincidenze, situazioni improbabili e alleanze assurde, senza contare che viene sputtanato tutto il pathos creato in 3 stagioni sulla Compagnia. Non è colpa mia ma 'ridicolo' è il termine che si addice di più al finale di PB, peccato.

#33
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Questo vale anche per battlestar(non ho visto prison break), il colpo di scena della terza stagione distrugge tutto, è talmente insensato...

Per me esempio più sbagliato non avresti potuto prenderlo, BSG al contrario è un crescendo verso uno dei migliori finali di serie di sempre. Ma sicuramente sono opinioni personali...

#34
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Per me esempio più sbagliato non avresti potuto prenderlo, BSG al contrario è un crescendo verso uno dei migliori finali di serie di sempre. Ma sicuramente sono opinioni personali...

Gli ultimi
Spoiler
Un solo evento talmente ridicolo da rovinarmi un'intera stagione. E' da vedere però è pieno di buchi di sceneggiatura; se lì sopporti è una grande serie.

#35
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Serie tv cazzute... mmh... beh, Sons Of Anarchy è violenza allo stato puro :asd: assolutamente da vedere

Ne avrei anche altre ma sono state già menzionate :D

#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

si Prison Break cala un po' ma non troppissimo, ora che ci penso ricordo che la terza season rullava quasi quanto la prima, la peggiore mi sa proprio la seconda e la quarta abbastanza discreta, invece Mad Men tipo alla terza o quarta season l'ho droppato perche' era diventato davvero pietoso, probabilmente riprende ma imho il protagonista lo sputt*nano troppo e non e' piu' molto credibile..


la seconda invece per me è la più bella, quando sono a spasso per gli USA è bellissimo. La quarta invece è proprio un disastro fatto giusto per arrivare ad una conclusione. Definire Mad Man (in qualsiasi episodio) pietoso è davvero coraggioso...

#37
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
mad men diventa ridicolo quando lui tradisce la moglie con la tipa della combriccola di "sballati" con la piscina in casa, perde ogni credibilita' come padre e come pubblicitario a scomparire per tutto quel tempo e a comportarsi in un modo cosi' menefreghista, sinceramente pensavo nonostante tutto don fosse un uomo per bene semplicemente vizioso nella normalita', ma quando lo mostrano cosi' tanto indifeso e spaesato diventa un po' patetico, dopotutto ha molto successo, e' ricco, giovane, bello e ha due figli che dovrebbe curare, dovrebbe far faville come pubblicitario e invece si comporta da fallito, da quel momento in poi secondo me ha perso credibilita' il personaggio, che oltre sterling, fa da solo la serie. aldila' del fatto che avrei preferito piu' dettagli appunto sul lavoro, quello che fanno etc., altri clienti e che avessero approfondito aspetti del genere, e invece diventa un' accozzaglia di tristi e patetici eventi amorosi tra amanti e flirt, includendo le vicende della moglie col bambino (!?) della vicina o col suo compagno di lezioni di cavallo.. sul serio, si poteva fare molto di meglio visti i presupposti della prima season.

Modificata da maJ, 19 April 2012 - 09:40 PM.


#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sono arrivato a metà della quarta stagione di Prison Break, dopodichè penso che passerò a Breaking Bad.

Prison mi è piaciuto davvero tanto, le prime due stagioni davvero strepitose, mi hanno colpito. Ora non c'è più la tensione dell'inizio ma comunque ormai a 10 puntate dalla fine è comunque interessante vedere cosa succede. Grazie a tutti quelli che me l'hanno consigliata. L'ho praticamente sbranata in due settimane sta serie.

@maj, potresti evitare questi spoiler. Adesso ho una serie in meno da vedere praticamente XD

#39
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Sono arrivato a metà della quarta stagione di Prison Break, dopodichè penso che passerò a Breaking Bad.

Prison mi è piaciuto davvero tanto, le prime due stagioni davvero strepitose, mi hanno colpito. Ora non c'è più la tensione dell'inizio ma comunque ormai a 10 puntate dalla fine è comunque interessante vedere cosa succede. Grazie a tutti quelli che me l'hanno consigliata. L'ho praticamente sbranata in due settimane sta serie.

@maj, potresti evitare questi spoiler. Adesso ho una serie in meno da vedere praticamente XD

Fa piacere vedere che hai apprezzato PB :), comunque dopo la quarta serie ci sarebbe The Final Break da vedere, puntata da un oretta e mezza che chiude la serie, ma non ti spoilero nulla, però te lo consiglio caldamente ;).
Dimenticavo, se devi cercarlo fallo DOPO che hai finito la serie, perchè nella descrizione dell'episodio è inevitabile incappare in spoiler dell'ultima puntata della quarta stagione!

Modificata da BlueShinobi, 27 April 2012 - 03:28 PM.


#40
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma scusate nessuno consiglia Dexter :o , devi assolutamente mettere in coda questa serie, puoi star sicuro che ti piacerà molto, non ci sono sparatorie(non degne di nota almeno) tensione sempre alta sviluppo caratteriale dei vari personaggi dinamico e variabile, e vedere l'evoluzione psicologica di un serial killer ha il suo perché ^^, magari stà iniziando a perdere qualche colpicino ma rimane una serie consigliatissima ;) !
Poi ci infilo anche Hell on Wheels che per quanto mi riguarda ha rappresentato la sorpresa delle nuove proposte di questa stagione telefilmica se vi piace il Wild West non è possibile perdersela, anche se è appena iniziata anche se rinnovata è cmq ancora alla 1° stagione.
Per ora chiudo ^_^ !

#41
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
ho accennato ad un dettaglio avvenuto in un episodio della terza stagione, di certo non ti rovina assolutamente la visione di nulla, il fatto che tradisca la moglie ti assicuro e' parte integrante del telefilm gia' dai primi minuti :mrgreen:

#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ho accennato ad un dettaglio avvenuto in un episodio della terza stagione, di certo non ti rovina assolutamente la visione di nulla, il fatto che tradisca la moglie ti assicuro e' parte integrante del telefilm gia' dai primi minuti :mrgreen:

Avoja :goodboy: , gli spoiler non sono mai inoffensivi ma in questo caso non c'è danno tanto compromettente concordo con maJ, se non quello celebrale del prersonaggio che tradisce una moglie del genere !

Spoiler


#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
supernatural assolutamente

prova anche misfit e the fades (questa dura solo 6 puntate purtroppo quindi fai subito) XD

Modificata da silverchariot, 29 April 2012 - 12:13 AM.


#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
sherlock... due stagioni,tre puntate a stagione da 90 minuti... ma tutte perfette

#45
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Sono arrivato a metà della quarta stagione di Prison Break, dopodichè penso che passerò a Breaking Bad.

Prison mi è piaciuto davvero tanto, le prime due stagioni davvero strepitose, mi hanno colpito. Ora non c'è più la tensione dell'inizio ma comunque ormai a 10 puntate dalla fine è comunque interessante vedere cosa succede. Grazie a tutti quelli che me l'hanno consigliata. L'ho praticamente sbranata in due settimane sta serie.

@maj, potresti evitare questi spoiler. Adesso ho una serie in meno da vedere praticamente XD

Sta attento che è un'arma a doppio taglio Breaking Bad. Dopo che lo guardi, rischia di far passare in cattiva luce molte altre serie :asd:
Se vuoi roba seria seria io andrei di The Wire o Six Feet Under. Soprattutto la prima richiede parecchia attenzione perchè ha molti nomi dettagli, fatti da non trascurare. Una volta finita quando metti insieme i pezzi di tutte e 5 le stagioni ti rendi conto di quanto sia stupenda. La seconda invece tratta di argomenti molto particolari...ma lascio a te scoprire cosa :D
Altre serie che meritano ci sono e parecchie e di varie tipologie e ricito cose già dette magari.
Boardwalk Empire, Dexter, Mad Men, Lie to Me (la prima stagione io l'ho trovata molto bella; propone qualcosa di diverso, poi le successive diventano troppo simili ai classici polizieschi), Twin Peaks (se hai giocato Deadly Premonition noterai leggere somiglianze :asd:), Game of Thrones, Rome, Sons of Anarchy, The Sopranos. Se cerchi qualche comedy per spezzare un po' io straconsiglio Malcolm che è geniale (ci troverai fra l'altro lo stesso protagonista di Breaking Bad ma nei panni di un personaggio totalmente differente) ed anche How I Met Your Mother.
Poi se vuoi serie misto filler e storia puoi provare Fringe o The Mentalist. Anche Supernatural che ti è stato consigliato ha questo "schema" ma io proprio non lo reggo e difatti credo sia l'unica serie che abbia cominciato ed abbandonato.

Fa piacere vedere che hai apprezzato PB :), comunque dopo la quarta serie ci sarebbe The Final Break da vedere, puntata da un oretta e mezza che chiude la serie, ma non ti spoilero nulla, però te lo consiglio caldamente ;).
Dimenticavo, se devi cercarlo fallo DOPO che hai finito la serie, perchè nella descrizione dell'episodio è inevitabile incappare in spoiler dell'ultima puntata della quarta stagione!

Ma davvero ? Non l'ho mai sentito questo The Final Break...e chi si ricorda ora tutta la storia della compagnia ! Merita a nche a distanza di anni ?

Ma scusate nessuno consiglia Dexter :o , devi assolutamente mettere in coda questa serie, puoi star sicuro che ti piacerà molto, non ci sono sparatorie(non degne di nota almeno) tensione sempre alta sviluppo caratteriale dei vari personaggi dinamico e variabile, e vedere l'evoluzione psicologica di un serial killer ha il suo perché ^^, magari stà iniziando a perdere qualche colpicino ma rimane una serie consigliatissima ;) !
Poi ci infilo anche Hell on Wheels che per quanto mi riguarda ha rappresentato la sorpresa delle nuove proposte di questa stagione telefilmica se vi piace il Wild West non è possibile perdersela, anche se è appena iniziata anche se rinnovata è cmq ancora alla 1° stagione.
Per ora chiudo ^_^ !

Se piace il western c'è Deadwood che merita alla grande !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo