Vai al contenuto

[JP] TsuritamaEnoshima-don! Out Ep. 12/12 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
4

Questo, insieme a Sakamichi no Apollon, è l'anime più interessante della stagione. Riesce a farmi sorridere e ad incuriosirmi ad ogni episodio. Una stagione noitaminA coi fiocchi. Sono davvero contento. :applauso:

Modificata da Freddie´, 06 May 2012 - 09:31 PM.


#32
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
ep 6, qualunque cosa sia successa negli ultimi 8 minuti suppongo sia l'inizio della trama
comunque devo dire che la crescita del protagonista fino a questo punto mi è piaciuta

#33
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
6.
Finalmente torna nonna ( secondo me, elemento fondamentale per i rapporti tra Yuki e Haru) e finalmente animazioni migliori.
La svolta narrativa mi piace cosí cosí, occorre vedere cosa combineranno...ma la serie é comunque non banale...

#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
WTF
C'è stata la svolta concreta al tema sci-fi. Pesca e sci-fi e chi ci avrebbe pensato? :asd:

Mi intrippa assai l'intreccio tra gli alieni, la leggenda locale, l'organizzazione dell'indiano e 1 ragazzo che vuol solo pescare e divertirsi un po' :D

#35
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
La storia ha preso una piega da wtf in questi ultimi episodi :asd: (specie sul fronte Haru). Son proprio curioso adesso :sisi:

#36
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
7

Haru è proprio fuori :asd: Comunque non so voi ma mi sono innamorato del balletto di Enoshima. Ogni volta che lo fanno nella opening li imito sempre :gad2:

#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Sì prende abbastanza :asd:

Finale puntata peso per il litigone in famiglia... sempre quest'atmosfera scanzonata e poi ti trovi sempre queste litigate che ti mettono a disagio. Hanno ragione un po' tutti e torto un po' tutti così non sai manco come potrebbero mettersi d'accordo...

Certo è che la curiosità è tanta nel scoprire quale sarà il senso alla fine della serie considerando che l'elemento sci-fi con la danza "coatta" sta prendendo sempre più piede e inoltre ci sono quei flash "derp" del protagonista in ogni puntata che rivedono i punti salienti delle vicende appena vissute. Dovranno pur avere un significato.

#38
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
Immagine inserita

2 Show noitaminA ed entrambi hanno CHARACTER DEVELOPMENT nello stesso giorno, uno dopo l'altro? wtf?

Spoiler



La svolta "sci-fi" benché ampiamente prevedibile e necessaria mi lascia un po' stranito, ma rimangono comunque i 20 minuti migliori della stagione insieme ad Apollon.

#39
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
ma l'altro alieno sarebbe il capo delle oche?

#40
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

ma l'altro alieno sarebbe il capo delle oche?

L'alieno non è il drago delle leggende di Enoshima? (anche perchè le oche le ho intese sempre come un'organizzazione alla Mib, quindi intente a proteggere
la Terra :asd:)

Modificata da Orus, 01 June 2012 - 01:24 PM.


#41
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

L'alieno non è il drago delle leggende di Enoshima? (anche perchè le oche le ho intese sempre come un'organizzazione alla Mib, quindi intente a proteggere
la Terra :asd:)

ma le persone alla fine, quelle che ballano, sono o non sono l'unità d'assalto di cui parla il capo? se fossero loro le modalità con cui sono controllate farebbero pensare che il tizio è l'alieno (e quindi la caccia all'alieno verrebbe giustificata dal fatto che non vuole farsi "deportare", come da intenzione dei due fratelli)

#42
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
No l'organizzazione manda solo il barcone. Quelli che ballano sugli altri pescherecci sono gente del posto controllati dall'alieno "malvagio" (il drago delle leggende)

#43
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Comunque, davvero, di questo anime davvero niente é scontato a livello di trama.

[edit. visto che l'ultimo era mio, occupo meno spazio]

9.
:applauso:

Come tutta la serie ma di più, si mischia continuamente il registro.
Spoiler

Modificata da Bamboogie, 08 June 2012 - 02:22 PM.


#44
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
10.
Continuo della precedente, ma un pó fiacca.
L'unica puntata cosí cosí. Spero che il finale non sia sulla stessa scia.

nota: apparte che le ragazze sono tutte uguali in questo anime, ma nella sigla chi é la ragazza oltre a Sakura e la tizia del negozio? la tizia del tempio? la compagna di classe che sembrava di rilievo e che é stata accantonata per la homopesca? non é che la compagna e quella del tempio sono la stessa persona? mi sa che devo riguardarmi le prime puntate...

#45
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896
si sono la stessa persona

comunque la puntata non m'è poi dispiaciuta, certo povero biondo, sempre che sia davvero morto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo