Vai al contenuto

[3DS] Project X ZoneIn europa nell'estate 2013


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
marò tutti a portare sfiga

gufoni :P

#32
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Namco X Capcom non è uscito dal giappone
il primo SRT OG Saga è arrivato solo in america
Il secondo SRT OG Saga è rimasto in giappone


Eh ma questo arriva di sicuro :sese:

#33
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
se come NxC riceverà una patch in inglese tra 10 anni, non mi lamento ;D

#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
però io ho idea che sto gioco non è proprio nato con l'idea di un possibile sbarco occidental. Certi personaggi sono totalmente sconosciuti qui da noi...e non parlo di Sakura Wars (cast che si è fatto conoscere con fumetti e anime), ma dei tizi di Valkyria 3.

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

se come NxC riceverà una patch in inglese tra 10 anni, non mi lamento ;D

Dai che per il 2022 saremo ancora qui a parlare dei bei tempi andati, quando ci chiedevamo che fine avrebbe fatto Project X Zone :sese:

Seriamente, ci sono troppe ip in ballo per far sì che una qualsiasi compagnia si possa sobbarcare il peso di portarlo qui, un titolo cmq di stranicchia. Non converrebbe proprio a nessuno.

Spoiler


#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

però io ho idea che sto gioco non è proprio nato con l'idea di un possibile sbarco occidental. Certi personaggi sono totalmente sconosciuti qui da noi...e non parlo di Sakura Wars (cast che si è fatto conoscere con fumetti e anime), ma dei tizi di Valkyria 3.

a me sembra proprio l'esatto opposto

vedo tanti personaggi occidental

da capcom praticamente tutti XD

da frank a chris a jill a dante

pure sega con resonance uscito pal e namco con vesperia uscito pal...

#37
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
non è che Capcom ha messo i personaggi che vanno in occidente, ha messo i personaggi dei giochi che fa oggi :D

#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
video:



#39
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Capcom, basta X & Zero in picchiaduro crossover e Megaman X9 adesso, please

#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
sto gioco graficamente è tanto carino in certi punto come fa letteralmente schifo in altri. In perfetto stile giochi di serie B di Monolith.

#41
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Concordo,tecnicamente si potevano sbattere di più

Addirittura pure un SRT A Portable risulta assai più gradevole,se poi prendiamo giochi Banpresto per psp più seri,come Z2,prende proprio schiaffi da tutte le parti.Anche le animazioni sono alquanto modeste.Mò capisco che Z2 ha aspettative di vendita sulle 200-300k e questo no,però un po' in più potevano sbattersi,con tutto il rumore che hanno fatto intorno al progetto XD

#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
La data jap è stata confermata per l'11 ottobre e ci sono altri personaggi presentati:

Famitsu has a final October 11 release date for Project X Zone this week. The 3DS crossover strategy game will be priced ¥6,280.

The magazine also has some new character reveals:

Imca: Valkyria Chronicles 3
Arthur (Ghosts 'n Goblins)
Rikiya Busujima (Zombie Revenge)
Fren (Tales of Vesperia)
Devilotte (Cyberbots)

These characters will be joined by at least two original characters, Kogoro (voiced by Toshihiko Seki) and Mii Ouryuuji (voiced by Yukari Tamura -- I'm not sure about the writing of the name).

http://andriasang.com/con1og/project_x_zone_date/

Fren sarebbe Flynn :P

#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875
Zombie Revenge? ma lol :lol:

#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Probabilmente dopo si troveranno le scansioni complete, ma io nel frattempo posto questi pezzetti:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
grandissimo Busujima di zombie revenge ahahahh

anche arthur e flynn non mi dispiacciono

speriamo che arrivi da noi nel 2013 XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo