Vai al contenuto

Trash Movies [Topic Ufficiale]per gli estimatori della vera immondizia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#46
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
best scena di tutto il film :sisi:






EDIT:

http://www.everyeye....u-iguchi_147098

http://www.youtube.com/watch?v=hr-jrq7ZxtQ


L-A-Z-Z-O-Z-Z-E-R-I-A :rocker:

#47
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: mi sa che le killer tomatoes hanno trovato un degno avversario.

#48
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
c'è pure lo stesso malatissimo tizio che ha fatto il il voice-over del trailer di Robogeisha ... si preannuncia una ca**atona da antologia :asd:

#49
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
O MIO DIO ....... i sushi che scopano alla fine è un tocco di genio.....simili livelli di trashaggine non li avevo mai visti......sono sconvolto peggio di quando ho visto (per errore sia ben chiaro) ninja contro alieni

#50
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non mi ricordo se ne esisteva già uno :D

ad ogni modo vorrei iniziare con un pezzo da 90

 



#51
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

https://forum.everye.../#entry14632713



#52
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

beh settimana scorsa hanno dato su sky

 

mega pyton VS gatoroid.......non so se rendo

XD



#53
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
cos'è un gatoroid XD ?

#54
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

dilettanti :

 

http://www.youtube.c...h?v=4LRIypcaIX4

 

XD



#55
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

cos'è un gatoroid XD ?

 

:gad2:

 

azzo ne so? chiedilo a quei dementi che han fatto il film.....in teoria è un mega alligatore gigante mutato poi da dove sia uscito il nome...

:fg:

 

 

ma non hai visto sta perla?

procuratela assolutamente....altro che film trash

:sese:

 



#56
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

unisco al topic dell'immondizia già esistente.

 

 

 

lo sapevate che la Asylum prima vende i diritti di distribuzione e solo dopo produce il relativo film? sapevatelo!

 

in questo modo produce film a costo zero e non va assolutamente mai in perdita. geni. :D

 

 

 

 

tante facce da serial tv in 'sti capolavori .... Tara Reid .... il tizio biondo che giuro di averlo visto in 90210 .... l'altro tizio di Baywatch ...



#57
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

 il tizio biondo che giuro di averlo visto in 90210 ....

in 90210 quello "nuovo" non so, ma era proprio uno dei protagonisti dell'originale Beverly Hills 90210 :D (Steve, per la precisione)

 

capolavoro di casting ripescarlo :D 



#58
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

 

 

Rivisto l'altro giorno su un canale, giuro ogni volta che lo rivedo mi ribalto dalla sedia. Le micette per il fuoco della pistola è STORIA.



#59
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

Rivisto l'altro giorno su un canale, giuro ogni volta che lo rivedo mi ribalto dalla sedia. Le micette per il fuoco della pistola è STORIA.

tutti i personaggi col truzzissimo mullet 'ordinanza vedo  XD



#60
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

in 90210 quello "nuovo" non so, ma era proprio uno dei protagonisti dell'originale Beverly Hills 90210 :D (Steve, per la precisione)

 

capolavoro di casting ripescarlo :D

 

 

 

Si si, intendevo proprio il serial originale! Quello con Shannen Doherty (di cui andavo letteralmente pazzo :asd:) e compagnia bella.

 

Quando l'ho visto nel trailer mi son detto ... ma io 'sta faccia l'ho già vista da qualche parte :goliath:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo