Vai al contenuto

Trash Movies [Topic Ufficiale]per gli estimatori della vera immondizia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 200 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
madò mi avete ricordato black sheep :o ancora non l'ho visto!

#32
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Turkish Superman

http://www.youtube.com/watch?v=JDb7x9y339k


sono commosso

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

madò mi avete ricordato black sheet :o ancora non l'ho visto!


:sisi:

#34
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
critters roditori spaziali

#35
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
sto vedendo ora Seagal che combatte contro un tizio che gattona sui muri dentro la bottega un barbiere in cui le leggi della fisica e della gravità non sono le stesse del resto del pianeta

#36
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

sto vedendo ora Seagal che combatte contro un tizio che gattona sui muri dentro la bottega un barbiere in cui le leggi della fisica e della gravità non sono le stesse del resto del pianeta


è un'area di decadimento tra due realtà alternative tipo fringe.....

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
trovato il capolavoro,notare il tizio in preda a un attacco di autograttachecca acuta causa pidocchi



#38
!ale!

!ale!
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275
:gad2: Tutti film di Seagal sono così e il copione è lo stesso: lui che per qualche motivo (per lo più vendetta...) fa il mazzo a qualsiasi cosa gli si pari davanti. Consiglio tutti i suoi film, in particolare quelli che iniziano con "trappola".
Comunque se si vuole andare sullo storico c'è Plan Nine From Outer Space, il film è vecchiotto ma è ancora considerato il più brutto di sempre, sul tubo c'è il film completo!

#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
sì ma tra l'altro Seagal fa sempre mestieri che non c'entrano una mazza con le botte,il cuoco esperto di arti marziali,l'archeologo esperto di arti marziali,il geologo ecc. ecc.,il chimico... gli manca solo di fare l'impiegato del catasto e l'assicuratore esperto di arti marziali e ha coperto tutti i mestieri più improbabili.

Modificata da LambertoKevlar, 15 January 2013 - 12:48 PM.


#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

critters roditori spaziali


zà no

zà no


Critters non è un b-movie. E' un film anni 80. Cosa ben diversa. In quegli anni era più che lecito che dei bounty hunter alieni, arrivati sulla terra, scegliessero la forma da assumere su MTV

#41
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

sì ma tra l'altro Seagal fa sempre mestieri che non c'entrano una mazza con le botte,il cuoco esperto di arti marziali,l'archeologo esperto di arti marziali,il geologo ecc. ecc.,il chimico... gli manca solo di fare l'impiegato del catasto e l'assicuratore esperto di arti marziali e ha coperto tutti i mestieri più improbabili.


no no....la trama di tutti i suoi film è la seguente :

ex berretto verde
adesso fà il cuoco su un mezzo di trasporto a scelta tra treno, aereo,nave
un gruppo di terroristi attacca il treno, aereo, nave
una ficona a scelta tra segretaria,agente,hostess,ballerina viene salvata in extremis
l'eroe si porta a spasso per il treno,aereo,nave la segretaria,agente,hostess,ballerina
sistema tutti con le mosse da pinguino obeso

#42
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

zà no

zà no


Critters non è un b-movie. E' un film anni 80. Cosa ben diversa. In quegli anni era più che lecito che dei bounty hunter alieni, arrivati sulla terra, scegliessero la forma da assumere su MTV


dai è un trash.....un cult che ogni volta che lo rivedo mi sbellico dalle risate ma credo rientri nel genere

#43
!ale!

!ale!
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 275

dai è un trash.....un cult che ogni volta che lo rivedo mi sbellico dalle risate ma credo rientri nel genere


Dimentichi ex Navy Seal :gad2:

#44
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Beh, ma nei suoi film fine anni '80 primi '90 era anche abbastanza agile e giovane. Vero però che faceva sempre mestieri a c@zzo di cane :asd: .

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
stasera davano trappola in alto mare,Seagal al massimo della carriera e Erika Eleniak al massimo delle sue tette.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo