Vai al contenuto

[Rumor Wii U] - Concept Grand PrixDa Lucid Games (ex Bizzare Creations)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63963
è rispuntato su amazon (...)

#32
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
no cioè anche i bizzare si sono messi a fare giochi in esclusiva per quella carretta obsoleta hw di sette anni fa gne gne? dai cioè è uno scherzo per caso? :rosik:

#33
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

no cioè anche i bizzare si sono messi a fare giochi in esclusiva per quella carretta obsoleta hw di sette anni fa gne gne? dai cioè è uno scherzo per caso? :rosik:


best console evah
ps2 della gen
mal

#34
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Se vera è una bomba epocale per Nintendo, visto che il genere ha sempre latitato sulle sue console (con qualche piccolissima eccezione, ad esempio MRC o GT64 ...entrambi su N64 :snape:) per un motivo o per l'altro, e potrebbe agevolare l'arrivo di tutti quei prodotti "in scia" che si sono succeduti su PS360, e relative periferiche dedicate :sisi:

#35
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Se vera è una bomba epocale per Nintendo, visto che il genere ha sempre latitato sulle sue console (con qualche piccolissima eccezione, ad esempio MRC o GT64 ...entrambi su N64 :snape:) per un motivo o per l'altro, e potrebbe agevolare l'arrivo di tutti quei prodotti "in scia" che si sono succeduti su PS360, e relative periferiche dedicate :sisi:


Se produce nintendo, il problema è risolto.

#36
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
per me si rivelerà essere f zero

#37
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

per me si rivelerà essere f zero


Difficile, ho paura che F-Zero salti nuovamente, in favore di una versione HD del GX. Ad oggi F-Zero ha un mercato troppo ristretto per godere di una copia retail.

#38
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Difficile, ho paura che F-Zero salti nuovamente, in favore di una versione HD del GX. Ad oggi F-Zero ha un mercato troppo ristretto per godere di una copia retail.

non portare sfiga :sigh:

#39
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

non portare sfiga :sigh:


ok :contz:

#40
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Difficile, ho paura che F-Zero salti nuovamente, in favore di una versione HD del GX. Ad oggi F-Zero ha un mercato troppo ristretto per godere di una copia retail.


Se proprio non arriva un capitolo nuovo, mi accontento...la mia paura e' che verra' riproposto tale/quale su virtual console GC :sbonk:

#41
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Se proprio non arriva un capitolo nuovo, mi accontento...la mia paura e' che verra' riproposto tale/quale su virtual console GC :sbonk:



Spero vivamente in una versione HD. Ci giocherei volentieri anche perche il mio disco lo ha un amico che e poi sparito con esso... :goccia:
Tornando al rumor...questo, se confermato, e sicuramente un'ottima cosa...

#42
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
lo trovo assolutamente inutile dal momento in cui è in arrivo un Signor Simulatore:

http://www.gonintend...story&id=186937


Lo seguo fin dal suo annuncio, e appena ne annunciarono una versione per wiiu mi uscì la bava dalla bocca.

Project Cars nasce su pc, e nasce dagli appassionati di simulatori, dai fan, che hanno contribuito giorno dopo giorno al titolo inviando materiale per gli sviluppatori. Sappiamo tutti le potenzialità degli appassionati picisti di racing game...quindi, meglio di così si muore.

Totalmente inutile e superfluo un titolo racing da N, non potrà mai competere con questo ben di dio.

Spero solo che la versione wiiu si distacchi decisamente dalle versioni ps3 e 360 per avvicinarsi il più possibile a quella pc....
C'è da godere, davvero.

Modificata da Osokotanaka, 03 October 2012 - 02:23 AM.


#43
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ma non ho capito di cosa si tratta un gioco di corse nintendo che devono annunciare?

#44
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

ma non ho capito di cosa si tratta un gioco di corse nintendo che devono annunciare?


i rumor portano a questo, ma io ne dubito fortemente....o almeno non sarà un simulatore classico.
Non avrebbe senso con project cars in uscita a marzo \:

#45
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

i rumor portano a questo, ma io ne dubito fortemente....o almeno non sarà un simulatore classico.
Non avrebbe senso con project cars in uscita a marzo \:


eh ma bisogna vedere quando esce quello nintendo, se mai l'ultimo quarto.
in ogni caso sarebbe un bene così le tp si mettono in scia e ne fanno anche loro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo