Vai al contenuto

[Rumor Wii U] - Concept Grand PrixDa Lucid Games (ex Bizzare Creations)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
The Kin9 89

The Kin9 89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
secondo me dipenderà molto da costo e data di uscita delle altre due console.
Se a questo e3 non annunciano nulla nè microsoft nè sony, e nintendo lancia un buon hardware a prezzo contenuto entro l'anno, i 'core gamer' potrebbero pensare di comprare Wii U, attratti da un hardware comunque next gen (io la fame di next gen in giro la sento) e stufi di attendere con le mani in mano Microsoft e Sony.

Gli scenari sono tantissimi e dipenderà molto da come si muoveranno, tutte e tre: tempi, costi, qualità dell'hardware e line up saranno i fattori determinanti.

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Mi sembra strano che coinvolgano proprio Vettel che è già pesantemente coinvolto con la serie Gran Turismo, così come tutta la scuderia Red Bull

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma più che altro...non ho capito: il padre di un mio amico ha un amico che conosce Vettel? XD

#19
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

ma più che altro...non ho capito: il padre di un mio amico ha un amico che conosce Vettel? XD


Mio cuggino, mio cuggino...
Oh, lo vorrei un gioco simile, non lo butto certamente :D Speriamo esista :D

#20
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
questi rumor che iniziano con "un mio cugino ha un amico che..." per me sono tutti dei fake

certo che però non sarebbe male se fosse vero
cmq se è un fake, è un fake costruito bene.
bravo all'autore :sisi:

#21
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020

secondo me dipenderà molto da costo e data di uscita delle altre due console.
Se a questo e3 non annunciano nulla nè microsoft nè sony, e nintendo lancia un buon hardware a prezzo contenuto entro l'anno, i 'core gamer' potrebbero pensare di comprare Wii U, attratti da un hardware comunque next gen (io la fame di next gen in giro la sento) e stufi di attendere con le mani in mano Microsoft e Sony.

Gli scenari sono tantissimi e dipenderà molto da come si muoveranno, tutte e tre: tempi, costi, qualità dell'hardware e line up saranno i fattori determinanti.

Se ti interessa ti posso dire la mia opinione da amante della tecnologia e meno "core gamer"
Ho 44 anni tra poco è ho video giocato da sempre, quindi ovviamente sono stato cliente Nintendo per anni, la mia esperienza con N è finita con il cubetto e Resident Evil, il wii non l'ho preso perché non mi interessava il sistema di controllo e non trovavo titoli interessanti per i miei gusti attuali, lasciando perdere il discorso della risoluzione video.

Ora potrei farci un pensierino alla nuova console solo se ci saranno nuovi titoli che attirino la mia attenzione, sinceramente non mi interessa più un'altro mario, zelda e compagnia perché non mi attirano più e me li sono goduti ai suoi tempi, come si dice da noi "anche un bel ballo stanca", se la N riuscirà a proporre nuovi titoli appetibili allora sicuramente potrei valutare il ritorno ma se sarà ancora un riciclo dei soliti giochi e dei vari party in tutte le salse allora devo passare anche per questa gen, non basta solo una nuova macchina per attirare i nuovi clienti, serve un parco giochi che spazia dal semplice rompicapo a una saga di spessore cinematografico.
Tutto dipende da cosa intende fare la N, se continuare la politica del riciclo a basso costo per alti profitti o tentare l'investimento di denaro per nuovi brand, non resta che aspettare, c'è anche da dire che l'attuale stato economico è disastroso e potrebbe influenzare non poco la nuova gen di console, Nintendo Microsoft o Sony che sia.

Ciaux

#22
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Rimango dubbioso sul guidare con quel pad.

#23
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Rimango dubbioso sul guidare con quel pad.



per i grilletti?

#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Mah in parte si mi sembrano scomodi.

#25
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
vabe, uscirà un volante, credo.

E cmq, pad o non pad, io aspetterei per vederlo in movimento, e poi giudicare.

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407

Se ti interessa ti posso dire la mia opinione da amante della tecnologia e meno "core gamer"
Ho 44 anni tra poco è ho video giocato da sempre, quindi ovviamente sono stato cliente Nintendo per anni, la mia esperienza con N è finita con il cubetto e Resident Evil, il wii non l'ho preso perché non mi interessava il sistema di controllo e non trovavo titoli interessanti per i miei gusti attuali, lasciando perdere il discorso della risoluzione video.

Ora potrei farci un pensierino alla nuova console solo se ci saranno nuovi titoli che attirino la mia attenzione, sinceramente non mi interessa più un'altro mario, zelda e compagnia perché non mi attirano più e me li sono goduti ai suoi tempi, come si dice da noi "anche un bel ballo stanca", se la N riuscirà a proporre nuovi titoli appetibili allora sicuramente potrei valutare il ritorno ma se sarà ancora un riciclo dei soliti giochi e dei vari party in tutte le salse allora devo passare anche per questa gen, non basta solo una nuova macchina per attirare i nuovi clienti, serve un parco giochi che spazia dal semplice rompicapo a una saga di spessore cinematografico.
Tutto dipende da cosa intende fare la N, se continuare la politica del riciclo a basso costo per alti profitti o tentare l'investimento di denaro per nuovi brand, non resta che aspettare, c'è anche da dire che l'attuale stato economico è disastroso e potrebbe influenzare non poco la nuova gen di console, Nintendo Microsoft o Sony che sia.

Ciaux

Le nuove IP ci saranno di certo ma il piatto forte della line up sarà sempre costituito dalle saghe storiche, non si può chiedere a nintendo di non essere più nintendo.

#27
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63957

Ora potrei farci un pensierino alla nuova console solo se ci saranno nuovi titoli che attirino la mia attenzione, sinceramente non mi interessa più un'altro mario, zelda e compagnia perché non mi attirano più e me li sono goduti ai suoi tempi, come si dice da noi "anche un bel ballo stanca", se la N riuscirà a proporre nuovi titoli appetibili allora sicuramente potrei valutare il ritorno ma se sarà ancora un riciclo dei soliti giochi e dei vari party in tutte le salse allora devo passare anche per questa gen, non basta solo una nuova macchina per attirare i nuovi clienti, serve un parco giochi che spazia dal semplice rompicapo a una saga di spessore cinematografico.
Tutto dipende da cosa intende fare la N, se continuare la politica del riciclo a basso costo per alti profitti o tentare l'investimento di denaro per nuovi brand, non resta che aspettare, c'è anche da dire che l'attuale stato economico è disastroso e potrebbe influenzare non poco la nuova gen di console, Nintendo Microsoft o Sony che sia.



hai assolutamente ragione.
fermo restando che le vecchie ip non possono mai mandarle in pensione fino a che queste ti vendono fraccate di copie .penso sia assolutamente pacifico.credo no?
ma è chiaro che nintendo ha bisogno di nuove ip.lo diciamo da tempo.
deve come dici tu lasciar un po perdere i ( troppi ) progetti a basso budget per fare anche ( accanto alle ip storiche ) qualche gioco ad alto profilo.

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
è cmque un discorso complesso.
cosa vuol dire alto profilo?
so già cosa si intende per certi gusti, ovvio, ma la risposta è nient'affatto semplice.

#29
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1603
Se Nintendo coprirà la lacuna dei simulatori (o semi) di guida sarebbe una cosa mica male.
Sperando che la consolle sia compatibile coi volanti!

#30
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ad alto profilo credo che intenda giochi di un certo calibro e specialmente spesa, un conto è animare un pupazzetto da 4 poligoni a costo praticamente zero mentre tutt'altra spesa ad esempio per una ripresa per catturare i movimenti o espressioni facciali per i vari PG.
Non credo che non hanno fatto la fame in questa gen, anzi, massimo profitto riproponendo i soliti brand, però la vedo dura andare avanti sempre con la stessa linea, ci sarà pure l'idea o la fantasia di creare qualcosa di nuovo e attuale al limite da abbinare alla linea classica, io credo che dovrebbero osare di più e puntare su qualche nuova saga o PG , un qualche cosa che si riconosca la N nel 2000 e non rimanere ancorati nei successi dei anni 80.

Allo stato attuale, con un titolo come questo Grand prix e magari qualche altro gioco particolare, di sicuro valuterei l'acquisto anche se la nuova wii dovesse avere le stesse caratteristiche dell'attuale Ps3 o 360, al contrario rimane li se non aggiungono nuovi brand anche se escono con una console a risoluzione 4K video nativi.

Discorso volante, se mantengono un ingresso usb e i driver del cubetto allora può supportare un volante PC/Ps3 senza problemi, nel video principale la pista, nel remote strumentazione e telemetria e guida con il volante, un sogno per i amanti di race game come me.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo