Vai al contenuto

Che giochi vi aspettate all'E3 su vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

beh di kz un minivideo(di poki secondi di gameplay) lo si è già visto.....

chissa come verrà ac....boh

si ma deve uscire io non ce la faccio ad aspettare soprattutto da quando ho finito U:GA.Al massimo posso perdere un pó di tempo su little deviants ma non credo molto altri games usciti non mi interessano molto .

Modificata da Brooo, 05 April 2012 - 07:47 PM.


#32
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Diciamo invece che ogni annuncio è ben gradito e più ne fanno e meglio è :D

Dovrebbe vedersi bioshock ad esempio... poi un COD e chissà anche un GTA... potrebbe pure esserci un Assassin's Creed..
E poi si spera in qualche gdr... magari faranno vedere FFX e un MH...

Sarebbero belli anche Flowers e Journey e poi se non sbaglio ho letto un rumor che vede l'annuncio di Pixel Junk Monsters... spero anche in PJ Shooter ;)

#33
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

si ma deve uscire io non ce la faccio ad aspettare soprattutto da quando ho finito U:GA.Al massimo posso perdere un pó di tempo su little deviants ma non credo molto altri games usciti non mi interessano molto .


a chi lo dici...

#34
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io vorrei un bel Resident evil pensato appositamente, se l'hanno fatto su 3ds...e poi un bel God of war ed un rpg :sisi:

#35
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti

intendi come capienza? da 2 e 4 GB ma Sony ha previsto in futuro anche tagli maggiori se serve...

Grazie :) era solo curiosità , per poter capire quanto si potesse fantasticare sui prossimi titoli... Diciamo che 4gb danno già possibilità di un bel giochino XD

#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

okok, ma almeno un gioco non lo aspetti?

mettilo sotto spoiler :asd:

ok
Spoiler


#37
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ok

Spoiler

azz XD

Spoiler


#38
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
dei giochi praticamente certi dovremmo vedere killzone, cod e assassin's creed.

su bioshock non so, secondo me è ancora in alto mare.

sulle previsioni....mi aspetto da sony l'arrivo di ip come infamous, ratchet e la speranza di vedere gran turismo.

sui third party sono meno speranzoso, il più probabile potrebbe essere un GTA

Modificata da K_for_Vendetta, 06 April 2012 - 02:03 PM.


#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Io vorrei un bel Resident evil pensato appositamente, se l'hanno fatto su 3ds...e poi un bel God of war ed un rpg :sisi:


Non sono stati in grado in 6 anni di crearne uno per PSP... <_<

#40
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
vorrei vedere un Resident evil , un gta, un cod , un assassin's creed , un gran turismo, metal gear hd collection più un nuovo titolo esclusivo per vita ..

alla fine non chiedo troppo :D

#41
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Questo è uno di quei topic che evito come la peste, portano più sfiga di un meeting di gatti neri in una sala di specchi del luna park, puntualmente non vede realizzarsi alcuna delle previsioni che si fanno

No più che altro qua tutti si sono lanciati con giochi occidentali...non capendo che, salvo eccezioni e salvo i giochi Sony, non vedranno giochi occidentali su Vita.

Da una parte mi fa piacere: la gente ha voluto smerdare fino alla nausea PSP?(unica console portatile con un supporto occidentale accettabile) ora si frega.

#42
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
personalmente mi basterebbe il "ai tempi promesso" emulatore PS2 e poi potrebbe non uscire più un gioco anche per anni che sarei aposto.

pensate che roba,DMC,Metal Gear,Final Fantasy...tutti su psvita.

e non devono neanche sbattersi tanto alla fine per buttarlo fuori...ma come ho gia detto,ho paura che ci arriverà prima la scena hacker,e allora per Sony saranno [Censura]...ancora nemmeno si può emulare la PS1 cavolo!

ma tanto ho gia capito come andrà a finire...prima MGS collection per vita,poi Final Fantasy X....insomma,Sony vuole ancora guadagnare con giochi rimasterizzati,quindi niente emulatore...si tira la zappa sui piedi da sola,sembra che dica alla scena hacking "bucatemi bucatemi!"

Modificata da Hekel, 06 April 2012 - 05:01 PM.


#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

personalmente mi basterebbe il "ai tempi promesso" emulatore PS2 e poi potrebbe non uscire più un gioco anche per anni che sarei aposto.

pensate che roba,DMC,Metal Gear,Final Fantasy...tutti su psvita.

e non devono neanche sbattersi tanto alla fine per buttarlo fuori...ma come ho gia detto,ho paura che ci arriverà prima la scena hacker,e allora per Sony saranno [Censura]...ancora nemmeno si può emulare la PS1 cavolo!

ma tanto ho gia capito come andrà a finire...prima MGS collection per vita,poi Final Fantasy X....insomma,Sony vuole ancora guadagnare con giochi rimasterizzati,quindi niente emulatore...si tira la zappa sui piedi da sola,sembra che dica alla scena hacking "bucatemi bucatemi!"


se la sony non emula,io confido nell'hack... semplicmente per giocarmi i titoli ps1 e basta.

#44
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

personalmente mi basterebbe il "ai tempi promesso" emulatore PS2 e poi potrebbe non uscire più un gioco anche per anni che sarei aposto.

pensate che roba,DMC,Metal Gear,Final Fantasy...tutti su psvita.

e non devono neanche sbattersi tanto alla fine per buttarlo fuori...ma come ho gia detto,ho paura che ci arriverà prima la scena hacker,e allora per Sony saranno [Censura]...ancora nemmeno si può emulare la PS1 cavolo!

ma tanto ho gia capito come andrà a finire...prima MGS collection per vita,poi Final Fantasy X....insomma,Sony vuole ancora guadagnare con giochi rimasterizzati,quindi niente emulatore...si tira la zappa sui piedi da sola,sembra che dica alla scena hacking "bucatemi bucatemi!"


1 non l'hanno mai promesso...anzi hanno proprio detto che non hanno piani per l'emulatore ps2

2 la scena hacking se lo sentirebbe dire anche se si potesse emulare tutte le console esistite...

Modificata da K_for_Vendetta, 06 April 2012 - 05:17 PM.


#45
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

personalmente mi basterebbe il "ai tempi promesso" emulatore PS2 e poi potrebbe non uscire più un gioco anche per anni che sarei aposto.

pensate che roba,DMC,Metal Gear,Final Fantasy...tutti su psvita.

e non devono neanche sbattersi tanto alla fine per buttarlo fuori...ma come ho gia detto,ho paura che ci arriverà prima la scena hacker,e allora per Sony saranno [Censura]...ancora nemmeno si può emulare la PS1 cavolo!

ma tanto ho gia capito come andrà a finire...prima MGS collection per vita,poi Final Fantasy X....insomma,Sony vuole ancora guadagnare con giochi rimasterizzati,quindi niente emulatore...si tira la zappa sui piedi da sola,sembra che dica alla scena hacking "bucatemi bucatemi!"

Ma quando mai è stato promesso l' emulatore ps2 su vita?
Far girare un port hd di un gioco è molto più semplice che emulare il gioco originale, dubito fortemente che vita sia in grado di far girare i giochi ps2, se non sbaglio neanche l' emulazione ps3 è perfetta, e ps3 ha il cell...
E comunque non iniziamo a parlare di haker che tanto si sa già dove va a finire il discorso.

Un' ultima cosa, su psvita tutti potranno svilupparci grazie alla playstation suite, quindi chi vorrà bucarla potrà dire tutto ciò che vuole, ma lo farà per pirateria e nient' altro.

Modificata da emanuevil, 06 April 2012 - 05:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo