Vai al contenuto

Assetto Corsa 『Topic Ufficiale』Porsche Pack volume 3 disponibile 20/12/16

- - - - - assetto corsa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2000 risposte

#1951
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ASSETTO CORSA: UN NUOVO BONUS PACK GRATUITO CON 7 VETTURE È ORA DISPONIBILE SU STEAM

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

20 Dicembre 2017, Ore 15:48

 

Per festeggiare il primo anniversario di Assetto Corsa, il publisher 505 Games e lo sviluppatore Kunos Simulazioni hanno pubblicato un nuovo Bonus Pack gratuito su Steam. Il pacchetto include 7 nuove vetture, fra cui la Lamborghini Huracan Performante e la Maserati Alfieri Concept.

Assetto Corsa, il pluri-premiato gioco di corse che si è imposto come titolo di riferimento nel settore del "driving simulation gaming", ha esordito su Steam il 19 dicembre 2014 per essere poi pubblicato anche nelle versioni per console PlayStation 4 e Xbox One. In questi tre anni sono stati rilasciati 11 DLC e una serie di aggiornamenti a scadenza periodica (tra cui due Bonus Pack) per un totale di 157 auto e 35configurazioni di circuiti.

505 Games e Kunos Simulazioni celebrano questo speciale anniversario ringraziando la straordinaria community di Assetto Corsa con il rilascio gratuito su Steam dell’attesissimo Bonus Pack 3, questo contenuto sarà disponibile presto anche per console.

“Il Bonus Pack 3 ha per noi un significato molto particolare, abbiamo lavorato molto duramente al progetto Assetto Corsa negli ultimi 6 anni ma tutto questo lavoro sarebbe stato inutile senza l’incredibile entusiasmo della nostra community, che ha supportato i nostri prodotti, creato fantastici mod e ci ha fornito tantissimi preziosi consigli che ci hanno permesso di migliorare ulteriormente il nostro videogioco”, ha affermato Marco Massarutto Co-fondatore e Brand & Product Executive Manager di Kunos Simulazioni“Il lancio del Bonus Pack 3 rappresenta il nostro sentito ringraziamento a tutti i meravigliosi fan di Assetto Corsa”.

Il nuovo Bonus Pack 3 è disponibile da oggi gratis su Steam, include sette nuove vetture:

  • Alfa Romeo 33 Stradale
  • Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
  • Lamborghini Huracan Performante
  • Lamborghini Sesto Elemento
  • Maserati Alfieri Concept
  • Maserati Quattroporte
  • Pagani Huayra BC


In più, il circuito richiesto a gran voce dalla community: Laguna Seca che è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio (asperità del tracciato, pendenze e parapetti compresi) grazie all’utilizzo della Laser Scanning Technology. In cima alla notizia potete guardare il trailer ufficiale del Bonus Pack 3 di Assetto Corsa.



#1952
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58598

scusate se è già stato chiesto ma non trovo risposte...

 

non riesco a mettere il gioco in pausa senza usare la tastiera... io gioco col pad della xbox one, e dovrei alzarmi ogni volta (non gioco davanti al monitor) per mettere in pausa e navigare dal menu.. ditemi che no l'ho comprato per niente su pc :fg:

a saperlo lo prendevo su console...



#1953
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Non si può, la gui su PC è stata studiata per l'utilizzo con mouse e tastiera in quanto inizialmente si prevedeva di inserire solo un'auto ed un circuito all'interno del sim.

 

Volendo puoi mappare il comando su pad con un'applicazione esterna, tipo xpadder, se per te diventa necessario.

 

Se il gioco lo hai acquistato da poco e ci hai giocato meno di tot ore, puoi richiedere il rimborso su steam e prenderlo per console.



#1954
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Annunciato Assetto Corsa Competizione :sisi:



#1955
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Vado controcorrente nel dire che magari se creano un supporto migliore al pad mi fanno un piacere :), senza nulla togliere alla simulazione sia ben chiaro...utopia?

#1956
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vado controcorrente nel dire che magari se creano un supporto migliore al pad mi fanno un piacere :), senza nulla togliere alla simulazione sia ben chiaro...utopia?

 

eh temo di sì, il supporto al pad è quel che è perchè troppo simulativo per poter dosare bene con un pad. vedremo.



#1957
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Già non malvagio ad oggi il supporto pad da quel che ho letto

 

Però per una esperienza buona è essenziale il volante. E' un gioco studiato per questo...



#1958
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Non voglio fare l'avvocato del diavolo. Però ragazzi onestamente, questo AC Competizione dovrebbe essere molto orientato al multiplayer e al esport, il volante è un obbligo. Non solo per per voi stessi, ma anche per non essere un problema per chi vi sta intorno in gara. Un po' come succede su IRacing, i paddisti si contano sulle dita di una mano e fanno danni incredibili.

Questo genere di giochi necessitano di un volante, anche se non specificato.

#1959
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao smile.gif

Vorrei chiedervi quanto costa acquistare oggi assetto corsa e se conviene, nel senso sarà possibile continuare a trovare gente che ci gioca ?

quanto costa acquistare tutti i DLC ? qui ho trovato: https://www.g2a.com/...i10000008713004

io vorrei acquistare direttamente il gioco nuovo, tuttavia i questo periodo vorrei fare delle gare con un mio amico che ha la versione di steam...io attualmente ho la versione ...ci siamo capiti, e va bene cosi perchè di solito lo gioco sempre da solo o con un amico che ha la stessa versione...tuttavia contro un'altro giocatore che ha la versione originale non riesco a giocare.



#1960
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Ragazzi contavo sul vostro aiuto
Ripropongono la mia necessita
Mi serve un monitor gaming da 32, se possibile curvo
Di ottima qualita per collegare attualmente solo una ps4 Pro e successivamente un pc
Ora mi sento di escludere tutti i monitor a 1440p e minitor 21:9 perche la ps4 pro non li supporta come risoluzione
Quindi resto tra la scelta 1080p o 4k
Ora vorrei capire una cosa:
I monitor 4k nessuno di essi ha l hdr?
Quando avro un pc adeguato affianchero altri due monitor per completare la mia postazione Racing
Quindi ricapitolando, cerco:

1) monitor gaming 32 (curvo se possibile)
2) risuluzione FHD o 4K (da scegliere il 4K se è anche HDR)
3) utilizzo principale Ps4 Pro e successivamente Pc (affiancando altri due monitor identici per postazione Racing)
Sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi!

#1961
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
Auguri a far girare 3 monitor 4k :asd:

#1962
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Auguri a far girare 3 monitor 4k :asd:

Al momento resterei su Ps4
Quindi un bel monitor 4k potrebbe essere utile specie se hdr
Hai consigli?

#1963
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ragazzi contavo sul vostro aiuto
Ripropongono la mia necessita
Mi serve un monitor gaming da 32, se possibile curvo
Di ottima qualita per collegare attualmente solo una ps4 Pro e successivamente un pc
Ora mi sento di escludere tutti i monitor a 1440p e minitor 21:9 perche la ps4 pro non li supporta come risoluzione
Quindi resto tra la scelta 1080p o 4k
Ora vorrei capire una cosa:
I monitor 4k nessuno di essi ha l hdr?
Quando avro un pc adeguato affianchero altri due monitor per completare la mia postazione Racing
Quindi ricapitolando, cerco:

1) monitor gaming 32 (curvo se possibile)
2) risuluzione FHD o 4K (da scegliere il 4K se è anche HDR)
3) utilizzo principale Ps4 Pro e successivamente Pc (affiancando altri due monitor identici per postazione Racing)
Sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi!

 

posta qua

 

https://forum.everye...lla-tecnologia/



#1964
mauri333

mauri333
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

salve sono interessato ad acquistare il gioco "assetto corsa" ma sul web non riesco a capire bene come funziona, quale versione devo prendere. esiste un'unica versione oppure ogni anno vi è una nuova? ( ho visto che c'è la 1.16. adesso, eppure in vendita vedo scritto solo "assetto corsa".)

 

come vengono aggiornate le auto/circuiti?

 

grazie



#1965
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Quando lo compri e lo installi si aggiorna alla ultima versione ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo