Vai al contenuto

Internet da cell tim,come vi trovate ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
guarda è fatta più o meno così:

Immagine inserita

almeno, la mia... quando ti arriva il lumia stacchi il pezzo e da mini sim diventa micro sim

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
riesumo il topic per far sapere che le due promo sono compatibili

ho attivato tim young + tutto compreso ricaricabile ..dimezzando i costi,ossia 14€ totali con 6€ mensile di tim young e 2€ settimana per l'altra.

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
E hai anche 2 numeri Tim da chiamare all'infinito :P

#19
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

guarda è fatta più o meno così:

Immagine inserita

almeno, la mia... quando ti arriva il lumia stacchi il pezzo e da mini sim diventa micro sim

mi son scordato di scriverlo cmq aimè non le fanno più le minisim della tim come dalla foto che hai messo ma si stacca solamente la minisim dalla card grande e basta bisogna comprare l'adattatore a parte poi vabbè mi è arrivato il lumia 800 ed è tutto cambiato :memy: :memy:

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

mi son scordato di scriverlo cmq aimè non le fanno più le minisim della tim come dalla foto che hai messo ma si stacca solamente la minisim dalla card grande e basta bisogna comprare l'adattatore a parte poi vabbè mi è arrivato il lumia 800 ed è tutto cambiato :memy: :memy:

Ah, ok, mi spiace... si vede che il negozio dove sono andato ce le aveva da un bel po' visto che l'ho presa nemmeno un mese e mezzo fa'... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo