Vai al contenuto

Internet da cell tim,come vi trovate ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Ragazzi non so se sia la sezione giusta ..ma visto che si parla di telefoni :D ,ci provo .


Io attualmente ho la all inclusive wind ricaricabile che costa 17€e mi da 150m verso tutti \ 150 sms verso tutti e internet illimitato.. internet non è una scheggia e il segnale ogni tanto telefonico va e viene.

ora ho visto che con la tim c'è la promozione tim young a 6€ al mese se passi con loro e ti danno internet illimitato e 1000 sms verso tutti e posso anche attivare a 2€ a settimana 60 minuti verso tutti (quindi pagano 14€ avrei + sms e chiamate) la mia domanda è : internet della tim com'è ? va meglio di quello wind ?


p.s purtroppo sta vecchia sim wind è intestata a mio padre da tipo 10 anni,ora io ne ho 26,al negozio posso fare il cambio intestazione ^?

#2
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
La Tim come rete 3g è la migliore il tutto però è condizionato dal fatto della copertura della tua zona, in genere comunque è difficile che prenda meno Tim rispetto agli altri operatori, visto che ha praticamente il monopolio delle linee...
In vari anni le ho provate un po' tutte e debbo dire che le offerte 3 sono le migliori, purtroppo il fatto che nella mia zona non prenda bene mi ha fatto andare verso Tim che sicuramente costa di più degli altri ma il servizio è buono.
Vedi nelle zone che frequenti di solito com'è il segnale 3g e regolati di conseguenza.

#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io con Tim Young mi trovo abbastanza bene, anche perché ha sempre preso ovunque sono stato.

Inviato dal mio GT-I9100

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Con Tim mi trovo bene, ma sono fortunato e vivo in una zona coperta bene più o meno da tutti (non ho ancora provato Wind). Ci sono alcune variabili, tipo se sei ben coperto e quanto è congestionata la cella...

Però in linea di massima va bene.

p.s. ti consiglio di scegliere il raddoppio invece dello sconto ;)

#5
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
attenzione che non puoi sommare la promo Tim Young a 6 euro con la promo Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro a settimana, o una promozione o l' altra, quindi ti conviene prendere Tutto Comp Ric a 8 euro al mese in promo e rim young a 9 euro , oppure non prendi nessuna delle due in promo così hai il raddoppio delle ricariche ed è come se paghi entrambe al 50%

#6
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

attenzione che non puoi sommare la promo Tim Young a 6 euro con la promo Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro a settimana, o una promozione o l' altra, quindi ti conviene prendere Tutto Comp Ric a 8 euro al mese in promo e rim young a 9 euro , oppure non prendi nessuna delle due in promo così hai il raddoppio delle ricariche ed è come se paghi entrambe al 50%

E soprattutto con il raddoppio lo sconto ti dura molto di più che per "soli" due anni e ce l'hai su qualsiasi opzione tu voglia attivare, no solo su quella che attivi quando fai mnp :P

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

attenzione che non puoi sommare la promo Tim Young a 6 euro con la promo Tutto Compreso Ricaricabile a 2 euro a settimana, o una promozione o l' altra, quindi ti conviene prendere Tutto Comp Ric a 8 euro al mese in promo e rim young a 9 euro , oppure non prendi nessuna delle due in promo così hai il raddoppio delle ricariche ed è come se paghi entrambe al 50%


..mentre ad un mio amico han detto che può attivare tim young + quella da 2€ tranquillamente.. però se è così sul serio,conviene il raddoppio sul serio.

#8
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
sul sito c'è scritto che tutto compreso ricaricabile a 2 euro a settimana è incompatibile con determinate offerte ma TIM YOUNG non è segnalata quindi penso si possa fare, anche io avrei intenzione di cambiare operatore e ci stavo facendo un pensierino

#9
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Il raddoppio conviene a prescindere :pff:

#10
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
non si può fare, ci lavoro in un negozio tim ;D o tim young a 6 euro + tutto comp ric a 16 o tutto comp ric a 8 e tim young a 9, o entrambi al prezzo full e poi il raddoppio ;D

#11
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
vado un po ot cmq siccome dovrei prendere una micro sim per il lumia 800 che arriverà a breve volevo sapere come funziona il passaggio e se mi ritirano la mia sim standard o posso tenere entrambe

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
la sim normale non appena avviene il passaggio si disattiva e puoi lanciarla in un cassonetto, oppure te la tieni per collezione.... (forse si salva pagando soldini per avere lo stesso numero su due sim diverse :P )

#13
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

la sim normale non appena avviene il passaggio si disattiva e puoi lanciarla in un cassonetto, oppure te la tieni per collezione.... (forse si salva pagando soldini per avere lo stesso numero su due sim diverse :P )

allora mi tocca aspettare che mi arriva il telefono e poi fare tutto l'ambaradam della sim

#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Beh, nessuno ti vieta di mettere la microsim nel tuo telefono attuale :P Quella di tim ha un "adattatore" gli altri operatori non ho idea

#15
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Beh, nessuno ti vieta di mettere la microsim nel tuo telefono attuale :P Quella di tim ha un "adattatore" gli altri operatori non ho idea

si la palla era quella di spendere 5€ di adattatore però mi dici che la tim te lo da nel momento che fai la microsim?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo