Vai al contenuto

UEFA EURO 2012DLC in arrivo...E' NECESSARIO FIFA12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 482 risposte

#31
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ma non è che i vari Euro o WC si trasformassero automaticamente in cacca il primo agosto. Anzi online erano frequentatissimi per tutta l'estate.
Io ci giocavo fino al Fifa nuovo, proprio perchè avevano un gameplay migliore del fifa di quell'anno.



Buh sperimo, ma visto che è un semplice DLC è moooooolto ma molto dura.



mai lamentato del prezzo dei vari Euro o WC (che solo i tonti pagano 70 euro visto che gli ho presi sempre a 59 al block oppure meno online...)

poi i vari euro e WC mi pareva che vendessero pure realtivamente bene per essere di nicchia, ed erano un banco di prova per il fifa successivo

data la pidocchiosità di EA, si vede che hanno previsto che quest'anno avrebbero venduto molto meno, così DLC con 4 maglie e 4 rose a prezzo schifo (per quello che si offre): poca spesa e tanta resa.


Ma perchè nessuno menziona le modalità a mio modo di vedere fighissime incluse in questo nuovo pacchetto?? E poi ci sono squadre di EURO 2012 che in Fifa 12 proprio non esistono! La nuova modalità online ad esempio dove la mettiamo0?

#32
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

19 euro per 4 rose aggiornate e 4 maglie..buh..non so se lo prenderò, magari in condivisione se si potrà

preferivo spendere di più e avere un gioco modificato nel gameplay (come euro2008 o south africa 2010) e non solo nell'aspetto


non lo so Braida... da un lato sono anche io deluso perchè mi aspettavo un nuovo gameplay per il gioco degli europei... però mi rendo anche conto che forse è meglio se si concentrano su Fifa 13 e poi fare un DLC a 20€ per la competizione non è poi così male...

io sono ancora indeciso... ma tanto già lo so che appena lo vedo sullo store lo compro ;<

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Ma perchè nessuno menziona le modalità a mio modo di vedere fighissime incluse in questo nuovo pacchetto?? E poi ci sono squadre di EURO 2012 che in Fifa 12 proprio non esistono! La nuova modalità online ad esempio dove la mettiamo0?


quale sarebbe la nuova madilità on-line? :unsure:

quali sono le squadre che Fifa 12 non ci sono? :unsure:

#34
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

quale sarebbe la nuova madilità on-line? :unsure:

quali sono le squadre che Fifa 12 non ci sono? :unsure:


Io ho provato a creare un torneo con le squadre di Euro 12 e mi sono accorto che ne mancano!!!! Se non erro la repubblica ceca ad esempio non è presente , così come l'ungheria se non ricordo male.

#35
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
La nuova modalità Spedizione, introdotta in esclusiva per UEFA EURO 2012™, permette agli appassionati di creare e gareggiare con una rosa personalizzata contro altre nazionali europee pianificando le tappe degli scontri in Europa. Inoltre, potrai anche rivivere l'appassionante campagna di qualificazione a UEFA EURO 2012™ con sfide basate sulle partite realmente disputate e rigiocare i momenti più importanti del torneo UEFA EURO 2012™.


:D


Scegli il tuo giocatore europeo preferito o un giocatore virtuale FIFA 12 per capitanare il tuo team personalizzato, vinci i match per ottenere giocatori migliori dalle nazioni sconfitte, e sblocca nazioni più forti mentre imposti una strategia vincente per ottenere la conquista dell’Europa

:ph34r:

Modificata da cousin, 03 April 2012 - 03:51 PM.


#36
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
si sa qualcosa riguardo alla demo che dovrà uscire?? mica ci sarà bisogno di fifa 12 per scaricare la demo? grazie

#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

si sa qualcosa riguardo alla demo che dovrà uscire?? mica ci sarà bisogno di fifa 12 per scaricare la demo? grazie

Demo? Non penso uscirà una demo....
Comunque sia non è un gioco, è un' opzione di FIFA 12.
Il gioco sarà comunque FIFA 12, cambia l' atmosfera ma le meccaniche sono quelle

#38
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Demo? Non penso uscirà una demo....
Comunque sia non è un gioco, è un' opzione di FIFA 12.
Il gioco sarà comunque FIFA 12, cambia l' atmosfera ma le meccaniche sono quelle

sempre bello lo stesso , non vedo l'ora di prendermi l'Italia :dribble:

#39
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Anche io lo attendo con bramosia :D

Poi mi intriga quella modalità con scontri e squadre " personalizzate" ehehehehehe vedremo ma di sicuro alle 00.00 del 24 sarà mioooooooo

#40
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
:applauso:

L'applauso è per i commerciali di EA.

Della serie come rubare soldi ai videogiocatori vendendo una modalità di gioco che invece avrebbe dovuto essere già presente in fifa 12.

:vergognatighgh:

#41
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

:applauso:

L'applauso è per i commerciali di EA.

Della serie come rubare soldi ai videogiocatori vendendo una modalità di gioco che invece avrebbe dovuto essere già presente in fifa 12.

:vergognatighgh:


Nessuna novità.
E' noto che alla EA sono degli artisti per quanto riguarda il gioco di calcio, ma in tema di soldi sono dei bei squaletti.

#42
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Secondo me quest'anno a noi va meglio, pensate, davvero, ma quanto si gioca un wc o euro? da fine aprile ai primi di settembre, quando esce la demo del nuovo Fifa. Quattro mesi di gioco valgono 50 euro? (o poco meno o anche molto di piu in alcuni negozi) Senza contare che a luglio già il prezzo / valore commerciale sarebbe già sceso in picchiata come l'hype dopo la fine dei campionati europei.
Secondo me questa volta si può commentare positivamente la scelta di EA e non è detto che riesca ad infilare anche qualche piccola correzione nel gameplay. Io sono fiducioso .

#43
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

Secondo me quest'anno a noi va meglio, pensate, davvero


Per me no.
Io con Euro2008 o WC South Africa vendevo Fifa a 20 e prendevo Euro/WC a 54.
Quindi con 34 euro avevo un gioco nuovo, gameplay magliette stadi ecc. Gioco che poi a fine estate rivendevo a 20 prima che uscisse la demo di Fifa nuovo.

Con il trucco di quest'anno spendo 20 per 4 solo magliette e 4 stadi, gameplay identico, e infine non lo posso neanche rivendere.

Fidati che alla EA i conti li sanno fare benissimo, e se hanno fatto così è solo perchè hanno visto il loro tornaconto.

#44
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Per me no.
Io con Euro2008 o WC South Africa vendevo Fifa a 20 e prendevo Euro/WC a 54.
Quindi con 34 euro avevo un gioco nuovo, gameplay magliette stadi ecc. Gioco che poi a fine estate rivendevo a 20 prima che uscisse la demo di Fifa nuovo.

Con il trucco di quest'anno spendo 20 per 4 solo magliette e 4 stadi, gameplay identico, e infine non lo posso neanche rivendere.

Fidati che alla EA i conti li sanno fare benissimo, e se hanno fatto così è solo perchè hanno visto il loro tornaconto.


Ma come siete negativi!!! :)
Io la vedo più positiva, nel senso che spendo "solo" 19 euro e mi porto a casa un corposo DLC con i campionati europei , sfide ad esso collegate , modalità online, squadre e maglie aggiornate . Per quanto mi riguarda spendo 19 euro e sono a posto fino a quando darò dentro fifa 12 per il 13 .

Poi sicuramente ci lucrano sopra ma comunque non è detto che non ci siano modifiche o aggiustamenti seppur minimi al (comunque quasi perfetto) gameplay.

Peace & Love

:D

#45
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
Calma: :P se è un DLC il gameplay resta quello.
Come per l'Ultimate...ti mettono modalità magliette ecc ma il gioco quello è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo