Vai al contenuto

UEFA EURO 2012DLC in arrivo...E' NECESSARIO FIFA12


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 482 risposte

#16
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
nel migliore dei casi potrai scaricarlo e giocarci offline...

#17
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

nel migliore dei casi potrai scaricarlo e giocarci offline...

Per me che non piace giocare online andrebbe benissimo,speriamo.

Ma a livello di gameplay è un copia incolla del 12 o dobbiamo aspettarci qualcosina di diverso ? io mi accontenterei anche che ci fosse qualche piccola animazione nuova.

#18
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
spero si possa condividere!

#19
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Per me che non piace giocare online andrebbe benissimo,speriamo.

Ma a livello di gameplay è un copia incolla del 12 o dobbiamo aspettarci qualcosina di diverso ? io mi accontenterei anche che ci fosse qualche piccola animazione nuova.

Buon per te che ti accontenteresti di un'esperienza non completa....sono gusti! ;)
Ovvio che sarà un "copia-incolla" come tu hai detto.....è un DLC! :sad2:

spero si possa condividere!

in che senso condividere, scusa? :blink:

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
ma io non ho capito ... per 20€ compro solo il tipo di competizione o cosa?

ci saranno miglioramenti al gioco? aggiornamenti delle rose?

#21
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

Buon per te che ti accontenteresti di un'esperienza non completa....sono gusti! ;)
Ovvio che sarà un "copia-incolla" come tu hai detto.....è un DLC! :sad2:


in che senso condividere, scusa? :blink:



di solito i DLC acQUIstabili sul psn, si possono condividere, cioè creare un account da cui scaricare il dlc, poi quell'account per esempio lo dai al tuo amico e anche lui scarica il DLC, in modo da avere entrambi il DLC, spendendo 10 euro a testa :D

#22
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

ma io non ho capito ... per 20€ compro solo il tipo di competizione o cosa?

ci saranno miglioramenti al gioco? aggiornamenti delle rose?


Mah, da quanto si legge dovrebbe esserci la competizione ufficiale, con tanto di formazioni , rose, maglie e stadi ufficiali dei campionati Euro 2012. Questi sono gli "aggiornamenti" che avremmo trovato in una versione da scaffale, oltre alle competizioni speciali, sfide e modalità elencate tra le caratteristiche. Poi per le migliorie eventuali nel comparto gameplay non so ma non è impossibile che introducano anche qui delle piccole modifiche come è sempre stato per le versioni Euro. Io per 19 euri lo prenderò di sicuro dato che sto iniziando adesso ad intripparmi con Fifa dopo quasi un anno che lo gioco sporadicamente :)

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
bhe di sicuro lo prenderò anche io ...

#24
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580
19 euro per 4 rose aggiornate e 4 maglie..buh..non so se lo prenderò, magari in condivisione se si potrà

preferivo spendere di più e avere un gioco modificato nel gameplay (come euro2008 o south africa 2010) e non solo nell'aspetto

Modificata da braida, 03 April 2012 - 10:18 AM.


#25
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

19 euro per 4 rose aggiornate e 4 maglie..buh..non so se lo prenderò, magari in condivisione se si potrà

preferivo spendere di più e avere un gioco modificato nel gameplay (come euro2008 o south africa 2010) e non solo nell'aspetto


Si ma spendere di più come ad esempio 59 euri mi sembra un po troppo per un gioco che deve durare fino a fine agosto.... Io trovo giusta la scelta di EA , oltretutto da piu valore alle copie nuove di fifa 12 e di conseguenza al nostro usato. Poi non è detto che non mettano mano anche al gameplay, perchè no?

#26
muscarhell

muscarhell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124

Si ma spendere di più come ad esempio 59 euri mi sembra un po troppo per un gioco che deve durare fino a fine agosto.... Io trovo giusta la scelta di EA , oltretutto da piu valore alle copie nuove di fifa 12 e di conseguenza al nostro usato. Poi non è detto che non mettano mano anche al gameplay, perchè no?

Sicuramente è meglio che spendere 60/70€ come gli anni scorsi, però anche 20€ solo per qualche stadio e qualche licenza in più non so se mi va tanto meglio.. Contiamo che i vari Euro 2008 e FifaWC 2010 erano ben più di semplici aggiornamenti, avevano oltre alle ovviamente presenti licenze delle competizioni a cui facevano riferimento, delle sostanziali modifiche al gameplay e anche al comparto grafico (cosa che mi pare di capire sarà del tutto assente in questo DLC) tanto da poter essere considerati quasi dei seguiti veri e propri. Quindi un plauso alla EA lo faccio senz'altro, ma con riserva.

Modificata da muscarhell, 03 April 2012 - 12:10 PM.


#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
dal trailer che ho visto sembra ci sia un pò più di colore e atmosfera.Speriamo quantomeno ci siano arbitri un pò più severi e che si tiri più da lontano.
Allora forse.

#28
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

19 euro per 4 rose aggiornate e 4 maglie..buh..non so se lo prenderò, magari in condivisione se si potrà

preferivo spendere di più e avere un gioco modificato nel gameplay (come euro2008 o south africa 2010) e non solo nell'aspetto


quando esce il gioco a 70€ la gente si lamenta....quando esce in forma di DLC a 19 € allora la gente si lamenta e sente la nostalgia di quello retail con le modifiche al gameplay (poche tra l'altro) a 70 €

è proprio vero che non siete mai contenti. :rolle:


Io sinceramente preferisco cosi...le modifiche al gameplay che avrà fifa 13 le voglio vedere per la prima volta in fifa 13 non riciclate come per world cup 2010

Modificata da pegri, 03 April 2012 - 01:43 PM.


#29
Gerard Butler

Gerard Butler
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

quando esce il gioco a 70€ la gente si lamenta....quando esce in forma di DLC a 19 € allora la gente si lamenta e sente la nostalgia di quello retail con le modifiche al gameplay (poche tra l'altro) a 70 €

è proprio vero che non siete mai contenti. :rolle:


Io sinceramente preferisco cosi...le modifiche al gameplay che avrà fifa 13 le voglio vedere per la prima volta in fifa 13 non riciclate come per world cup 2010

QUOTO! :applauso:

#30
braida

braida
  • W LA FIFA (12)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8580

Si ma spendere di più come ad esempio 59 euri mi sembra un po troppo per un gioco che deve durare fino a fine agosto....


Ma non è che i vari Euro o WC si trasformassero automaticamente in cacca il primo agosto. Anzi online erano frequentatissimi per tutta l'estate.
Io ci giocavo fino al Fifa nuovo, proprio perchè avevano un gameplay migliore del fifa di quell'anno.

Io trovo giusta la scelta di EA , oltretutto da piu valore alle copie nuove di fifa 12 e di conseguenza al nostro usato. Poi non è detto che non mettano mano anche al gameplay, perchè no?


Buh sperimo, ma visto che è un semplice DLC è moooooolto ma molto dura.

quando esce il gioco a 70€ la gente si lamenta....quando esce in forma di DLC a 19 € allora la gente si lamenta e sente la nostalgia di quello retail con le modifiche al gameplay (poche tra l'altro) a 70 €

è proprio vero che non siete mai contenti. :rolle:


Io sinceramente preferisco cosi...le modifiche al gameplay che avrà fifa 13 le voglio vedere per la prima volta in fifa 13 non riciclate come per world cup 2010


mai lamentato del prezzo dei vari Euro o WC (che solo i tonti pagano 70 euro visto che gli ho presi sempre a 59 al block oppure meno online...)

poi i vari euro e WC mi pareva che vendessero pure realtivamente bene per essere di nicchia, ed erano un banco di prova per il fifa successivo

data la pidocchiosità di EA, si vede che hanno previsto che quest'anno avrebbero venduto molto meno, così DLC con 4 maglie e 4 rose a prezzo schifo (per quello che si offre): poca spesa e tanta resa.

Modificata da braida, 03 April 2012 - 03:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo