Vai al contenuto

Dopo 1 anno e mezzo dalla sua esplosione, sto pensando di riprendere la Ps3quanta roba c'è da recuperare? (spero tanta, altrimenti lascio sta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Il Chassis K dovrebbe essere il nuovo modello della PS3 Slim, che a differenza della Chassis J, non ha alcuni led e la ventola è più piccola! :)

#17
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
se proprio vuoi comprare qualcosa di sony prendi psvita.....visto che hai già l'xbox360.....

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

se proprio vuoi comprare qualcosa di sony prendi psvita.....visto che hai già l'xbox360.....

Non amo le portatili, voglio giochi cazzuti sul mio schermo Full Hd acquistato con tanta fatica :sisi:

#19
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Non amo le portatili, voglio giochi cazzuti sul mio schermo Full Hd acquistato con tanta fatica :sisi:

Yakuza 4 e vivi felice.

#20
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

be a me al tempo quando chiesi un consiglio sull acquisto di questo gioco dato che non ero un fan, mi dissero di passare

ti hanno detto di passare cosa??i 2 batman??ma chi e' sto ubriaco che te l'ha detto??insieme ad uncharted sono i giochi piu' belli degli ultimi tempi..MAGNIFICI..

#21
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Non amo le portatili, voglio giochi cazzuti sul mio schermo Full Hd acquistato con tanta fatica :sisi:

consiglio mio...prendila perche' 1..c'e' dentro un lettore blu ray(come saprai)ed e' sempre utile...2 ce ne sono un macello di giochi da prendere..3..ora la 320 g. non costa tanto..

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Yakuza 4 e vivi felice.

Ho letto che è solo in inglese, è vero? :fg:

#23
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ho letto che è solo in inglese, è vero? :fg:


Sisi

#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sisi

Ma che cavolata, neanche i sottotitoli ci sono? -_-

#25
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Non amo le portatili, voglio giochi cazzuti sul mio schermo Full Hd acquistato con tanta fatica :sisi:



boh allora spendere tanti soldi solo x le esclusive nn so se valga la pena...visto che cmq anche la 360 ne ha alcune molto interessanti...

#26
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Ma che cavolata, neanche i sottotitoli ci sono? -_-


si che ci sono :)

Spoiler


#27
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

si che ci sono :)

Spoiler

Però aldilà dei sub merita comunque :angel:

#28
Avvoltoio

Avvoltoio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331

Il Chassis K dovrebbe essere il nuovo modello della PS3 Slim, che a differenza della Chassis J, non ha alcuni led e la ventola è più piccola! :)



Io ho appena preso una J version perchè mi sono imbattuto in una discussione dove dicevano che la k ha la ventola piu piccola e risultava (o poteva risultare alla lunga) piu rumorosa, visto che mi interessava il massimo silenzio ho fatto una ricerca nei vari negozi e centri commerciali ma erano tutte K, alla fine ne ho trovata una di J in bella mostra sullo scafale di Euronics, presa subito magari sono solo dicerie ma il rumore non lo sopporto specie considerando che la devo mettere vicino e che la usero molto per vederci i blu ray sul vpr , ha pure il firmware 3.50, ho visto che c'è gente che farebbe carte false per trovarne una cosi, comunque l'ho provata e risulta silenziosa qiundi sono contento anche se i timori fossero ingiustificati, per il maggior consumo non mi interessa piu di tanto visto che la usero con moderazione, saluti.

#29
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Però aldilà dei sub merita comunque :angel:


assolutamente si, ma anche il 3 consiglio :D l'inglese è abbastanza semplice tra l'altro :sisi:

#30
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Le collection di Jak e Sly sono ottime, così come la ICO.....
Dai prendila Leon questa PS3, attendi l'offertona e corri a prenderla!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo