Vai al contenuto

Dopo 1 anno e mezzo dalla sua esplosione, sto pensando di riprendere la Ps3quanta roba c'è da recuperare? (spero tanta, altrimenti lascio sta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Salve ragazzi, come molti già sapranno un anno e mezzo fa circa, mi è partita la Ps3 con i Led gialli. Ricordo proprio che l'ultimo gioco, (quello che poi rimase incastrato dentro) che giocai era Killzone 3 appena uscito, quindi facendo una stima della sua data d'uscita si risale anche alla data dell'esplosione. Praticamente io dal D1 di Killzone 3 in poi, non ho più giocato nessuna esclusiva Ps3, mi sono arrangiato con la 360 che per fortuna mi avevano da poco regalato.Ora sarei tentato all'acquisto, ma avendo perso parzialmente di vista il parco titoli della console sony non saprei se ne vale la pena o meno. Aiutatemi voi amici della sezione, dal giorno dell'uscita di Killzone 3 ad oggi, quante e quali esclusive mi sono perso? Compreso anche titoli PSN e Collection HD. Vi dico già i titoloni che so di dover recuperare assolutamente, God Of War 3, che iniziai ma non ho potuto finire, Uncharted 3 mai giocato, The Jurney, Little Big Planet 2, la collection di ICO & SOTC e poi non mi viene in mente niente. Ecco se fossero "solo" questi, sarei molto tentato ma non del tutto convinto. Ma sono sicuro che mi è sfuggito qualcosa. Confido in voi. Mi raccomando consigliatemi solo esclusive e niente giochi Move, non mi interessano.

Grazie in anticipo! :gibbo&dani:

#2
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
Infamous2, Motorstorm RC, Starhawk, Resistance 3, i Cavalieri dello zodiaco, Twisted Metal, Sly collection

in attesa di One Peace, Sly4, The Last of US

non sono però consigli perchè alcuni non li conosco come non conosco i tuoi gusti, sono solo quelli che mi ricordo :D

#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
E non ci scordiamo Uncharted 3 :)

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ciao Leon..allora quelli che hai citato tu sicuro,poi ci sono i vari

Infamous 2
Uncharted 3
Jak and Dexter Collection HD
Sly Trilogy Collection HD
Journey
Saint Seiya
Twisted Metal
Resistance 3

In arrivo:
The Last of Us
Starhawk
One Piece Musoe
D.A.T.U.R.A.
Sorcery

E altri ancora non annunciati...

#5
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Ah giusto, anche la Sly Collection! Hanno fatto un lavoro grandioso, i 3 giochi sono tirati a lucido e quasi non te ne accorgi che sono giochi della precedente generazione.

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie ragazzi, per aiutarvi dico che non mi piacciono giochi di corse, né moto né auto. Dei Cavalieri dello Zodiaco sono fan, ma le recensioni non ne parlano molto bene ed ho paura che anche One Piece faccia la stessa fine ;<

#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
...gia` che ci sei pigliati pure Malicious sullo store...

#8
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
i due Batman non li consiglia nessuno?! :goodboy: non sono esclusive ma sono due giochi caldamente consigliati, sia se ami il personaggio o meno, Uncharted 3 non può mancare, Killzone 3 è un buon fps...God of War 3 se parliamo diesclusive sony lo dei giocare per forza! Infamous 2 pure se ti è piaciuto il primo va preso...poi mi sembra basta, ci penso sopra

#9
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
i giochi come quello dei cavaliei dello odiaco prendono sempre quei voti, ma ai fan dovrebbero piacere parecchio. one piece embra tutt'altro che mediocre! anche se mancano 2 saghe...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i due Batman non li consiglia nessuno?! :goodboy: non sono esclusive ma sono due giochi caldamente consigliati, sia se ami il personaggio o meno, Uncharted 3 non può mancare, Killzone 3 è un buon fps...God of War 3 se parliamo diesclusive sony lo dei giocare per forza! Infamous 2 pure se ti è piaciuto il primo va preso...poi mi sembra basta, ci penso sopra


no, perchè Leon ha la 360, per cui se gli interessano li ha presi lì ;)

#11
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ma è già passato più 1 anno dall'ultima volta che io e te giocammo insieme a Red Dead revolver? :o

Modificata da Venominside, 28 March 2012 - 01:44 PM.


#12
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

i due Batman non li consiglia nessuno?! :goodboy: non sono esclusive ma sono due giochi caldamente consigliati, sia se ami il personaggio o meno, Uncharted 3 non può mancare, Killzone 3 è un buon fps...God of War 3 se parliamo diesclusive sony lo dei giocare per forza! Infamous 2 pure se ti è piaciuto il primo va preso...poi mi sembra basta, ci penso sopra


be a me al tempo quando chiesi un consiglio sull acquisto di questo gioco dato che non ero un fan, mi dissero di passare

Modificata da Gear80, 28 March 2012 - 01:43 PM.


#13
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

be a me al tempo quando chiesi un consiglio sull acquisto di questo gioco dato che non ero un fan, mi dissero di passare


ti hanno di detto di passare su Batman? :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg: :fg:

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

no, perchè Leon ha la 360, per cui se gli interessano li ha presi lì ;)

Esatto :sisi:

be a me al tempo quando chiesi un consiglio sull acquisto di questo gioco dato che non ero un fan, mi dissero di passare


Chi ti ha detto di passare Batman? Un pazzo? :fg:

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Un'altra domanda ragazzi, cercandola in giro sui negozi online, noto che alcuni specificano Chassis diversi. Ma che cavolo vuol dire? C'è chi dice "Chassis nuovo" chi "Chassis K" chi "chassis J" e cambiano anche i prezzi. Che vuol dire?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo