Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3331
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi, ho appena cambiato scheda video e finalmente mi posso godere appieno questo gran gioco!

 

Avete delle mod da consigliarmi?  Ho installato la redux 1.3 ma pensavo meglio sinceramente, colori troppo vivi che fanno perdere un po' di realismo...

 

Voi con che mod giocate? :)



#3332
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Voi con che mod giocate? :)

 

Nessuna, la veste grafica è già nella sua forma funzionale:  Per non trasformare il computer in una stufa, per mantenere i caricamenti identici e il massimo delle prestazioni.

Anzi, anche la sezione "grafica avanzata" sarebbe da ignorare per tutti.

 

Molto più easy.

 

Se proprio vuoi alterare il renderer, magari usa ReShade con un profilo già pronto di tua scelta.

 

Se vuoi proprio intervenire sulla struttura files (ti renderà il gioco impossibile da avviare al prossimo aggiornamento dell'online) usa il mod Script Hook V.



#3333
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Giocato senza mod e non ne ho sentito l'esigenza

#3334
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 
GTA per tantissime cose è da chapeua, ci sono dettagli che ti lasciano proprio senza parole, una cura del microdettaglio spaventosa ma la cosa bella di GTA che magari scopri e vivi situazioni nuove anche dopo anni!
Io per esempio ho più di 300 ore solo nella campagna e più di 4000 ore su GTA Online ma ogni volta mi capitano situazioni sempre nuove, questo grazie alla fisica del gioco e per la sua cura.
 
Per esempio questo io ieri sera su GTA Online, penso sia la cosa più assurda capitata in tutti questi anni di gioco a livello di dettaglio.
Una cosa al 99,9% impossibile da replicare perchè generata dalla casualità del Rage e qui non ho fatto solo chapeau, mi sono alzato proprio dal divano per una standing ovation di 90 minuti!! :applauso:
 
In pratica durante un inseguimento verso l'aeroporto la sbarra presa si è infilata dentro un cm di fessura nella rete! bloccando poi il cancello!!
Questa è la cura del dettaglio dei giochi Rockstargames. :applauso:
 
gta.gif

Ahah incredibile.

#3335
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Pazzesco..

#3336
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Pazzesco..

 

Quasi più realistico della realtà, ho osservato la sequenza più di quanto non voglia ammettere un connubio di fisica e collisioni impossibile da trovare altrove, se non magari in un titolo valve.....ma non così.

 

Se solo avessero messo l'online come titolo a parte, e magari sganciato un'espansione per il singolo (che di potenziale per una nuova storia sulla mappa ce n'era a volontà): Free-roaming definitivo.



#3337
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Poco da fare, i titoli Rockstar hanno tre marce in più. Tutto l'insieme è un perfetto mix tra storia principale e attività secondarie; solo The Witcher 3 ci si è avvicinato, tuttavia senza eguagliare GTA5.

Ora che non mi facciano gli stupidotti e piuttosto mi pubblichino RDR2 su pc. Magari nel frattempo con una bella remaster del primo :sisi:



#3338
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

a me piace la mod zombie apocalypse , dove posso scaricarla ??? si gioca pure online mi sembra 

 

 



#3339
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10315

Segnalo che sto gioco sia ovviamente fantastico anche in veste 3D con Nvidia 3D vision. E' molto esigente in termini hardware ma sapendo bene come smanettare con le opzioni in funzione di 3D vision posso dire di avere raggiunto l'obbiettivo ovvero un'immagine 3D piuttosto realistica, impressionante e molto immersiva. Uso una 1080.


Modificata da VR_Shoggoth, 14 March 2018 - 03:55 PM.


#3340
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga che mod pack usate per avere macchine reali?



#3341
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Salve ragazzi, uppo questo topic perchè ho iniziato a giocare a GTA Online con un amico da qualche giorno e mi sta prendendo un sacco! Mi sono un po' informato e ho visto che i primi colpi bisogna per forza farli in quattro giocatori. Sicuramente li farò con questo mio amico ma ci mancano quindi altre due persone. Per caso c'è una crew di Everyeye o qualcosa del genere? Vorrei evitare se possibile di fare i colpi con gente a caso che non sai mai chi ti capita... :P



#3342
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

io non ci gioco più da parecchio, l'ho anche disinstallato ormai, cmq buona fortuna e buon divertimento :)



#3343
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

io non ci gioco più da parecchio, l'ho anche disinstallato ormai, cmq buona fortuna e buon divertimento :)

Grazie!



#3344
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Ma la situazione sul rockstar Launcher com'è? Leggevo che ad un certo punto era meglio su Steam per via degli aggiornamenti, ma era prima del lancio di rdr2 che immagino abbia rimescolato le carte.

#3345
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

ottimo gioco, ma online ci  sono davvero troppe disconnessioni e problemi!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo