Vai al contenuto

Grand Theft Auto V 『Topic Ufficiale』peyote!

- - - - - gta v gta 5 grand thef auto

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3368 risposte

#3346
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Con colpevole ritardo l'ho cominciato anche io. Detto che mi gira divinamente con una 1070 (almeno per ora), non so cosa sia meglio tra la città "viva" (soprattutto in questo particolare momento :lol: ) e i dialoghi superbi.

Modificata da ED209, 18 April 2020 - 10:32 AM.


#3347
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Oggi la storia mi ha fatto incontrare Trevor. Franklin e Michael mi piacciono per come sono caratterizzati, ma Trevor è fuori parametro...

#3348
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

E ci mancherebbe che un gioco di cinque anni fa non giri bene con una 1070 :P



#3349
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

E ci mancherebbe che un gioco di cinque anni fa non giri bene con una 1070 :P


Credimi io rimango a bocca aperta ogni volta che lo avvio.

#3350
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Credimi io rimango a bocca aperta ogni volta che lo avvio.

a me è piaciuto molto come gioco! piu di rdr2...

peccato che l'online da pc è pieno di problematiche



#3351
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
Buongiorno a tutti! Ho preso, come tanti, GTA gratis su Epic Store.
Avendolo già giocato abbondantemente a suo tempo su PS3, a questo giro me lo volevo giocare come un puro sandbox bypassando la main quest e vivendolo come un "semplice cittadino".
Chiedo a voi quali sono le migliori mod per fare ciò, dalle mod che aumentano il realismo a quelle puramente grafiche.
Grazie a tutti!

#3352
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga oggi avevo scaricato 25 gb poi ho messo in pausa e spento il pc. questa sera sono andato per riscaricarlo e ripoarte da zero? ma come e possibile non tiene conto dei gb scaricati? 



#3353
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno a tutti! Ho preso, come tanti, GTA gratis su Epic Store.
Avendolo già giocato abbondantemente a suo tempo su PS3, a questo giro me lo volevo giocare come un puro sandbox bypassando la main quest e vivendolo come un "semplice cittadino".
Chiedo a voi quali sono le migliori mod per fare ciò, dalle mod che aumentano il realismo a quelle puramente grafiche.
Grazie a tutti!

 

https://www.pcgamer....est-gta-5-mods/



#3354
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

 
https://www.pcgamer....est-gta-5-mods/


Grazie! 👍

#3355
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Ma e possibile , e da stamattina che provo a creare un nickname e non me lo prende. e poi con quei captcha .. impossibile 



#3356
Nefas666

Nefas666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472

Ma e possibile , e da stamattina che provo a creare un nickname e non me lo prende. e poi con quei captcha .. impossibile 


Io ieri sera ho rinunciato a connettermi, sempre errore. Stamattina son riuscito ma poi non ho avuto tempo di giocare. Speriamo stasera...
Si, quei duemila captcha sono odiosissimi...!!

#3357
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Ma è normale che, lanciando il benchmark dalla funzione impostazioni- grafica, mi segnali sempre 20 FPS, pur scalando più volte verso il basso e facendo prove diverse?
Ho una gtx 1060. Nelle impostazioni sono partito occupando 4752 MB su 6143 di memoria video, per poi scendere intorno a 3200. Sono assolutamente inesperto, ma speravo di avere più fps senza dover livellare a basso tutti i dettagli...

Modificata da alecs_araujo, 23 May 2020 - 01:09 PM.


#3358
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh io con la 1060 ci ho giocato strabene



#3359
alecs_araujo

alecs_araujo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Ma infatti mi sembra funzioni bene, non ho locchio allenato, mi sembra strano solo che lo strumento interno di benchmarking mi restituisca solo 20 fps...vabbè chissenefrega

#3360
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Ma è normale che, lanciando il benchmark dalla funzione impostazioni- grafica, mi segnali sempre 20 FPS, pur scalando più volte verso il basso e facendo prove diverse?
Ho una gtx 1060. Nelle impostazioni sono partito occupando 4752 MB su 6143 di memoria video, per poi scendere intorno a 3200. Sono assolutamente inesperto, ma speravo di avere più fps senza dover livellare a basso tutti i dettagli...

 

mi sembra alquanto strano. non è che hai qualche settaggio impostato tipo antialiasing? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo