|
#31
Inviato 23 March 2012 - 05:14 PM
#32
Guest_Mr. PeanutbuttereYe
Inviato 23 March 2012 - 05:29 PM
5? No dai... Almeno 7.
L'ho scaricato pur avendo Angry Birds originale, è una variante divertente... Insomma, se uno ha finito l'originale e gli è piaciuto questo Space è un buon acquisto.
Insieme a Temple Run e in primis World of Goo, Angry Birds è il gioco migliore per iPhone.
L'ho scaricato pur avendo Angry Birds originale, è una variante divertente... Insomma, se uno ha finito l'originale e gli è piaciuto questo Space è un buon acquisto.
Insieme a Temple Run e in primis World of Goo, Angry Birds è il gioco migliore per iPhone.
#35
Inviato 23 March 2012 - 05:58 PM
Guardate che fra il primo Angry Birds e questo Space sono passati anni. E, personalmente, ritengo che anche al tempo l'analisi di Agry Birds fosse stata fatta sull'onda di un entusiasmo diffuso ma per nulla capace di resistere all'opera lenta dei mesi.E di quello che fa la stampa internazionale specialistica, molto francamente, me ne infischio. Se il solo fatto di cambiare la gravità in alcuni settori dello schermo significa far diventare un gioco ambizioso, allora, perdonatemi, sai quanta attesa dovrebbe esserci per Inversion...In Space non cambia nulla. Si lancia, si rilancia variando un po' l'angolo, e si ripete così all'infinito fino a trovare la traiettoria migliore. Molto acuta l'analisi di eurogamer, secondo cui il fatto che la traiettoria si incurvi influisce così coraggiosamente sulla sostanza.Quello che mi stupisce più di ogni altra cosa, per inciso, è che Angry Birds abbia i fanboy. Il marketing fa miracoli.
ahahahahahahaha. allora anche in cod ogni anno si spara, si spara e si va avanti e basta con una campagna linearissima con qualche palazzo che esplode e qualche scena figa.
E il multiplayer cambia pochissimo da un episodio all'altro. Ma, ripeto, non vedo che viene punito.
Cod stanca sul lungo periodo perché dopo che impari a fare quelle 2 o 3 cose, le ripeti meccanicamente fino a che non ti stufi di giocare.
In Space c'è abbastanza uno stravolgimento delle meccaniche di gioco attraverso la mancanza di gravità e le orbite dei pianeti, che portano a vedere i livelli in modo totalmente differente.
Cioè davvero non capisco per quale motivo gli stiate dando così tanto su.
E poi non è stimolante? ah. allora sto giocando ad un altro gioco.
#38
Inviato 23 March 2012 - 09:12 PM
Partendo dal fatto che per Android è gratis (ok i banner pubblicitari ma potete anche evitarli se giocate col wi-fi spento), secondo me non è da 5. E' un gioco parecchio tecnico e qui la gravità aumenta questo fattore. A chi come me piace questo tipo di gameplay troverà il gioco non certo da 5... magari non c'è più la novità del primo e quindi non si può esagerare coi voti ma per me si poteva dare di più... poi chiaramente sono gusti )
#41
Inviato 24 March 2012 - 01:38 AM
Ah, che dramma.
Pretendere innovazione da Angry Birds, davvero? Da quello che negli ultimi anni è diventato il gioco-da-fermata-dell'autobus per eccellenza? Per favore.
Angry Birds piace perchè è semplice, intuitivo, e stimolante (se non lo è per TE, è un discorso a parte), e le nuove varianti di questo Space sono tutto ciò di cui ho bisogno per passarci sopra settimane.
Ergo, mi spiace, ma non sono d'accordo.
Per me è 7.5 (8 se consideriamo il rapporto longevità/prezzo) ^^
Pretendere innovazione da Angry Birds, davvero? Da quello che negli ultimi anni è diventato il gioco-da-fermata-dell'autobus per eccellenza? Per favore.
Angry Birds piace perchè è semplice, intuitivo, e stimolante (se non lo è per TE, è un discorso a parte), e le nuove varianti di questo Space sono tutto ciò di cui ho bisogno per passarci sopra settimane.
Ergo, mi spiace, ma non sono d'accordo.
Per me è 7.5 (8 se consideriamo il rapporto longevità/prezzo) ^^
#42
Inviato 25 March 2012 - 11:56 AM
Ma insomma che pretendete da un gioco che è studiato apposta per giocarlo nei momenti liberi della giornata! Per me è un ottimo passatempo e pure divertente e poi per 0,79€ cosa pretendete. Se il prezzo fosse stato più alto anche io l'avrei criticato ma secondo me 5 è molto penalizzante, 6.5-7 credo sia più appropriato. Per i giochi più seri ci sono le console portatili più appropriate.
#43
Inviato 29 March 2012 - 11:33 AM
Anche Edge gli ha messo 8, lodandone l'ambizione e l'innovazione rispetto agli altri episodi.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi