Vai al contenuto

Birds of steel nuovi video gameplaydai creatori di IL2 bird of prey

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Io ho provato la demo, ma a parte la facilità per l'addestramento da veterano dei simulatori, quando provo a fare la prima missione quella dove bisogna abbattere i bombardieri non faccio in tempo ad avvicinarmi che mi silurano.
Posso anche capirlo visto che si tratta di uno squadrone di un decina o piu' di bombardieri contro forse 2 aerei, ma la cosa mi ha scoraggiato... mi ricorda un altro simulatore dove poi son rimasto bloccato su di una missione e l'ho lasciato perdere.

Io non so che missione c'è nella demo, ma ce ne sono alcune che sono davvero toste anche a livello semplificato, tutto perché non riesco a mirare.

#32
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

ah dimenticavo....una feature spaziale che finalmente hanno aggiunto....si può guardare il replay di ogni missione e anche salvarselo sull'HD, fantastico
:applauso:

Kaos i video si possono salvare solo su PS3 vero? Come per Just Cause 2 penso!
Comunque sono indeciso se prenderlo per 360 o PS3. Mi piacerebbe molto giocarci in coop, ma trovare gente appassionata di questo genere e soprattutto che non lo rivende dopo qualche settimana è abbastanza difficile.
La versione UK è full ita se non sbaglio!?!!??

Modificata da I V I SaMuRaI, 12 April 2012 - 11:20 AM.


#33
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Io in co-op ho avuto molte difficoltà a trovare qualcuno! :(

Modificata da NikyAT1, 12 April 2012 - 11:27 AM.


#34
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Io in co-op ho avuto molte difficoltà a trovare qualcuno! :(

L'hai preso per 360? Pensi di tenerlo ancora? Almeno così siamo in 2! :P

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Kaos i video si possono salvare solo su PS3 vero? Come per Just Cause 2 penso!
Comunque sono indeciso se prenderlo per 360 o PS3. Mi piacerebbe molto giocarci in coop, ma trovare gente appassionata di questo genere e soprattutto che non lo rivende dopo qualche settimana è abbastanza difficile.
La versione UK è full ita se non sbaglio!?!!??


sinceramente non ti so dire se i replay si possono salvare anche su 360.....la versione uk che ho io è full ita

riguardo alla difficoltà del gioco invece devo concordare, questo capitolo è un bel po' più difficile di IL2, ma parecchio, se non si gioca in squadra almeno con un altro che fa da copertura e supporto è durissima andare avanti nelle missioni......sono bloccato da parecchio su un paio di missioni perchè prima o dopo mi massacrano tutto lo stormo di aerei......non ho capito perchè stavolta hanno cambiato il sistema di continua a semplificato, ovvero nel 2 quando morivi se giocavi a semplificato potevi continuare quanto volevi, qua invece hai tot aerei nel tuo stormo (4 o 6 dipende) e quando muori passi ai comandi di un altro compare ma quando son finiti gli aerei è game over......con un livello di difficoltà così ostico è una bella cagata perchè si rischia davvero di rimanere bloccati

#36
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

sinceramente non ti so dire se i replay si possono salvare anche su 360.....la versione uk che ho io è full ita

riguardo alla difficoltà del gioco invece devo concordare, questo capitolo è un bel po' più difficile di IL2, ma parecchio, se non si gioca in squadra almeno con un altro che fa da copertura e supporto è durissima andare avanti nelle missioni......sono bloccato da parecchio su un paio di missioni perchè prima o dopo mi massacrano tutto lo stormo di aerei......non ho capito perchè stavolta hanno cambiato il sistema di continua a semplificato, ovvero nel 2 quando morivi se giocavi a semplificato potevi continuare quanto volevi, qua invece hai tot aerei nel tuo stormo (4 o 6 dipende) e quando muori passi ai comandi di un altro compare ma quando son finiti gli aerei è game over......con un livello di difficoltà così ostico è una bella cagata perchè si rischia davvero di rimanere bloccati

Ci vorrebbe un bello squadrone da 4 in coop, sarebbe fantastico :)

#37
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

L'hai preso per 360? Pensi di tenerlo ancora? Almeno così siamo in 2! :P

Si, versione 360. Se vuoi, addami pure! :) Il mio nick è NikyAT1.
Solitamente, gioco dalle 17:30 - 17:45 fino a ora di cena. Poi torna la moglie! :D
Comunque, essendo io feticista, i giochi non li vendo! :)

A proposito di missioni bloccanti, invece, io ci ho messo la vita a passare la penultima della campagna storica Giapponese: devi salvare almeno 9 su 18 bombardieri e a semplificato è stato a dir poco snervante! :(
Bastava soltanto che facessero in modo che inclinando lo stick a sinistra o destra, l'aereo viri. Stop. D'accordo che sarebbe molto arcade, ma i puristi avevano altri due livelli con cui sbizzarrirsi! Ho goduto molto di più Blazing Angles, per questo.

#38
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354

Si, versione 360. Se vuoi, addami pure! :) Il mio nick è NikyAT1.
Solitamente, gioco dalle 17:30 - 17:45 fino a ora di cena. Poi torna la moglie! :D
Comunque, essendo io feticista, i giochi non li vendo! :)

A proposito di missioni bloccanti, invece, io ci ho messo la vita a passare la penultima della campagna storica Giapponese: devi salvare almeno 9 su 18 bombardieri e a semplificato è stato a dir poco snervante! :(
Bastava soltanto che facessero in modo che inclinando lo stick a sinistra o destra, l'aereo viri. Stop. D'accordo che sarebbe molto arcade, ma i puristi avevano altri due livelli con cui sbizzarrirsi! Ho goduto molto di più Blazing Angles, per questo.

Grazie ti aggiungo volentieri, il mio nick è uguale a quello del forum :) anche se non ho ancora preso il gioco, ma a breve ci farò più che un pensierino :P

#39
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Grazie ti aggiungo volentieri, il mio nick è uguale a quello del forum :) anche se non ho ancora preso il gioco, ma a breve ci farò più che un pensierino :P

Sono qui! :) Tu intanto adda pure!
Ti consiglio, comunque, di prenderlo quando cala di prezzo. Ti assicuro che non è per tutti i palati, nemmeno in "Semplificato".

Modificata da NikyAT1, 12 April 2012 - 01:03 PM.


#40
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Nessuno che lo vende?? Io lo sto cercando usato...

#41
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Non ne sapevo nulla,da patito dei simulatori su pc lo terrò d'occhio! Mi ricorda il divertimento con WW2 fighters della Jane ! Deduco che la cloche sia acquisto imprescindibile...

Inviato da Galaxy S2

#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sono qui! :) Tu intanto adda pure!
Ti consiglio, comunque, di prenderlo quando cala di prezzo. Ti assicuro che non è per tutti i palati, nemmeno in "Semplificato".


io un mese fa su amazon uk l'ho pagato 39 euro magari è sceso ancora adesso
comunque non è un gioco arcade per niente, anche gioato con i comandi semplificati c'è da mangiare sassi per la difficoltà, soprattutto se si gioca da soli....io sono bloccato a 4 missioni dalla fine della campagna USA, ci riproverò
ho giocato anche alcune missioni della campagna dinamica ma stesso discorso, se si è a soli sono veramente tostissime da superare

la cosa spettacolare è che ora ci si ritrova in mezzo a battaglie con anche 50 o 60 aerei nei cieli, pazzesco e stupendo da vedere, soprattutto riguardandosi il replay è roba da fappare
:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo