Vai al contenuto

Rumor: Donkey Kong 3D?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
DK by Retro lo spero vivamente; come già detto altre volte il gioco Wii potrebbe girare in pochissimo tempo e altrettanto bene su 3DS. Si tratta di confezionare nuovi mondi, nuovi livelli e una storia che tanto deve essere una scusa, quindi va benone anche banale.

Se fosse vero, spero comunque in una cosmesi dei nemici più ispirata, perchè su Wii per me hanno fatto davvero petare.

#47
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

bho...mo pure kirby?

mha..perplessitààààà

Se ti riferisci al fake di multiplayer, sta lì da anni insieme a DK 3D

non ha molto senso la tua reply

E perché, di grazia?

bhe insomma considerando che stiamo ancora aspettando per l'autunno pal:

mh3
luigi
animal crossing
prof layton 5
mario bros 3ds
kingdom hearts 3d
paper mario
fire emblem

ecc
mi sembra strano che nintendo butti ancora roba sul mercato perchè come offerta distribuita da lei quest'anno mi pare già saturo considerando poi pure pokemon per nds....quanti giochi avrebbe in mente di distribuire pal se consideriamo pure dk e kirby?

direi che quest'anno la line up del 3ds già così è eccellente...pochi mazzi. ;)

Forse eccellente nell'ambito Nintendo ma eccellente in generale no... ho visto line up migliori su console passate per "mal supportate" "nate morte" ecc... adesso vedere che una line up come quella 2012 del 3DS passi per eccellente mi fa alzare le sopracciglia...l'ho detto e lo ribadisco che è sicuramente una buona line up ma eccellente è proprio esagerato. ;)

Oltre al fatto che comunque la lista è imprecisa, MH3 e KH sono third party(e il primo non è confermato), AC e Paper Mario PAL sono ancora TBA stando ai listini Nintendo, e NSMB allo stato attuale non è più che un nome per cui la vedo improbabile un'uscita già quest'anno

Modificata da Nowhere, 11 March 2012 - 10:21 PM.


#48
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Vabbè,ma questa crociata è un po' tristina IMHO ^^

Va bene flameEye,ma venire qui sopra a sparare a zero è abbastanza inutile.Per un amante di roba giapponese(il 99% di quelli che stanno qua sopra,suppongo) è una signora line-up

Ad ogni modo mario bros non è fumo,ma è stato annunciato per fine anno da Iwata

#49
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Se è come l'ultimo ho trovato il gioco che mi farà comprare il 3DS :sisi:




Addirittura?Sicuramente è una line up buona ma da qui a farla sembrare la seconda venuta di Dio...



a me spiace che molti non abbiano apprezzato PSP, davvero.
però veramente ogni tua reply ormai da anni non verte altro che su confronti di lineup tra le due case di portatili.
l'intervento di Rock non ha tirato in ballo console nate morte, console senza supporto o altri luoghi comuni sul mondo portatile Sony, nè ha detto che è Dio in senso nè lato nè assoluto.
ha parlato di distribuzione (e controbatti con sviluppo) e ha citato solo una parte di giochi (e controbatti con tba)

se qualcuno è contento delle lineup dei portatili nintendo, ha il diritto di farlo.
senza che tu continui a ogni post a insinuare dubbi, sminuire supporti o far confronti con altre console.

davvero, senza problemi: se sono gli altri i primi a non tirar fuori confronti con PSP o Vita, perchè saltar fuori tu per primo a controbattere rimettendo in mezzo polemiche che non ci sono?


spero si sia capito il tono del mio intervento

^_^

^_^

#50
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63969
ho citato quei giochi apposta perchè credo saranno tutti distribuiti nel mercato pal da nintendo.distribuiti.anche se sono tp.questo significa che nintendo nel giro di mettiamo 4 mesi autunnali dovrebbe distribuire 3-4 giochi al mese.evidentemente troppo.

poi sicuramente ci sono state line up migliori anche se io non le ricordo onestamente ma è altrettanto evidente che io mi riferivo all'ambito dele console nintendo.e su console nintendo io una line up così sono sicuro di non averla mai vista.quindi la ritengo + che eccellente considerando anche i giochi usciti nel primo semestre.
poi se non piacciono amen.ma a livello di "importanza" dei singoli giochi oggettivamente non credo di aver detto minghiate.

;)

#51
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24100
mh3
luigi
animal crossing
prof layton 5
mario bros 3ds
kingdom hearts 3d
paper mario
fire emblem

no, davvero, ce ne è per tutti i gusti: per chi vuole uno strategico, un gioco di Mario, uno di enigmi di provato successo, un grande ritorno nel caso di luigi's mansion 2, kingdom hearts, che è una serie amatissima e giustamente apprezzata, monster hunter che parla da solo, e animal crossing insomma, che faccia proprio pettare non si puo' dire, copre tutto.
Naturalmente, i gusti son gusti, pero' insomma... XD

Per quanto riguarda Kirby, vista la copertina allora sarà un Kirby Air Ride 2 :P

#52
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Non so a quali altre console Nowhere si riferisse per il paragone, ma per quantità e contemporaneamente qualità il 3DS sta mostrando di avere un comparto software da fare invidia e ancora non sono stati ufficializzati molti giochi (che saranno presentati all'E3).

Non ricordo di console che a conclusione del primo anno di vita vantavano codesti titoli, sia first che third parties... e il secondo promette decisamente bene.

#53
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
lo voglio assolutamente :applauso:

#54
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63969

GameStop yanks Donkey Kong 3D boxes, says they aren't in their computer system


fonte: gonintendo.

in pratica smentiscono dk per 3ds.si è trattato di un errore (?!)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo