Vai al contenuto

Rumor: Donkey Kong 3D?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
cmq, altro retailer che mette in lista un certo Donkey Kong Country 3D :fg:

http://multiplayer.com/videogiochi/nintendo-3ds/donkey-kong-3d.html

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1565/donkeykong3d-provv2-3ds-3d.jpg

hmmm :huh: vabbè lasciate perdere la data fissata al 25 Maggio XD però hmmm lo stesso :fg: magari sono venuti a conoscenza che è in lavorazione e che lo presenteranno all'E3, chissà!

Modificata da Franz89, 10 March 2012 - 11:36 PM.


#32
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Vabbè, Multiplayer... proprio non lo si può considerare, dai! XD

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
ipotesi:

1) bufala
2) remake di DK 64 come starfox o oot
3) seguito del capitolo wii

negli ultimi due casi: non penso che lo sviluppo porti via troppo tempo o risorse, chiunque lo segua. da un lato, il lavoro di cosmesi e ammodernamento potrebbe esser fatto da un team minore, cmque con grossi risultati (come per oot dei grezzo), dall'altro perchè anche fosse dei retro imho sarebbe un po' alla galaxy2, cioè inserendo i livelli o le idee lasciate ovviamente indietro da DKCR su Wii

#34
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
lo stesso Multiplayer ha messo anche Kirby 3D, con uscita il 29 Giugno e con questa immagine...

Immagine inserita

:gad2:

#35
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Se fosse un sequel di Country, è anche possibile che non se ne occupi tutta Retro: hanno aiutato in Mario Kart 7, ma comunque sentiamo che stanno sviluppando, sembra anche da un pò, su Wii U. A me pare che si siano abbastanza ampliati di recente, quindi è anche possibile per loro fare più giochi anche solo come consulenza, seppur focale per lo sviluppo.

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Considerando che LM2 non lo sviluppa EAD ma una second party in teoria anche per questo potrebbe essere lo stesso,ma io penso sia una bufala

#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
bho...mo pure kirby?

mha..perplessitààààà

#38
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ragazzi scusate...ma donkey kong su 3ds è praticamente sicuro che esca (se non ricordo male è stato anche verbalmente confermato) ma cosa vi rende cosi perplessi?

#39
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740

ragazzi scusate...ma donkey kong su 3ds è praticamente sicuro che esca (se non ricordo male è stato anche verbalmente confermato) ma cosa vi rende cosi perplessi?



ci rende perplessi proprio il fatto che non ci risulta che sia stato verbalmente confermato come dici tu :P

altrimenti non saremmo perplessi :sisi:

#40
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

ci rende perplessi proprio il fatto che non ci risulta che sia stato verbalmente confermato come dici tu :P

altrimenti non saremmo perplessi :sisi:


si, ho un ricordo di iwata che lo citava

però ovviamente valla a ritrovare questa ipotetica news, cercando su google mi escono solo riferimenti a questa news qui

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
vabè è chiaro che sono brand che prima o poi devono uscire per forza quindi uno non è che è perplesso come si potrebbe esserlo per chessò...l'annuncio di halo su 3ds :P

ma il fatto è che non si è mai parlato di un dk in uscita entro l'anno 2012.

#42
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

vabè è chiaro che sono brand che prima o poi devono uscire per forza quindi uno non è che è perplesso come si potrebbe esserlo per chessò...l'annuncio di halo su 3ds :P

ma il fatto è che non si è mai parlato di un dk in uscita entro l'anno 2012.


beh ma sulla data di uscita ovviamente eb games vuol dire tutto e nulla, si sprecano gli esempi di preorder truffaldini...

sui giochi in se credo che non come dici non credo ci si possa meravigliare, è come se mi meravigliassi se annunciano god of war per psvita o halo sulla prossima xbox :D

#43
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Se è come l'ultimo ho trovato il gioco che mi farà comprare il 3DS :sisi:



poi un altra cosa strana è che sta nintendo quando tanta roba e quando niente ? XD
quest'anno a natale non dovrebbe uscire mario bros? escono i 2 platform + importanti nello stesso periodo?
stanno da fuori proprio...non sanno manco loro che far uscire? :P

con tutti i giochi previsti quest'anno...se esce ci vorrebbero le legnate...per sviluppare su wii si facevano pregare.qua invece escono 33 giochi all'anno? XD

per carità ben venga.finalmente hanno capito come si campa...

Addirittura?Sicuramente è una line up buona ma da qui a farla sembrare la seconda venuta di Dio...

#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

Se è come l'ultimo ho trovato il gioco che mi farà comprare il 3DS :sisi:




Addirittura?Sicuramente è una line up buona ma da qui a farla sembrare la seconda venuta di Dio...


non ha molto senso la tua reply

#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
bhe insomma considerando che stiamo ancora aspettando per l'autunno pal:

mh3
luigi
animal crossing
prof layton 5
mario bros 3ds
kingdom hearts 3d
paper mario
fire emblem

ecc
mi sembra strano che nintendo butti ancora roba sul mercato perchè come offerta distribuita da lei quest'anno mi pare già saturo considerando poi pure pokemon per nds....quanti giochi avrebbe in mente di distribuire pal se consideriamo pure dk e kirby?

direi che quest'anno la line up del 3ds già così è eccellente...pochi mazzi. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo