Vai al contenuto

killzone 4 realtà?e forse su PS3!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
io sono abbastanza fiducioso visto che sono convinto che guerrilla sappia il fatto suo (dato che killzone è uno dei pochi fps a piacermi). Ribadisco che sanno quello che fanno se continuano su PS3, e sarò contento se sapranno stupirci come ha fatto quantic dream con la sua ultima creatura :sisi:

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407
mah sinceramente io preferirei molto di più una riedizione in HD del primo capitolo per PS2 che per me resta ancora di gran lunga il migliore in assoluto, coni controlli aggiornati a quelli nuovi, dato che era l'unico suo punto debole....
per storia, varietà e ambientazioni il primo surclassa in maniera enorme i due seguiti, che si sono ridotti a delle mere americanate fuffa nella trama.....han voluto scimmiottare gears of war ma non è affatto stata una buona idea dato il risultato.
un quarto capitolo similare al due e al tre è totalmente inutile

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

mah sinceramente io preferirei molto di più una riedizione in HD del primo capitolo per PS2 che per me resta ancora di gran lunga il migliore in assoluto, coni controlli aggiornati a quelli nuovi, dato che era l'unico suo punto debole....
per storia, varietà e ambientazioni il primo surclassa in maniera enorme i due seguiti, che si sono ridotti a delle mere americanate fuffa nella trama.....han voluto scimmiottare gears of war ma non è affatto stata una buona idea dato il risultato.
un quarto capitolo similare al due e al tre è totalmente inutile


quoto per me il primo rimane ancora il migliore anche se non gradirei vedere riedizioni in hd perchè è una perdita di tempo per la sh, si concentrassero su titoli nuovi o se proprio devono fare un Killzone 4 dirottassero il progetto su ps4 tenendo a mente che la trama va migliorata e anche tanto :angel:

#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
per me sarebbe meglio far uscire killzone 4 su ps4 magari come titolo di lancio

#20
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

han voluto scimmiottare gears of war ma non è affatto stata una buona idea dato il risultato.

se c'è una cosa che non hanno fatto è stata scimmiotare gears, dai.........

#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407

se c'è una cosa che non hanno fatto è stata scimmiotare gears, dai.........


mi sono espresso male, hanno voluto prenderlo a esempio ma han tirato fuori solo una trama di quelle cagate all'americana tutte yo yo buzzurrolandia io sono rambo insulse

#22
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
ma a dire il vero negli fps già di base non è che ci sia una grande profondità di trama, ti sparano un motivo per sparare a trillioni di nemici :D

#23
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

ovviamente non hai mai giocato un half life, prey (o un halo...)


aspè halo non credo che si discosti tanto dai molti altri fps che circolano in giroin fatto di trama, per la sua fama ho giocato tre titoli in questa gen e non mi ha appassionato nessuno dei tre, ho trvato la trama nella media per un fps niente di stravolgente, (poi ovviamente se i primi due titoli che non ho giocato erano molto diversi non lo so) ma ovviamente quando si parla di trama entrano in gioco anche molti fattori personali. Una bella trama avvincente a mio avviso è la serie di mass effect certo non è un fps ma qui si parla di trama.

#24
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
io intendevo solitamente, cmq.......

#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

io intendevo solitamente, cmq.......


Si solitamente gl fps non hanno una trama molto profonda o cmq molto articolata, ma per me cmq è un errore, io personalmente sono attratto da un gioco per la trama e più è appassionante e più sono invogliato a vedere come va a finire.Un pò come un buon film o un buon libro.Se devo sorbirmi solo un sacco di sparatorie così tanto per ci rinuncio. ^_^

#26
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
si, in genere anch'io cerco un gioco che abbia una buona trama :sisi:

#27
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
killzone uno dei motivi che ho una play XD

#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79407
il problema è che killzone 1 aveva una trama assolutamente spettacolare, anche come dialoghi e interpretazione, vi invito a riguardarvela sul tubo

killzone 2 aveva una trama scontata e troppo all'amaricana tipo rambo

killzone 3 ha proseguito più o meno sullo stesso binario alla rambo, con qualche variazione ma sempre banale

certi dialoghi per me rimarranno scolpiti a fuoco, dopo il primo minuto il dialogo con il mitico generale adams che farnetica.....semplicemente grandioso, niente a che vedere con la fuffa dei capitoli successivi...una trama valida è fatta da una combinazione di emozioni, avvenimenti inaspettati, rivelazioni, recitazione e dialoghi come si deve.....un insieme insulso di espolsioni e robe che saltano in aria non basta a fare una trama valida, anzi, a volte come inquesti casi può farla diventare una baracconata da action movi di serie B....



le trame successive son ridicole in confronto imho


la intro

Modificata da kaos76, 11 March 2012 - 12:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo