Vai al contenuto

killzone 4 realtà?e forse su PS3!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
" Alcuni avevano ipotizzato che Killzone 4 sarebbe uscito su PS4, ma durante la GDC 2012 Guerrilla ha invece spento l'argomento affermando che il gruppo sta sviluppando tre giochi: un Killzone per PS Vita, una nuova IP di cui non si sa nulla, e il proseguo della serie su PlayStation 3.

Comunque, non è stato specificato che su PS3 uscirà Killzone 4, perché il "proseguo della serie" potrebbero essere dei DLC o degli spin-off. Chi può dirlo? Incuriosisce anche la nuova IP... chissà cosa sarà. "


voi cosa ne pensate riguardo a killzone 4? e riguardo la nuova ip???

Modificata da GIANKRATOS, 08 March 2012 - 01:54 PM.


#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Comincio a pensare che non vedremo la PS4 all'E3 del 2012 ma a quella del 2013....

#3
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
si, di sicuro...........
sono curioso di vedere che mostro di potenza tireranno fuori da killzone 4.....
e sta nuova ip? :brrh:

#4
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Comincio a pensare che non vedremo la PS4 all'E3 del 2012 ma a quella del 2013....


Comincio a pensarlo pure io troppa carne sul fuoco, ma questo significherebbe che anche ms uscirà più avanti e se per sony va bene per ms è ridicolo continuare con le solite 4 ip trite.Io penso ciò perchè non credo assolutamente che sony dia spazio alla rivala per cui o la ps4 esce nel 2013 inoltrato insieme a ms, oppure ha deciso nuovamente di uscire per ultima, ma non credo che sony ripeta lo stesso errore di ps3, chi ultimo arriva male olloggia ^_^

Sinceramente se fanno un Killzone 4 in questa gen non lo compro al 99% ma bastaaaaa, preferirei giocare la nuova ip su ps3 e killzone 4 sulla ps4 che il contrario ^_^

Modificata da Zoe, 08 March 2012 - 02:52 PM.


#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
se sprecano killzone 4 così, al 5 non ci arrivano nemmeno....dopo la mezza delusione del 3 spero che cambino idea al più presto

#6
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è bisogno di un cambio generazionale per i first party Sony, su PS3 possono fare qualche nuova ip core\casual (The Last of Us, Sorcery etc), per i prossimi titoloni AAA li preferirei su PS4.

#7
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

se sprecano killzone 4 così, al 5 non ci arrivano nemmeno....dopo la mezza delusione del 3 spero che cambino idea al più presto


Quoto e aggiungo se non ci mettono qualcuno nel team che gli dica come proporre una trama di un certo livello, a mio avviso non vanno lontani, la grafica conta fino ad un certo punto e di giochi solo grafica ne ho piene le tasche in questa gen ^_^

Modificata da Zoe, 08 March 2012 - 04:30 PM.


#8
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Lo vorrei come titoli di lancio per PS4.

#9
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
ottimo per la versione psvitaaaaaaaa. :)

#10
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Lo vorrei come titoli di lancio per PS4.

Anche io.
Comunque io a KZ3 ci sto giocando ora e lo sto trovano molto buono sia per MP e SP :sisi:

#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo vorrei come titoli di lancio per PS4.

anch'io :sisi:
io ci spero sempre che al lancio della ps4 escano:
-Killzone4
-God of war 4
-Uncarted 4
Sarebbe da sballo..

#12
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

anch'io :sisi:
io ci spero sempre che al lancio della ps4 escano:
-Killzone4
-God of war 4
-Uncarted 4
Sarebbe da sballo..


Che queste serie debbano uscire su ps4 non c'è dubbio, ma magai prima lavorano su progetti nuovi e poi ben vengano anche questi ^_^

#13
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
sinceramente anch'io lo preferirei su PS4 e la nuova ip magari su PS3.
cmq se lo pubblicano su PS3 sapranno cosa fanno, in fondo sono i guerrilla, mica niente.........
per quanto concerne God Of War possono spararne anche 300 che saranno tutti miei, non importa se su PS3, ps vita o psmillemila --)

Modificata da GIANKRATOS, 08 March 2012 - 10:35 PM.


#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Sta volta non mi faccio più fregare...se non mi mettono una longevità degna di tale nome, la grafica mostruosa non mi convincerà più a prenderlo...

Spoiler


#15
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
a me il 3 è piaciuto molto. l'ho trovato migliore del 2 sotto tutti i punti di vista (nella campagna, almeno).

il 4 effettivamente sarebbe necessario per il lancio di ps4.
specie ora che Insomniac molla Resistance. meglio tenere UNA saga fps Sony come portabandiera e che sia Killzone, altrimenti c'è rischio di farsi concorrenza da soli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo