Vai al contenuto

The Secret World 『Topic Ufficiale』Modern Mistery Fantasy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
segnalo BETA GIVEAWAY su gamespot http://www.gamespot.com/ dovete essere registrati.

affrettatevi, c'è il beta weekend se volete provarlo.

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Offer open to GameSpot members 18 and older in the US, UK, and Australia only.

#33
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
pensavo foste tutti maggiorenni.

#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si ma non siamo tutti residenti in US/UK ed Australia :mellow: .

#35
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
e a me non piace fare pubblicità a gamespot per niente.

si può ricevere la key. non conta lo stato.

#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

si può ricevere la key. non conta lo stato.

Ehi non ti stizzire però he, sai comè se ti scrivono la nota uno le domande se le deve pure fare :unsure: , cmq ottima cosa dato che non sono stato invitato alla beta nonostante ho fatto domanda.

#37
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
la beta c'è venerdì' pomeriggio alle 6.

#38
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
altro beta weekend il 18. potete trovare le chiavi da vari siti http://www.thesecret...lling_part_two.

tipo qua http://concours.jeux...fo/concours/246

consiglio di dargli un'occhiata, dopo aver giocato la prima beta lo stress test di ieri di GW2 l'ho trovato noioso... è un gioco che grazie all'ambientazione e al suo stile di questing particolare, può risultare abbastanza diverso e allo stesso tempo appagante rispetto ai soliti. non me lo sarei aspettato ma, se il titolo vi prende (e dico SE, per questo invito a partecipare alla beta), potrebbe essere un must buy superiore a gw2... :)

Modificata da six00, 15 May 2012 - 03:18 PM.


#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363


#40
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ho due chiavi per la beta del 22 giugno, una non so se sia legata a me però l'altra dovrebbe essere regalabile, chi le vuole?

#41
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se non è già impegnata spediscila pure a me, una prova me la faccio volentieri anche perchè non ho ancora ben afferrato come funziona il sistema di gestione delle skill e abilità varie O.o anche se ho letto atrocità sul sistema di creazione del personaggio...

#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Nuu fermo ... mi è arrivata la Mail finalmente -.-, ho 2 chiavi anche io ora quindi lo stesso come sopra chi ne vuole una chieda pure !

*Il post è doppio perchè me ne sono usciti 2 del 1° sorry credo di avere il tasto sx del mous in fin di vita.

Modificata da Sting87, 20 June 2012 - 08:18 AM.


#43
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382
Anche io lo proverò nel weekend, speriamo sia suff :)

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Poi fate sapere le vostre impressioni plis che il gioco mi interessa ma sul portatile non girerebbe.

#45
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Raga ho un problema... tra le opzioni metto 1920x1080, full screen e clicco apply... poi quando si avvia il gioco va in finestra e ad un'altra risoluzione! Torno a vedere nelle configurazioni ed è tornato come prima! Capita anche a voi?

EDIT: trovato il problema, erano le dx11

Modificata da Jokeris, 22 June 2012 - 07:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo