Vai al contenuto

The Secret World 『Topic Ufficiale』Modern Mistery Fantasy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Gli zombie maya, che figata. http://www.thesecret...the_end_of_days

#77
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7319
Raga io l'ho comprato a 11€ tipo. Se volete vi passo il sito ;) Via PM ovviamente!

#78
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Qualcuno ha un invito da mandarmi, pretty please? :>

#79
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Raga io l'ho comprato a 11€ tipo. Se volete vi passo il sito ;) Via PM ovviamente!


passa. per 11 euro va bene.

#80
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Iniziato, dragon, son nel dojo, non so che arma scegliere, il gioco pare strafigo, qualche glitch grafico ma ho una ati, trovo il combattimento strano e difficile, però mi sta piacendo più della beta di gw2 per ora. Però quante abilità! Le armi che scelgo nel dojo mi vincolano in qualche modo o no? Si fa exp sul tipo di arma, visto che non ci son livelli?

#81
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7319

Iniziato, dragon, son nel dojo, non so che arma scegliere, il gioco pare strafigo, qualche glitch grafico ma ho una ati, trovo il combattimento strano e difficile, però mi sta piacendo più della beta di gw2 per ora. Però quante abilità! Le armi che scelgo nel dojo mi vincolano in qualche modo o no? Si fa exp sul tipo di arma, visto che non ci son livelli?


Se per dojo intendi il tutorial iniziale (visto che io ho scelti illuminati ma non è un dojo ovviamente :P ) stai tranquillo, potrai scegliere quello che vuoi, è solo un tutorial per aiutarti a scegliere la tua arma.. Per quanto riguarda la crescita invece... Combattendo e questando guadagni AP ed SP. Quest'ultimi servono ad alzare il livello di abilità dell'arma e degli accessori, che ti permettono di equippare quelli di tier più forte. Mentre con gli AP sblocchi le skill delle armi.

La grafica poi non è per niente male.. Anzi, in DX11 la tesselletion e molti effetti grafici fanno la loro porca figura.. Solo le facce dei pg potevano essere migliorabili. Per il resto davvero nulla da dire. Forse gli unici difetti per il reparto grafico sono il motore grafico bello pesante, e animazioni non all'altezza del resto.

Cmq il gioco è molto bello, e ingrana subito dopo il tutorial.. Il primo dungeon inoltre è anch'esso molto bello, e le quest sono tutte diverse e divertenti, in particolare quelle d'investigazione che richiedono un bel pò di ragionamento (cosa che ormai nei giochi quasi non esiste più)! Ci sono talmente tanti enigmi e puzzle assurdi (cosa "anormale" per un mmo) da far invidia al Prof Layton per DS :asd:

Doppiaggio davvero ottimo, con dialoghi molto divertenti e maturi, BS che è molto simile a quello di GW2 ma con 1 solo dodge, crescita del character diversa dal solito, craft anch'esso particolare e diverso, atmosfera "dark" che a me personalmente piace tantissimo, storia con tutte queste cose occulte, illuminati, alieni, ecc ecc idem.

Concludo dicendo che imho è stato molto sottovalutato. Senza considerare poi che finalmente è un MMO diverso e davvero fuori dai canoni!
Devo dire che si sta rivelando più piacevole di ciò che mi aspettavo:sisi:

Modificata da Lion Heart, 21 December 2012 - 02:57 AM.


#82
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ok, allora smetto di arrovellarmi su che arma scegliere XD

Concordo, graficamente lo trovo bello assai e la tesselletion si nota, poi c'è un sacco da ascoltare anche solo in quel poco che ho fatto io, e l'ambientazione devo dire che mi piace, finalmente qualcosa di davvero nuovo e senza un lore millenario e alieno da impararsi per godersi la trama.

Mi sa che lo compro.

#83
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
per me in singleplayer è veramente un buon gioco proprio per le quests, mi sarebbe piaciuto un titolo in realtà ambientato in una dimensione alternativa, un po' più steampunk, ottocentesco quasi, che ai giorni nostri. cioè non mi piace vedere gente con mitragliatore automatico alla cod e trench in pratica, ma penso che puntando ad un realtà temporale diversa, sarebbe piaciuto ancora meno al grande pubblico quindi va bene alla fine.

#84
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Comuqnue ora il trial è di 24ore eh, non 3gg :c E questi zombie maya del cacchio che sbucano ovunque han rotto :c

#85
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Beh è fantasticoso mozzafiatante, sto usando fucile d'assalto e tirapugni.

#86
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Domandona: chi compra entro la fine di dicembre ottiene qualche cagatina inutile (pet, vestitino e armi) e l'issue n°5 gratis.

Io ho provato il trial, nel quale mi ha dato un item che credo mi abbia sbloccato l'issue 5 completa, poiché ho una mappa di tyler freeborn.

La mia domanda è: mi ha sbloccato tutta l'issue o solo la parte "per tutti"? Così so se comprare il gioco subito domani oppure se posso aspettare senza problemi l'afflusso di nuovi danari.

#87
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 20/06/2013 ( ore 10:54 )
FunCom ha lanciato un'offerta di 24 ore sulla versione Steam di The Secret World, MMO  senza obbligo di abbonamento per PC.
Il titolo è acquistabile a soli 14,99€ invece di 29,99€, ma affrettatevi, la promozione scadrà alle 18:00 di oggi.

 

 

Ma a me pareva di averlo visto a metà prezzo già da circa 2/3 giorni...



#88
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

ci sono possibilità di localizzazione in ita? si sa nulla?



#89
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ci sono possibilità di localizzazione in ita? si sa nulla?

CHe io sappia, non c'è alcuna possibilità in merito alla localizzazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo