Vai al contenuto

Battlefield 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343

Metro e Bazar sono dei FAIL assurdi.

Cmq giocando il 90% di partite in death match sono davvero contento per la notizia di mappe non su larga scala, spero anche in armi e veicoli nuovi https://forum.everye...tyle_emoticons/default/wink3.gif class= bbc_emoticon alt= ) >

bè se giochi solo a DM è ovvio che metro non sia adatta prova a giocarla in rush è la mia preferita...bazar anche se non la adoro mi piace in quanto piena di modi per aggirare il nemico
comunque sono contento anche io dell'arrivo di mappe relativamente piccole non amo lo scontro con i veicoli e alcune mappe giocate in meno di 48 sono un po frustranti

#17
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
menomale! era ora che annunciassero dei nuovi dlc. di back to karkand si sapeva da prima dell'uscita del gioco e sinceramente iniziavo a preoccuparmi per la mancanza di informazioni.
mi piace anche la scelta di proporre cose nuove.specie le mappe piu' piccole.sono curioso di vedere come DICE interpreterà gli scontri in ambienti ristretti e come verra' reso il tutto tramite il frostbite 2.0 e la sua distruttibilità degli ambienti.
l'idea di scontri solo coi mezzi invece mi piace meno...idem per l'uno contro tutti (che sinceramente credo sia una interpretazione sbagliata dell'autore dell'articolo visto che come tipo di gameplay lo vedo troppo diverso da quanto propone Battlefield 3).
unica cosa....giugno.....speravo fossero gia' quasi pronti.
piuttosto si sa se conterranno anche nuove armi e mezzi questi DLC o solo mappe?

#18
1980

1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
L'interesse per questo capitolo mi è passato dopo un paio di mesi. Non ero nemmeno amareggiato dall'utenza: i miei amici dicevano che fosse uno scandalo che i giocatori di CoD fossero migrati su BF3, ma, secondo me, non è colpa degli utenti se gli sviluppatori ti permettono di trollare tra spawn-trapping, base-raping, camping e loro stessi consigliano di utilizzare l'RPG come arma contro la fanteria negli spazi angusti (che bordello, Gran Bazar!)... Comunque, mi consolo: non gioco più a BF3 e ho deciso di non comprare più giochi EA (per la loro politica contro gli utenti).

#19
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12296

L'interesse per questo capitolo mi è passato dopo un paio di mesi. Non ero nemmeno amareggiato dall'utenza: i miei amici dicevano che fosse uno scandalo che i giocatori di CoD fossero migrati su BF3, ma, secondo me, non è colpa degli utenti se gli sviluppatori ti permettono di trollare tra spawn-trapping, base-raping, camping e loro stessi consigliano di utilizzare l'RPG come arma contro la fanteria negli spazi angusti (che bordello, Gran Bazar!)... Comunque, mi consolo: non gioco più a BF3 e ho deciso di non comprare più giochi EA (per la loro politica contro gli utenti).


E chi se ne frega...
Stiamo commentando l'uscita di nuovi DLC...
Se non ti piace non giocarci e basta.

Se è tutta così la gente che gioca a COD sono contento di non averne acquistato neanche uno.

#20
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

E chi se ne frega...
Stiamo commentando l'uscita di nuovi DLC...
Se non ti piace non giocarci e basta.

Se è tutta così la gente che gioca a COD sono contento di non averne acquistato neanche uno.



la gente degli attuali cod è anche peggio fidati :asd:

#21
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

L'interesse per questo capitolo mi è passato dopo un paio di mesi. Non ero nemmeno amareggiato dall'utenza: i miei amici dicevano che fosse uno scandalo che i giocatori di CoD fossero migrati su BF3, ma, secondo me, non è colpa degli utenti se gli sviluppatori ti permettono di trollare tra spawn-trapping, base-raping, camping e loro stessi consigliano di utilizzare l'RPG come arma contro la fanteria negli spazi angusti (che bordello, Gran Bazar!)... Comunque, mi consolo: non gioco più a BF3 e ho deciso di non comprare più giochi EA (per la loro politica contro gli utenti).


non posso non quotare e sono dello stesso identico parere, soprattutto sulla scelta di non comprare più titoli ea che mi pare il minimo.
comunque al di là di tutti i problemi che ha bf3 ( gli infiniti bug che lo rendono ahimè ingiocabile ) questi nuovi dlc sembrano succosi, peccato solo che il titolo abbia davvero fatto una pessima figura a causa dei già citati problemi. la patch risolutiva la si sta attendendo anche da troppo secondo me e dei nuovi dlc mi dimostrano tristemente come si cerchi solo di spennare il cliente senza dargli la qualità attesa.

#22
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

non posso non quotare e sono dello stesso identico parere, soprattutto sulla scelta di non comprare più titoli ea che mi pare il minimo.
comunque al di là di tutti i problemi che ha bf3 ( gli infiniti bug che lo rendono ahimè ingiocabile ) questi nuovi dlc sembrano succosi, peccato solo che il titolo abbia davvero fatto una pessima figura a causa dei già citati problemi. la patch risolutiva la si sta attendendo anche da troppo secondo me e dei nuovi dlc mi dimostrano tristemente come si cerchi solo di spennare il cliente senza dargli la qualità attesa.

Oddio..
Addirittura....infiniti bug che lo rendono ingiocabile Immagine inserita....mi sa che i tuoi problemi sono altri......
....Sinceramente tutti sti bug e sta ingiocabilità non la vedo proprio...anzi ora che sto iniziando a usare il mouse...(....così anche Psygnos1s è contento e non me la mena più....) ....mi sto rendendo conto che gli unici BUG che lo rendevano quasi ingiocabile....me li creava il PAD.... :D
Fai bene, comunque... cambia gioco...Immagine inserita

Modificata da Tex1879, 09 March 2012 - 09:39 AM.


#23
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12296
Impossibile, sono convinto che di giochi della EA ne hai comprati tanti e tanti ancora ne comprerai... Tra Battlefield, FIFA, Crysis, The sims, Need For Speed, Medal of Honor, e le centinaia di App dell'appstore è impossibile. Poi saprai che la EA è molto aggressiva sul mercato, dove vede possibilità di guadagno li si muove, infatti continua a migliorare come ha fatto con FIFA ai danni di Pes, come sta facendo con Bf oppure un esempio è anche Origin.
E' l'azienda che ha più Utile netto annuo, e quindi e anche quella che ha più risorse da investire nello sviluppo.

Io ho sempre giocato a BF, e fidati che rispetto alle scorse edizioni la gente è aumentata a dismisura ( PC )

#24
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Oddio..
Addirittura....infiniti bug che lo rendono ingiocabile Immagine inserita....mi sa che i tuoi problemi sono altri......
....Sinceramente tutti sti bug e sta ingiocabilità non la vedo proprio...anzi ora che sto iniziando a usare il mouse...(....così anche Psygnos1s è contento e non me la mena più....) ....mi sto rendendo conto che gli unici BUG che lo rendevano quasi ingiocabile....me li creava il PAD.... :D
Fai bene, comunque... cambia gioco...Immagine inserita



sure bro, poi se passi solo ora al mouse non è che la storia cambi... :asd:

Che problemi dovrebbe avere umberto? sentiamo, no perchè parli come se fossi dio in terra... poi vi lamentate se la gente vi risponde male...

Poi se tu non vedi nessun bug e ingiocabilità, allora anche qua sono tuoi problemi... perchè sei l'unico che non li vede e i problemi ci sono eccome... altrimenti perchè dovrebbe uscire una mega patch da almeno almeno 2gb per CORREGGERE I PROBLEMI su battlefield 3 ? e la lista dei fix e robe così è bella lunga... Dire che BF3 non ha bug e blablabla, non ha prezzo... Informarsi thx !

#25
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

sure bro, poi se passi solo ora al mouse non è che la storia cambi... :asd:

Che problemi dovrebbe avere umberto? sentiamo, no perchè parli come se fossi dio in terra... poi vi lamentate se la gente vi risponde male...

Poi se tu non vedi nessun bug e ingiocabilità, allora anche qua sono tuoi problemi... perchè sei l'unico che non li vede e i problemi ci sono eccome... altrimenti perchè dovrebbe uscire una mega patch da almeno almeno 2gb per CORREGGERE I PROBLEMI su battlefield 3 ? e la lista dei fix e robe così è bella lunga... Dire che BF3 non ha bug e blablabla, non ha prezzo... Informarsi thx !


Immagine inserita
Spoiler

Modificata da Tex1879, 09 March 2012 - 03:09 PM.


#26
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Immagine inserita

Spoiler



non serve perchè pure te l'hai sparata grossa :asd: fanno uscire le patch per correggere i problemi che non esistono... sure bro!!!!

#27
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

non serve perchè pure te l'hai sparata grossa :asd: fanno uscire le patch per correggere i problemi che non esistono... sure bro!!!!

Stiamo inzozzando il Topic.....
Spoiler

Modificata da Tex1879, 09 March 2012 - 03:26 PM.


#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Come prezzo siamo sempre vicini a quello di btk o di più? (ok , io btk l'ho avuto gratis col preorder ma ci siamo capiti no?) :D

#29
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
off topic

@tex per piacere modera un attimo i termini perchè io ho solo espresso il mio personalissimo parere

@thesaint guarda è proprio a causa di questa estrema aggressività della ea che non riesco ad apprezzare le sue produzioni, per me è assurdo che per dirti the simis 3 venga una quarantina di euro e le espasioni un totale di 200. stimo infinitamente di più la cd projekt che la ea proprio per il diverso approccio che hanno rispetto al mercato ed io essendo consumatore penso di avere il diritto di negare il mio acquisto quando non apprezzo il venditore, tutto qua.

on topic

ea o non ea, sarebbe davvero bello vedere la dice fixare definitivamente il prodotto perchè i nuovi dlc solo così potranno essere davvero apprezzati imho

#30
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

off topic

@tex per piacere modera un attimo i termini perchè io ho solo espresso il mio personalissimo parere


E io il mio e non mi sembra di aver esagerato con i termini Immagine inserita
...Evidentemente hai dei problemi....se vedi tutti sti BUg e addirittura lo consideri ingiocabile ( i bug ci sono eccome....ma non al punto da renderlo ingiocabile)....problemi Hardware..di connessione..di adattabilità...possono essere svariati....
E se ho scritto che fai bene a cambiare gioco...è perchè un gioco deve divertire..se no tanto vale...non giocarci...

Modificata da Tex1879, 09 March 2012 - 04:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo