Vai al contenuto

Battlefield 3 - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189697
Battlefield 3 - ANTEPRIMA (PC)
Presentata la nuova espansione
Grande giornata di annunci per Electronic Arts, che ha presentato alla stampa non solo il nuovo Sim City ed il futuro capitolo della saga di Medal of Honor (quel Warfighter di cui potete leggere Qui), ma anche un tris di DLC per Battlefield 3. Un brevissimo evento tenuto nell'intima oscurità del Grand Nightclub ha fatto luce sulle prossime espansioni che arriveranno ad incrementare il numero di mappe per l'acclamato First Person Shooter firmato DICE. Vediamo brevemente i tratti salienti di questi tre pacchetti.
Leggi l'articolo completo: Battlefield 3 - ANTEPRIMA (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
e se fosse un dlc per il single il terzo?

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
ecco perchè non fanno patch..perchè pensano ai dlc :)..

con le mappe piccole stanno tentando di attrarre ancora una volta i fan di cod..

#4
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
fantastico ! la bravura di dice di realizzare mappe multiplayer è inarrivabile per tutti

#5
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

ecco perchè non fanno patch..perchè pensano ai dlc :)..

con le mappe piccole stanno tentando di attrarre ancora una volta i fan di cod..


La patch comunque arriverà e molto probabilmente con questo primo DLC a giugno... o magari la rilasciano 1 mese / X giorni prima come per la Espansione Vietnam di BC2 :sisi:

#6
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Contento per gli utenti pc, io ho comprato il gioco su console e dopo un mese l ho venduto...

#7
KayVekt

KayVekt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Sinceramente Close Quarters è quello che mi ispira di meno (così a naso, poi appena si avranno più informazioni è possibilissimo che mi ricreda), vista la mia passione per le battaglie su larga scala mi sembra una nota stonata. Attendo comunque di vedere tutto in azione :D
Big hype per Armored Kill.
E come ha già detto qualcuno, DICE sa come far le mappe (a parte oepration metro heheeheheheh...con rispetto per chi piace ) ) quindi curiosità a mille.
ps. più cooooooop!!

#8
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

e se fosse un dlc per il single il terzo?


In quel caso non lo prenderei al 1000%.....

#9
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12295
Metro e Bazar sono dei FAIL assurdi.

Cmq giocando il 90% di partite in death match sono davvero contento per la notizia di mappe non su larga scala, spero anche in armi e veicoli nuovi ;)

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ecco perchè non fanno patch..perchè pensano ai dlc https://forum.everye...tyle_emoticons/default/smile.gif class= bbc_emoticon alt= :) >..con le mappe piccole stanno tentando di attrarre ancora una volta i fan di cod..


secondo me hai pienamente ragione.... che palle ste mappe piccole!

#11
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Veicoli _

#12
Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 949
Vorrei alcuni vecchi veicoli e armi di Bad Company e Bad Company 2, oltre a delle mappe nuove :sisi:

#13
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
il primo DLC se lo possono tenere

aspetto il secondo, se non avrò già venduto il gioco

#14
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Le mappe grandi su consolle non hanno senso di esistere. DICE a sta botta per me ha Failato alla grande.

#15
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Felice di questa gustosa mini-anteprima dei futuri dlc..
:bigbounce:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo