Vai al contenuto

Eternal Darkness 2 su Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#16
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9557
It can't be happening!

#17
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Se no ricordo male ED era bello che concluso, non mi pare lasciasse spazio a seguiti, semmai prequel.
Quindi spero in un prequel o in un rifacimento totale del gioco, via quella orrenda linearità, troppo troppo evidente, e già ci guadagnerebbe tantissimo, qualche modifica alle varie storie, longevità almeno raddoppiata, ecc.

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ascoltaci oh Nintendo Immagine inserita


nignon teron undohi pargon pargon pargon pargon :gfx:


Se no ricordo male ED era bello che concluso, non mi pare lasciasse spazio a seguiti, semmai prequel.
Quindi spero in un prequel o in un rifacimento totale del gioco, via quella orrenda linearità, troppo troppo evidente, e già ci guadagnerebbe tantissimo, qualche modifica alle varie storie, longevità almeno raddoppiata, ecc.



sbagliato: esistono segni di una quarta divinità. ED è stato scritto per avere un sequel.

fermo restando che un prequel è pur sempre interessante

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

nignon teron undohi pargon pargon pargon pargon :gfx:





sbagliato: esistono segni di una quarta divinità. ED è stato scritto per avere un sequel.

fermo restando che un prequel è opur sempre interessante



già.
uno dei rari casi in cui sia la linea temporale pre che post renderebbero alla grande

#20
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

sbagliato: esistono segni di una quarta divinità. ED è stato scritto per avere un sequel.

fermo restando che un prequel è pur sempre interessante

ma la quarta divinita non era mantorok (la specie di blob con gli occhi)?
la runa viola mi ricordo si trovava in una camera segreta in un tempio.

#21
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Infatti era mantorok, non una divinità ancora sconosciuta.

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ma la quarta divinita non era mantorok (la specie di blob con gli occhi)?
la runa viola mi ricordo si trovava in una camera segreta in un tempio.



quinta volevo dire. in base ai colori (il giallo mi pare)

#23
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
:sigh:
Fatelo vi prego
:sigh:

#24
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

quinta volevo dire. in base ai colori (il giallo mi pare)

ah si è vero, la runa gialla, ne avevo sentito parlare.

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

ah si è vero, la runa gialla, ne avevo sentito parlare.



è come la luna nera

#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
sicuramente se annunciassero un gioco del genere nessuno avrebbe niente da ridire ( altro che i multy :P )

le implicazioni possibili del paddone sarebbero tante...

#27
lucanus81

lucanus81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Il gioco è tutt'altro che finito, infatti completandolo 3 volte e dunque scegliendo un diverso artefatto si sblocca il finale segreto, dove
Spoiler


#28
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Il gioco è tutt'altro che finito, infatti completandolo 3 volte e dunque scegliendo un diverso artefatto si sblocca il finale segreto, dove

Spoiler


In effetti
Spoiler
. Tuttavia secondo me si perderebbe molto di Eternal Darkness. Il gioco è praticamente una visione alternativa di alcuni eventi storici, cosa che non può esserci in un sequel come quello che ho ipotizzato io. A meno che non ci sia davvero una quinta divinità che dietro le quinte di ET ha modificato la storia con le sue macchinazioni. Però, avendo spolpato il gioco più e più volte, sono più che sicuro che non c'è nulla che faccia pensare ad un Antico nascosto. Dovrebbe essere creato dal nulla e collegato agli eventi di ET in qualche modo... Piuttosto difficile da fare, in quanto dovrebbe essere sconosciuto persino alle quattro divinità che conosciamo.
Un prequel sarebbe interessante, anche perché ambientato nella piena attività degli Antichi fino alla loro misteriosa relegazione nella loro dimensione... Magari si potrebbe vedere come sono stati forgiati i tre artefatti *__*

#29
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

quinta volevo dire. in base ai colori (il giallo mi pare)

Se non ricordo male il giallo è il colore di tutte le rune se non hai ancora trovato la pietra per decifrarla.

Modificata da unLestoFante, 08 March 2012 - 10:50 PM.


#30
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
“And there’s a lot of the universe that we haven’t explored. One of the things that I talked about – and maybe we have to be not as subtle in the next one – but the yellow magic did represent something. And a lot of people didn’t notice that. So wherever there was yellow, there was a representation of another Ancient One that we haven’t talked about yet.”

:jj:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo