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#32
Inviato 09 March 2012 - 10:57 AM
“And there’s a lot of the universe that we haven’t explored. One of the things that I talked about – and maybe we have to be not as subtle in the next one – but the yellow magic did represent something. And a lot of people didn’t notice that. So wherever there was yellow, there was a representation of another Ancient One that we haven’t talked about yet.”
Io ho sempre pensato che il potere giallo fosse l'energia "standard" delle rune, prive di quella che rende possibile la loro attivazione (quella colorata degli Antichi). Una sorta di energia catalizzatrice. Se poi questa è una dichiarazione da parte dei Silicon Knights, allora non posso metterla in dubbio u_u
#35
Inviato 09 March 2012 - 02:27 PM
il giallo non è delle rune, ma nei livelli. ci sono oggetti con l'aura gialla (mi pare pure nel percorso per prendere la runa del "vuoto")
Ah, ho capito cosa intendi. Come la
Spoiler
Ho sempre considerato quel potere come neutrale ed utilizzabile da tutti gli Antichi. Comunque, ora che ci penso, ricordo che c'è lo stesso potere anche all'inizio del gioco, quando Pius viene trasportato nelle rovine dove sono custoditi gli artefatti. Il potere scaturito dai monoliti è effettivamente giallo... Inoltre sono 5
#36
Inviato 09 March 2012 - 03:29 PM
Ah, ho capito cosa intendi. Come la
SpoilerHo sempre considerato quel potere come neutrale ed utilizzabile da tutti gli Antichi. Comunque, ora che ci penso, ricordo che c'è lo stesso potere anche all'inizio del gioco, quando Pius viene trasportato nelle rovine dove sono custoditi gli artefatti. Il potere scaturito dai monoliti è effettivamente giallo... Inoltre sono 5
probabile che c'hai visto giusto!
#42
Inviato 10 March 2012 - 11:34 AM
Questa storia del giallo mi pare una forzatura, troppo piccoli i dettagli per riagganciarsi, e cmq a me il giallo dell'incantesimo ad Anthony sa più di dimenticanza, poi pensando ad un seguito gli è venuta la brutta idea.
Così com'è ET è bello che concluso, tutto ha un senso, e se qualcosina sfugge amen, come nella vita reale.
Così com'è ET è bello che concluso, tutto ha un senso, e se qualcosina sfugge amen, come nella vita reale.
#43
Inviato 10 March 2012 - 03:42 PM
Questa storia del giallo mi pare una forzatura, troppo piccoli i dettagli per riagganciarsi, e cmq a me il giallo dell'incantesimo ad Anthony sa più di dimenticanza, poi pensando ad un seguito gli è venuta la brutta idea.
Così com'è ET è bello che concluso, tutto ha un senso, e se qualcosina sfugge amen, come nella vita reale.
allora, dalla realizzazione del gioco han tolto alcuni personaggi, ma se leggi su internet ti faranno notare indizi grafici che mostrano chiaramente che ci son lacune (pur essendo la storia ben sviluppata) (Joseph Demolay)
innanzitutto un gioco unico non ha sottotitolo in genere (sanity requiem)
inoltre cito:
Nel filmato alla fine del capitolo di Michael Edwards vediamo il pompiere Canadese consegnare ad Edward uno strano pacco. Inizialmente si può pensare che questi contiene l’ultima essenza rimanente, eppure una volta ripreso il controllo di Alexandra ed arrivati all’entrata della casa, sentiamo il campanello suonare e subito dopo rumore di passi che scappano in lontananza. Andando ad esaminare il luogo, ci ritroviamo davanti un altro pacco, contenente proprio l’ultima essenza (e il Gladius se ritrovato). Cosa conteneva allora il pacco consegnato da Michael e chi ha portato gli oggetti alla casa Roivas? siccome ai SK porgono molta importanza alla trama nei loro giochi (la storia viene scritta prima di iniziare lo sviluppo in se), è strano che queste domande non trovino per il momento risposta. Ciò fa pensare che la verità sarà svelata in uno dei prossimi capitoli di Eternal Darkness.
a che serve lo sciamano a inizio del capitolo di Mantarok?
one of the things we lightly touched upon, and some people have discovered, there actually is a fifth Old One in the game that's really alluded to, which is the proponent of yellow magic. And explaining that stuff and the mythos, there's a lot more to tell, [like] why have the Ancients been imprisoned, those kinds of things. It's just the tip of the iceberg, where we need to expand the universe and stuff. There's a lot more to tell.
Durante la famosa scena delle piume, dove Maximillian in preda ad una crisi di pazzia uccide tutti i suoi maggiordomi, si vedono chiaramente 4 morti. Quando con Alex possiamo esaminare la stanza, la ragazza nota come i corpi bruciati siano solamente 3 e si domanda che fine abbia fatto il 4°.
#44
Inviato 10 March 2012 - 04:01 PM
sul sito Unseen64.net ecco la pagina riservata alla beta di Eternal Darkness su GC: http://www.unseen64....rkness-gc-beta/ (ed andando ancora più indietro, questa la pagina per il progetto iniziale su Nintendo 64)
cmq, ci sono un paio di cose interessanti nel primo link:
e poi ancora:
cmq, ci sono un paio di cose interessanti nel primo link:
per uno di questi sequel ricordo che circolava un certo Sanity's Redemption anni fa...At that time, the developers announced that Eternal Darkness would have been a trilogy, so that it could have been possible to explore the complete story, mitigating the impact of cuts to the game’s plot. The game’s subtitle, “Sanity’s Requiem”, was added for this exact reason, to distinguish it from the (unreleased) sequels.
e poi ancora:
From a series of concept art we can even notice some unused ideas for different game endings,
with a zombie apocalypse after the Ulyaoth god takes over the worldSpoiler
a flood of people that follow Chattur’gha’s ordersSpoiler
and a city with trees under Xel’lotath influence.Spoiler
Modificata da Franz89, 10 March 2012 - 04:03 PM.
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