Vai al contenuto

Eternal Darkness 2 su Wii U?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Sono 2 generazioni di console che si parla di seguito... speriamo sia la volta buona.

#32
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

“And there’s a lot of the universe that we haven’t explored. One of the things that I talked about – and maybe we have to be not as subtle in the next one – but the yellow magic did represent something. And a lot of people didn’t notice that. So wherever there was yellow, there was a representation of another Ancient One that we haven’t talked about yet.”

:jj:


Io ho sempre pensato che il potere giallo fosse l'energia "standard" delle rune, prive di quella che rende possibile la loro attivazione (quella colorata degli Antichi). Una sorta di energia catalizzatrice. Se poi questa è una dichiarazione da parte dei Silicon Knights, allora non posso metterla in dubbio u_u

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
il giallo non è delle rune, ma nei livelli. ci sono oggetti con l'aura gialla (mi pare pure nel percorso per prendere la runa del "vuoto")

#34
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
magari spuntasse all'E3...








Immagine inserita

#35
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

il giallo non è delle rune, ma nei livelli. ci sono oggetti con l'aura gialla (mi pare pure nel percorso per prendere la runa del "vuoto")


Ah, ho capito cosa intendi. Come la
Spoiler
Ho sempre considerato quel potere come neutrale ed utilizzabile da tutti gli Antichi. Comunque, ora che ci penso, ricordo che c'è lo stesso potere anche all'inizio del gioco, quando Pius viene trasportato nelle rovine dove sono custoditi gli artefatti. Il potere scaturito dai monoliti è effettivamente giallo... Inoltre sono 5 :fg:

#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ah, ho capito cosa intendi. Come la

Spoiler
Ho sempre considerato quel potere come neutrale ed utilizzabile da tutti gli Antichi. Comunque, ora che ci penso, ricordo che c'è lo stesso potere anche all'inizio del gioco, quando Pius viene trasportato nelle rovine dove sono custoditi gli artefatti. Il potere scaturito dai monoliti è effettivamente giallo... Inoltre sono 5 :fg:


:o

:gfx:

probabile che c'hai visto giusto!

#37
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614

:o

:gfx:

probabile che c'hai visto giusto!



"Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting.."

#38
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

"Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting.."


Nuas Allan Poe

#39
Guest_DarkLinkgriteYe

Guest_DarkLinkgriteYe
  • Gruppo: Ospiti
anche Nuas avrà il pisello gigantesco come Poe!??!!???! lo scopriremo all'E3 :sisi:

#40
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

"Deep into that darkness peering, long I stood there, wondering... fearing... doubting.."

c'ho nostalgia :doson:

... lo voglio all'E3, fatto dai Retro e pronto per il lancio del WiiU! :sisi:

#41
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

anche Nuas avrà il pisello gigantesco come Poe!??!!???! lo scopriremo all'E3 :sisi:


io questo non lo sapevo :ph34r:

#42
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131
Questa storia del giallo mi pare una forzatura, troppo piccoli i dettagli per riagganciarsi, e cmq a me il giallo dell'incantesimo ad Anthony sa più di dimenticanza, poi pensando ad un seguito gli è venuta la brutta idea.
Così com'è ET è bello che concluso, tutto ha un senso, e se qualcosina sfugge amen, come nella vita reale.

#43
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Questa storia del giallo mi pare una forzatura, troppo piccoli i dettagli per riagganciarsi, e cmq a me il giallo dell'incantesimo ad Anthony sa più di dimenticanza, poi pensando ad un seguito gli è venuta la brutta idea.
Così com'è ET è bello che concluso, tutto ha un senso, e se qualcosina sfugge amen, come nella vita reale.


allora, dalla realizzazione del gioco han tolto alcuni personaggi, ma se leggi su internet ti faranno notare indizi grafici che mostrano chiaramente che ci son lacune (pur essendo la storia ben sviluppata) (Joseph Demolay)

innanzitutto un gioco unico non ha sottotitolo in genere (sanity requiem)

inoltre cito:

Nel filmato alla fine del capitolo di Michael Edwards vediamo il pompiere Canadese consegnare ad Edward uno strano pacco. Inizialmente si può pensare che questi contiene l’ultima essenza rimanente, eppure una volta ripreso il controllo di Alexandra ed arrivati all’entrata della casa, sentiamo il campanello suonare e subito dopo rumore di passi che scappano in lontananza. Andando ad esaminare il luogo, ci ritroviamo davanti un altro pacco, contenente proprio l’ultima essenza (e il Gladius se ritrovato). Cosa conteneva allora il pacco consegnato da Michael e chi ha portato gli oggetti alla casa Roivas? siccome ai SK porgono molta importanza alla trama nei loro giochi (la storia viene scritta prima di iniziare lo sviluppo in se), è strano che queste domande non trovino per il momento risposta. Ciò fa pensare che la verità sarà svelata in uno dei prossimi capitoli di Eternal Darkness.

a che serve lo sciamano a inizio del capitolo di Mantarok?

one of the things we lightly touched upon, and some people have discovered, there actually is a fifth Old One in the game that's really alluded to, which is the proponent of yellow magic. And explaining that stuff and the mythos, there's a lot more to tell, [like] why have the Ancients been imprisoned, those kinds of things. It's just the tip of the iceberg, where we need to expand the universe and stuff. There's a lot more to tell.

Durante la famosa scena delle piume, dove Maximillian in preda ad una crisi di pazzia uccide tutti i suoi maggiordomi, si vedono chiaramente 4 morti. Quando con Alex possiamo esaminare la stanza, la ragazza nota come i corpi bruciati siano solamente 3 e si domanda che fine abbia fatto il 4°.

#44
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
sul sito Unseen64.net ecco la pagina riservata alla beta di Eternal Darkness su GC: http://www.unseen64....rkness-gc-beta/ (ed andando ancora più indietro, questa la pagina per il progetto iniziale su Nintendo 64)

cmq, ci sono un paio di cose interessanti nel primo link:

At that time, the developers announced that Eternal Darkness would have been a trilogy, so that it could have been possible to explore the complete story, mitigating the impact of cuts to the game’s plot. The game’s subtitle, “Sanity’s Requiem”, was added for this exact reason, to distinguish it from the (unreleased) sequels.

per uno di questi sequel ricordo che circolava un certo Sanity's Redemption anni fa...

e poi ancora:

From a series of concept art we can even notice some unused ideas for different game endings,
with a zombie apocalypse after the Ulyaoth god takes over the world

Spoiler

a flood of people that follow Chattur’gha’s orders
Spoiler

and a city with trees under Xel’lotath influence.
Spoiler


Modificata da Franz89, 10 March 2012 - 04:03 PM.


#45
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72614
piango :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo