Vai al contenuto

The Secret World - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Se nessuno vuole aprire il topic lo faccio racimolando info e trailers in giro e poi lo lascio agli appassionati. TSW è una delle tre grosse uscite Mmorpg dell'anno non si può vedere che rimanga senza thread



Ora mi vengono dei dubbi... O forse me lo sto sognando... ma penso già di averlo fatto io, boh... dunno, non ricordo :asd:

#17
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

a me intriga parecchio quindi, vorrei poterlo affiancare a guild wars 2 e anche giocarci di più se si riesce a portare avanti un gruppetto del forum affiatato.


se davvero si dimostrerà con una componente narrativa di tutto rispetto penso che questa sia davvero un'ottima idea. io lo inizia a tenere d'occhio perchè mi sembrava un interessante mix tra il richiamo di cthulhu ed alcuni elementi del mondo di tenebra ( parlo dei gdr cartacei ) e sarebbe davvero interessante immergersi in quest'ambientazione se sarà adeguatamente sviluppata. insomma six00 io aspetterò le varie rece per farmi un'idea più chiara ( ahimè non ho tutto il tempo che vorrei per provare tutti i giochi che mi attirano e mi trovo ad essere selettivo ) però se il tutto meriterà parecchio sarebbe interessante provare ad organizzarci :D

#18
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
bello bello



#19
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

bello bello

http://www.youtube.com/watch?v=1DTpkWQD1FA&feature=related


Carino sì, anche se non mi convince molto il combattimento e rimango perplesso riguardo a certe possibili problematiche in stile Age of Conan.

Però l'ambientazione mi è sempre piaciuta, e anche il feeling da gioco d'avventura.

Comunque, mi sbaglio o vi hanno fatto togliere l'hands-on per via dell'embargo?

#20
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
up ; )

#21
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
nuovi video

http://uk.ign.com/vi...nts-walkthrough




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo