Vai al contenuto

GOG - Good Old Games (WRPG, Offerte, ecc.)...e non solo.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#61
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
C'è il primo The Witcher in offerta a 4.99$

#62
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14342
figo, me l'accatto.

#63
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Ok, grazie Soma :)

#64
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188

Ah dimenticavo: voi cosa ne pensate di questo gioco?

Un signor gioco. Si potrebbe definire un *mix* fra hack 'n' slash e gdr vero e proprio, per l'epoca, fu davvero pieno di di sorprese.
Consigliato. :sisi:

#65
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

Un signor gioco. Si potrebbe definire un *mix* fra hack 'n' slash e gdr vero e proprio, per l'epoca, fu davvero pieno di di sorprese.
Consigliato. :sisi:

Torment per caso lo sai se prendendolo su gog.com il gioco è anche in italiano? So che nella scheda del sito segna che la lingua è in inglese, però magari pensavo se c'era un modo per far avviare in italiano. Grazie :)

Modificata da Saido, 18 April 2012 - 11:35 PM.


#66
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Torment per caso lo sai se prendendolo su gog.com il gioco è anche in italiano? So che nella scheda del sito segna che la lingua è in inglese, però magari pensavo se c'era un modo per far avviare in italiano. Grazie :)

Il gioco è in inglese.
Qualche post fa ho linkato un GOGMix che tratta tutti i titoli italiani o traducibili. Purtroppo è successo un pasticcio da parte di GoG e la pagina si è persa, ma so che l'autore originale ha intenzione di rifarla in qualche modo.
Bisognerebbe controllare lì una volta tornato online.

#67
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
ok, grazie :)

#68
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
GOG - More languages for games

Personalmente, ho incitato ad un generico "multilingua". :asd:

#69
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

GOG - More languages for games

Personalmente, ho incitato ad un generico "multilingua". :asd:

Questa è una battaglia con una lunga storia, ma proviamoci comunque.

#70
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Tra gli ultimi titoli aggiunti c'è Ultima VIII, a 5.99$

---

Diversi titoli di Nordic Games in offerta, tra cui Gothic 2 e Gothic 3:

http://www.gog.com/n...o_nordic_charge
http://www.gog.com/promo/nordic_charge

Modificata da Soma, 22 April 2012 - 01:04 AM.


#71
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Ultima VIII, per me, è stata una delle delusioni più cocenti in cui mi sia mai imbattuto, a causa di Ultima VII, sostanzialmente.
Ma chiariamoci, (per chi non lo conoscesse) il gioco non è brutto, tutt'altro... ma, per certi versi, *vira* non indifferentemente rispetto ai precedenti capitoli. Fu il preludio al fallimento, e di questo ringraziamo EA.
Nonostante tutto, le mie 100 e passa ore me le son fatte. Del resto, è uno dei pochi giochi che possa vantare di un sistema di magia non-combat più che buono.

I problemi principali, come i salti dipendenti dalla forza ed i controlli macchinosi, potevano essere aggirati abbastanza facilmente.
Il vero problema era il bug relativo all'inventario, che si manifestava all'improvviso anche nella versione patchata, bloccava l'oro posseduto a 0 e tutti i check sugli oggetti dell'inventario, impedendoti di proseguire con la MQ.
Nonostante avessi sempre un abaco nello zaino e salvassi spesso, a volte non riuscivo a recuperare un salvataggio non corrotto e dovevo ricominciare da un punto molto più indietro (se non rifare tutto dal pricipio)...

#72
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
A me Ultima VIII non e' piaciuto per niente, non parliamo del IX...

#73
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
In effetti, Ascension era un disastro su quasi ogni fronte, quantomeno all'inizio. Ricordo con piacere la colonna sonora, però.

#74
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9188
Cambiando argomento, scusate se cado dalle nuvole, ma... qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare perché Arena, Daggerfall e Morrowind non si sono ancora visti? :unsure:
E' vero che i primi due sono stati resi completamente freeware da Bethesda, ma ci starebbero bene lo stesso, no? Mi pare, però, che per farli girare ci voglia DosBox, che non viene installato in automatico come con i titoli GoG (ricorderò male io, probabilmente).

#75
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cambiando argomento, scusate se cado dalle nuvole, ma... qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare perché Arena, Daggerfall e Morrowind non si sono ancora visti? :unsure:
E' vero che i primi due sono stati resi completamente freeware da Bethesda, ma ci starebbero bene lo stesso, no? Mi pare, però, che per farli girare ci voglia DosBox, che non viene installato in automatico come con i titoli GoG (ricorderò male io, probabilmente).

GOG per i titoli che lo richiedono al fine di farli funzionare sui sistemi odierni, include DOSBox già configurato. Ovviamente l'opzione si può disabilitare se si vuole usare il proprio ambiente DOSBox.
Sul perché quei titoli non siano ancora presenti, probabilmente è perché non hanno raggiunto un accordo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo