Vai al contenuto

abbandonare x360 per ps3?dilemma dopo aver acquistato ps vita...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#46
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E diciamocelo, questi multipiattaforma migliori su 360, ma chissenefrega!
Sinceramente sono differenze minime che certamente non valgono il tenere la 360.
Io sinceramente preferirei una console con tantissime esclusive.



Lascia stare... su questo non credo proprio che le differenze siano minime. Soprattutto per i giochi usciti prima del 2010, lì le differenze sono abissali.

E te lo dico come ''sonaro'' che ha deciso di tornare monopiatta vendendosi la 360... ma ci vuole anche coerenza, i multi nel 70% dei casi sono nettamente migliori su 360.

#47
Simo75

Simo75
  • C64 e Amiga..gli amori tecnologici della mia vita! ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39019
Personalmente ho optato per la Wii soltanto per i grandi classici Nintendo (che effettivamente non hanno deluso)..ma come console in generale non vale molto (a parte la grande intuizione del controller rimane un hardware nato vecchio, un servizio online fra il pessimo e l'inesistente, giochi delle terze parti sconfortanti e bla bla bla).
Io ho due fratelli con Xbox 360 e un altro fratello e un grande amico con PS3..beh..nonostante quest'ultimo mi sproni a passare sotto la bandiera Sony se oggi dovessi andare a prendermi una console opterei per Microsoft, perché ? Perché a parte l'assenza del Blu-ray per il resto, online in testa, mi sembra un gradino sopra.
Ovvio che poi contano le esclusive (nel senso che se si vuole a tutti i costi Uncharted)..ma ragionavo in generale su tutti gli aspetti.

Modificata da Simo75, 07 March 2012 - 08:10 AM.


#48
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10098
Ragazzi dai, sempre il solito ritornello " i giochi vengono meglio su 360 " cosa che ora manco è più cosi.

E' da un anno che non sento dire " è meglio la 360 per le esclusive ".

Non avete più niente dai basta, ormai i giochi per 360 li avete giocati, si può vendere e prendere una ps3 che continuano a uscire esclusive.

#49
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
La mia ps 3 e' stata a prendere polvere per parecchi anni e dopo che per un paio di mesi filati l'ho usata si e' rotta per la seconda volta...
Invece ho un Xbox dal D1 mai un problema...
Poi logicamente devi vedere che giochi ti piacciono e trai le conclusioni

#50
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Ma io mi chiedo se ora ha ps vita, non gli conviene rimanere cosi'? penso che i prossimi giochi PS3 magari usciranno anche su psvita e quindi non dovrà rinunciare a nulla. Se invece guarda al passato allora il discorso cambia.
A parte questo se proprio vuoi ps3 prendine una usata mi pare che ormai non costino nulla e così stai tranquillo.

#51
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ma io mi chiedo se ora ha ps vita, non gli conviene rimanere cosi'? penso che i prossimi giochi PS3 magari usciranno anche su psvita e quindi non dovrà rinunciare a nulla. Se invece guarda al passato allora il discorso cambia.
A parte questo se proprio vuoi ps3 prendine una usata mi pare che ormai non costino nulla e così stai tranquillo.

Non credo che i giochi in uscita prossimamente per PS3 verranno fatti anche su PS Vita.
Ti faccio un'esempio, The Last of Us, secondo te lo faranno anche su PS Vita?
Non penso..

#52
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Ragazzi dai, sempre il solito ritornello " i giochi vengono meglio su 360 " cosa che ora manco è più cosi.

E' da un anno che non sento dire " è meglio la 360 per le esclusive ".

Non avete più niente dai basta, ormai i giochi per 360 li avete giocati, si può vendere e prendere una ps3 che continuano a uscire esclusive.

Sai il ritornello e'il solito perche'e'la verita'...basta guardare MassEffect 3,e'nuovo no?
Sicuro che su Ps3 fili liscio?
E The Darkness2?
Darksiders?
Poi capisco che la console war tira sempre posts,ma vedo che tu hai entrambe le console eppure sei un fanboy ...e non dici le cose come stanno.
Dai su...

A,poi ora esce The Withcer 2,c'e' pure per pc certo,ma per Ps3 no.
Se piacciono i gdr puo'interessare,altrimenti bo.
Comunque 'sto topic e'troppo provocatorio :P

#53
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Vale la pena cambiare console a fine gen ? Non so, io non lo farei per pigrizia.
Tutti i salvataggi persi, cosi come gli arcade o dlc, tutti i giochi che uno possiede da vendere a parte (se vendi in blocco ci perdi tantissimo)...no grazie.

#54
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ciao, io l'anno scorso ho fatto quello che vorresti fare tu.
Ho venduto la 360, dopo ben 4 anni dall'acquisto, per una PS3.
Non me ne sono mai pentito.
Per me è stata una ventata d'aria fesca. E fossi in te, venderei subito la 360 per la PS3.
Alla fine, cos'è che ti trattiene a tenere la 360?
Le chat vocali?Sinceramente non penso che bastino per tenere una console..al massimo, se ci stanno alcune persone che ti dispiacerebbe abbandonare gli dici di farsi skype e parlate in quel modo.
Le esclusive? Non penso, ormai non ce ne sono più. Cioè, si sono ridotte a: Forza Motorsport, Fable, Gears of War e Halo.
Su PS3 avresti esclusive come:
Metal Gear Solid 4
Uncharted 1,2 e 3
Yakuza
God of War 3
Demon's Souls
inFamous 1 e 2
Killzone 2 e 3
Little Big Planet
Heavy Rain
Gran Turismo 5
I vari Motorstorm


Penso che bastino, no?

E diciamocelo, questi multipiattaforma migliori su 360, ma chissenefrega!
Sinceramente sono differenze minime che certamente non valgono il tenere la 360.
Io sinceramente preferirei una console con tantissime esclusive.


forza >>>> gt5
Kill zone XD XD XD XD oddio non smetto di ridere
LBP XD XD XD XD rotolo
infamous XD
motorostorm.... XD
passi mgs e uncharted lancia taniche di benzina ma il resto... per favore XD

halo
gears
fm
mass effect 1 2
ninja gaiden
alan wake...

sono anni che i sonini si lamentano delle esclusive e te ne esci dicendo che la ps3 ha esclusive? signore pietà....
se ultimamente ci sono tutti sti titoli multy ringrazia microsoft che ha perso una tonnellata di esclusive sennò manco me3 e ninja gaiden giocavi....


Modificata da Joseline, 07 March 2012 - 12:48 PM.


#55
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Non credo che i giochi in uscita prossimamente per PS3 verranno fatti anche su PS Vita.
Ti faccio un'esempio, The Last of Us, secondo te lo faranno anche su PS Vita?
Non penso..


Ma alcuni giochi son in produzione da anni ed è evvio che cio' non succeda, ma sui futuri visto le caratteristiche della vita per me si verifica.

#56
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ragazzi dai, sempre il solito ritornello " i giochi vengono meglio su 360 " cosa che ora manco è più cosi.

E' da un anno che non sento dire " è meglio la 360 per le esclusive ".

Non avete più niente dai basta, ormai i giochi per 360 li avete giocati, si può vendere e prendere una ps3 che continuano a uscire esclusive.


è la realtà dei fatti, apparte 1-2 giochi il resto sono meglio sul botolo... nn è il solito ritornello è la realtà dei fatti.
alan wake a casa mia è un esclusiva, halo 4 a casa mia è un esclusiva e sono 2 signor esclusive, mettici pure the witcher 2 (giocato su pc ed è uno dei migliori giochi a cui ho avuto il piacere di giocare in quest gen)
per ps3 che esclusiva di livello è in uscita a breve? the last of us? e dunque?
per una volta che esce un esclusiva la hyppate a 1000, questo significa che non ve ne escono parecchie da anni...

#57
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

forza >>>> gt5
Kill zone XD XD XD XD oddio non smetto di ridere
LBP XD XD XD XD rotolo
infamous XD
motorostorm.... XD
passi mgs e uncharted lancia taniche di benzina ma il resto... per favore XD

halo
gears
fm
mass effect 1 2
ninja gaiden
alan wake...

sono anni che i sonini si lamentano delle esclusive e te ne esci dicendo che la ps3 ha esclusive? signore pietà....
se ultimamente ci sono tutti sti titoli multy ringrazia microsoft che ha perso una tonnellata di esclusive sennò manco me3 e ninja gaiden giocavi....


Ahahahah sei davvero simpatico!
Intanto Mass Effect 2 sta pure su PS3.


Comunque guarda, non perdo neanche tempo a rispondere a gente come te, tanto si vede lontano un miglio che sei un fanboy e mi risparmio una sospensione.

#58
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ahahahah sei davvero simpatico!
Intanto Mass Effect 2 sta pure su PS3.


Comunque guarda, non perdo neanche tempo a rispondere a gente come te, tanto si vede lontano un miglio che sei un fanboy e mi risparmio una sospensione.


sei poco informato mi sa, perchè su ps3 me2 è uscito con un anno di ritardo visto che all'epoca era esclusiva ;)
giusto per concludere, ho anche un ps3

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
come esclusive imho PS3 ne ha di più di valore, Killzone 3 è un ottimo FPS ed imho superiore (e non di poco) agli Halo usciti finora, ed un gioco come gli Uncharted su 360 semplicemente non esiste (forse Tomb Raider 2012, ma è multipiatta per cui non è che su ps3 non esisterà)
togliendo FM4 che asfalta GT5 ed Alan Wake (che a breve esce in versione migliorata su pc) non vedo esclusive di così gran valore su 360 negli ultimi 3 anni, e non ne vedo proprio per il futuro visto che ormai vanno sul Kinect o poco più (sperando che Forza Horizon sia qualcosa di buono)
i due Mass Effect non sono esclusive, sono giocabili su pc, senza grossi problemi di richieste hardware, e nel caso del primo senza nemmeno i grossi problemi di framerate che rovinavano il primo su 360

#60
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

sei poco informato mi sa, perchè su ps3 me2 è uscito con un anno di ritardo visto che all'epoca era esclusiva ;)
giusto per concludere, ho anche un ps3

Si, quello lo so :)
Ma da come lo avevi scritto sembrava che non fosse mai uscito il 2 per ps3! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo