Vai al contenuto

abbandonare x360 per ps3?dilemma dopo aver acquistato ps vita...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

sì, ma al 99% ps4 esce prima di X720 ;)




non so da dove ti venga tutta questa certezza..

#32
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752

ragazzi...dopo aver acquistato ps vita mi è venuto il trip di "abbracciare" sony anche per la console "home"...che dite? cosa faccio?...come stiamo alivello di esclusive?...mi perderei Witcher 2 (che sembra uscire solo su x360)...
HELP!!....


Il discorso "su 360 è meglio che su ps3" è veramente poco importante dato che le differenze sono più che minime, quindi imho la scelta si deve basare sulle esclusive e qui è questione di gusti. Io ad esempio, alla 360 ho invidiato il solo mass effect fino a quando non è diventato multi. C'è da dire però, che a questo punto della gen non so se ti convenga vendere la consolle.

#33
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sta storia del multi meglio sulla 360 è roba vecchia...ormai viene quasi tutto meglio su PS3 :) La Ps3 può durare ancora molto tempo ed ha ancora esclusive, il 360 sta aspettando agonizzate la prossima nexgen...E' un dato di fatto :)

Ma quando? tipo 3 giochi su 10? :asd:

#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
A parte che qui dentro difficilmente qualcuno ti dirà di mollare la 360, chiudere questa questa gen senza ps3 per me è un grave errore, significherebbe perdere troppe esclusive pesanti. Se poi riesci a tenere anche 360 tanto meglio, altrimenti (sempre che tu su 360 abbia già giocato alle esclusive più importanti) ti consiglierei di cambiare così finiresti la gen avendo giocato tutte le esclusive più importanti di entrambe le console

#35
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Sta storia del multi meglio sulla 360 è roba vecchia...ormai viene quasi tutto meglio su PS3 :) La Ps3 può durare ancora molto tempo ed ha ancora esclusive, il 360 sta aspettando agonizzate la prossima nexgen...E' un dato di fatto :)


Penso che non è del tutto vero, certamente da inizio gen la situazione è migliorata molto (in alcuni multi si va meglio con la ps3 che con x360), ma per il resto ancora oggi è meglio la x360 per i multi, che poi le differenze siano sempre più minime e per me trascurabili è un altro paio di maniche.Sul fatto che la x360 sia cmq agonizzante senza nessuna esclusiva nuova e con quelle poche che ormai personalmete ci hanno frantumato le rotule anche questo è vero, spero per ms che si dia una mossa per la nuova gen perchè sinceramente se dovessi compare oggi una console non prenderei certo la x360 :sisi:

#36
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Se non hai vg da finire su 360 e riesci a sbolognarla non perdendoci una follia vendila, tanto di esclusive decenti non ne vedremo più :statistiche:


Questo è il consiglio migliore se non ti frega nulla di Halo 4 ,non giochi al multiplayer di GOW3 e Forza 4 ed hai un pc in grado di tirare The Witcher 2.Comunque hanno annunciato anche Forza Horizon che dovrebbe essere l'erede spirituale di PGR5 ma si vedrà all'E3.
Per chi diceva che i multipiatta vengono meglio su ps3 dai su non facciamo ridere dopo 7 anni adesso sono bene o male alla pari con la versione 360(tranne casi particolati vedi Rage) ma superiori :gad2:

Modificata da Al84, 06 March 2012 - 04:49 PM.


#37
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
parte il discorso della grafica, secondo me devi decidere solo se le esclusive Sony ti soddisfano più di quelle della360,anche se poche. però prendere un ps3 solo perché hai la psvita non ha senso visto che non c.'è ancora il remote play per i giochi

#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Sta storia del multi meglio sulla 360 è roba vecchia...ormai viene quasi tutto meglio su PS3 :) La Ps3 può durare ancora molto tempo ed ha ancora esclusive, il 360 sta aspettando agonizzate la prossima nexgen...E' un dato di fatto :)

Boh, io sarà che non ho l'occhio così allenato, ma le uniche differenze che vedo sono solo nei colori......

#39
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ma non è vero assolutamente. :D
Mass Effect 3, in uscita a breve, fa girare le cinematiche real-time a 20fps altalenanti, mentre su 360 sono perfette, SSX è uscito meglio su 360, The Darkness 2 pure, e sono giochi recenti (e senza contare i bug "esclusivi" presenti solo su PS3, come i problemi di Skyrim e Battlefield 3, fra input lag del pad, crash, e framerate altalenante)...
Al massimo su PS3 sono riusciti a renderle perfettamente identiche 2 versioni dello stesso gioco, ma mai migliori (se non singoli casi isolati in cui il gioco è stato inizialmente solo pensato su PS3, e poi portato, come per esempio Final Fantasy, con il suo enorme uso di filmati HD, non compressi e migliori su BluRay, ovviamente compressi e peggiorati per entrare su DVD, etc).

Per il resto c'è FlameZone ^_^


quoto al 100%

#40
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Boh, io sarà che non ho l'occhio così allenato, ma le uniche differenze che vedo sono solo nei colori......

Tra l'altro dopo aver visto Halo 4 certi commenti mi sembrano semplici +1. :sisi:

#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma non è vero assolutamente. :D
Mass Effect 3, in uscita a breve, fa girare le cinematiche real-time a 20fps altalenanti, mentre su 360 sono perfette, SSX è uscito meglio su 360, The Darkness 2 pure, e sono giochi recenti (e senza contare i bug "esclusivi" presenti solo su PS3, come i problemi di Skyrim e Battlefield 3, fra input lag del pad, crash, e framerate altalenante)...
Al massimo su PS3 sono riusciti a renderle perfettamente identiche 2 versioni dello stesso gioco, ma mai migliori (se non singoli casi isolati in cui il gioco è stato inizialmente solo pensato su PS3, e poi portato, come per esempio Final Fantasy, con il suo enorme uso di filmati HD, non compressi e migliori su BluRay, ovviamente compressi e peggiorati per entrare su DVD, etc).

Per il resto c'è FlameZone ^_^

Devi però anche considerare che la ps3 è provvista di blueray e che alcuni giochi in DVD devono essere cambiati su 360, vedi Rage......
Lo dico per dovere di cronaca......

#42
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo 99% da cosa è scaturito?



non so da dove ti venga tutta questa certezza..


da Neopolis, che lavora in Sony e che in ps3eye ha detto chiaramente che al massimo tra un annetto ps4 è nei negozi
dico 99% perchè non vorre iche MS se ne uscisse con la x720 a fine 2012, ma la vedo impossibile personalmente

#43
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280
Rivendi la Vita e fatti una ps3 da affiancare alla 360 :rocker:

#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Rivendi la Vita e fatti una ps3 da affiancare alla 360 :rocker:

Ma l'ha comprata adesso e già la deve rivendere? Fagliela godere, altrimenti qualche acquirente lo troverà sicuramente! :jj:

#45
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ciao, io l'anno scorso ho fatto quello che vorresti fare tu.
Ho venduto la 360, dopo ben 4 anni dall'acquisto, per una PS3.
Non me ne sono mai pentito.
Per me è stata una ventata d'aria fesca. E fossi in te, venderei subito la 360 per la PS3.
Alla fine, cos'è che ti trattiene a tenere la 360?
Le chat vocali?Sinceramente non penso che bastino per tenere una console..al massimo, se ci stanno alcune persone che ti dispiacerebbe abbandonare gli dici di farsi skype e parlate in quel modo.
Le esclusive? Non penso, ormai non ce ne sono più. Cioè, si sono ridotte a: Forza Motorsport, Fable, Gears of War e Halo.
Su PS3 avresti esclusive come:
Metal Gear Solid 4
Uncharted 1,2 e 3
Yakuza
God of War 3
Demon's Souls
inFamous 1 e 2
Killzone 2 e 3
Little Big Planet
Heavy Rain
Gran Turismo 5
I vari Motorstorm


Penso che bastino, no?

E diciamocelo, questi multipiattaforma migliori su 360, ma chissenefrega!
Sinceramente sono differenze minime che certamente non valgono il tenere la 360.
Io sinceramente preferirei una console con tantissime esclusive.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo