Vai al contenuto

[Mass Effect 3] Avvistamenti dei razziatori! Day One Rotto!hype ai massimi storici - sfoghiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 260 risposte

#31
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743

ma ce stavo pensando anche io di fare un salto domani al MW di Porco Leopardo... che tanto da GS lo pago uguale... e devo passare a comprare il cavo audio sempre ammesso che sia possibile trovarlo ancora (ho girato il MONDO per trovarlo x.x e ancora niente x.x trovo solo cavacci cinesi su ebbay x.x )
giovedģ come esco dal lavoro passo da GS qua sotto e gli impongo di rompere il d1 č_é

Di solito Parco Da Vinci č solito a fare ste cose, a Parco leonardo evitano visto che sono davvero tanti negozi di elettronica nello stesso centro commerciale che lo vendono.

#32
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Se volete io sono di Fiumicino domani posso tranquillamente fare un salto a MW del Da vinci e vi informo su eventuali rotture del day one

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Da domani secondo me lo vendono in molti, visto che stanotte si rompe il D1

#34
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Da domani secondo me lo vendono in molti, visto che stanotte si rompe il D1


Alla fine era il 7 alle 22. Solo che a Gamestop non sanno fare a leggere l'italiano e gli orari e dare le notizie, dato che la notizia riportava alla mezzanotte del 7, la quale loro credono scatti domani sera invece che stasera alle 00.00... domani sera quando scatta la mezzanotte siamo già al 08/03/2012...poverini...

Modificata da VonRIbben, 06 March 2012 - 09:08 PM.


#35
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Incredibile io ero convinto fosse stasera anche perchè pubblicizzavano "tre giorni di anticipo", allora questo punto lo avresti giusto un giorno prima e quindi comunque il D1 verrebbbe rotto ma come al solito, niente di speciale

#36
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Oggi mi è arrivato l'SMS sul telefono da GS che mi ha fatto capire che non sanno leggere gli orologi sennò pure io ero convinto che fosse stasera...

SMS

Mass Effect 3 anche in Alliance Edition, la Normandy, L'Asari e Garrus! 7/03 ore 22, Milano, c.so Buenos Aires (ang.via Palazzi2)! Dettagli (e poi c'è il link)


Modificata da VonRIbben, 06 March 2012 - 09:34 PM.


#37
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Failstop :D

#38
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
C'č un utente del forum che gią l'ha preso, attendiamo sue notizie

#39
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

C'č un utente del forum che gią l'ha preso, attendiamo sue notizie


penso che lo risentiremo tra 40 ore :sisi:

#40
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
Raga, un mio amico ci sta giocando preso da negozio di fiducia genova ( zona val polcevere)

#41
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io posso darvi una dritta per chi sta a Roma o dintorni, senza dare il nome ci sono dei negozi che di solito vendono i giochi MOLTO prima del day one, occhio che non sono proprio onestissimi potrebbero chiedervi un prezzo maggiorato.

EDIT ci ho ripensato e ho levato le vie, se volete contattate via pm

Modificata da Darklink, 06 March 2012 - 10:00 PM.


#42
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

penso che lo risentiremo tra 40 ore :sisi:


Quoto duro.

Once you go Mass Effect, you never go back.

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
-2!!

#44
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Strano davvero che non ci siano ancora foto in questo topic :fg:

#45
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
avvistamenti al mediaworld dove dicono verrą messo in vendita oggi? il mio negoziante di fiducia lo vende da oggi pomeriggio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo