Vai al contenuto

[Mass Effect 3] Avvistamenti dei razziatori! Day One Rotto!hype ai massimi storici - sfoghiamoci qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 260 risposte

#16
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31847
Passato da Gamestop stamattina,non gli era nemmeno arrivato in magazzino...la guida strategica però si. Attesa snervante :fg:

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
a quanto so io arriva a tutti da domani! oggi è inutile cercare...la vera caccia comincia da domani raga.

#18
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Io l'ho prenotato online, da (NoSpamPlease) e ancora non ci sono novità sullo stato dell'ordine....


Anche io, dobbiamo preoccuparci??

#19
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io, dobbiamo preoccuparci??


Non troppo, dicono di spedire via corriere in 24/48H e anche se spedissero domani saremmo comunque in tempo per il D1....

#20
pablito82

pablito82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1057

a quanto so io arriva a tutti da domani! oggi è inutile cercare...la vera caccia comincia da domani raga.


domani e venerdì dovrei essre completamente libero :rocker:

#21
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141
Io Mass Effect 2 lo presi il giorno prima da Gamestop
ci sono passato davanti, mi sono fermato, ho chiesto (avevo prenotato da qualche settimana, comunque, eh...) e me l'hanno dato

tra l'altro, quel giorno avevo fatto le 4 del mattino per finire Mass Effect 1... x.x

#22
pablito82

pablito82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1057

Io Mass Effect 2 lo presi il giorno prima da Gamestop
ci sono passato davanti, mi sono fermato, ho chiesto (avevo prenotato da qualche settimana, comunque, eh...) e me l'hanno dato

tra l'altro, quel giorno avevo fatto le 4 del mattino per finire Mass Effect 1... x.x


così si fà . . dai caxxo !!!
....che manca poco :rosik:

#23
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Io Mass Effect 2 lo presi il giorno prima da Gamestop
ci sono passato davanti, mi sono fermato, ho chiesto (avevo prenotato da qualche settimana, comunque, eh...) e me l'hanno dato

tra l'altro, quel giorno avevo fatto le 4 del mattino per finire Mass Effect 1... x.x

E' questa la grinta che vogliamo in questo topic. Io nonostante l'abbia prenotato on-line domani giro tutti i negozietti qua intorno e se lo trovo lo compro lo stesso a rischio di averne due copie, poi una la rivendo :sisi:

#24
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
sei malato :gad2:

#25
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

sei malato :gad2:

Di più caro Mortadellino :sisi:

#26
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
ma io per scupolo faccio un giro al media...si sa mai che hanno sbagliato e hanno ltto che esce il 6 marzo e lo mettono in vendita.
Da qui a venerdi' una visitina al gionro la faccio.

#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
io spero di rimediare la limited venerdi al GS di fiducia, senza prenotazioni :asd:

finora mi è sempre andata di (_!_) e le ho trovate senza problemi ... al limite se al gs mi fanno ciao ciao con la manina, faccio una capatina al MW di parco leonardo

#28
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io provo ad andare dal GS l'8, sperando ci sia la ragazza easy e non il commesso ultra fiscale :angel:

Modificata da Darklink, 06 March 2012 - 06:36 PM.


#29
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

io spero di rimediare la limited venerdi al GS di fiducia, senza prenotazioni :asd:

finora mi è sempre andata di (_!_) e le ho trovate senza problemi ... al limite se al gs mi fanno ciao ciao con la manina, faccio una capatina al MW di parco leonardo

ma ce stavo pensando anche io di fare un salto domani al MW di Porco Leopardo... che tanto da GS lo pago uguale... e devo passare a comprare il cavo audio sempre ammesso che sia possibile trovarlo ancora (ho girato il MONDO per trovarlo x.x e ancora niente x.x trovo solo cavacci cinesi su ebbay x.x )
giovedì come esco dal lavoro passo da GS qua sotto e gli impongo di rompere il d1 è_é

#30
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Qualcuno che lo prenda in anticipo suuuuu! Voglio rosicare!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo