Vai al contenuto

psp vita gratis perche?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
frenky yellow

frenky yellow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 206
cari amici del forum..volevo solo far presente una questione per me di principio piu che altro..
io sono un grande appassionato di videogames da quando avevo 8 anni..e mi ritengo un discreto collezionista..
e come tutti gli hardcore gamers compro all uscita sempre hardware come console ecc..
ho preso come hanno fatto in tanti anche quell oggetto stupendo che e ps vita..di cui sono soddisfattissimo..in una nota catena di videogames..
la questione e questa.. ho saputo da fonti certe che tutti gli store manager di questa nota catena hanno ricevuto ps vita gratis(la versione 3g)..
e allora mi chiedo perche?? non dovrebbero loro che gia lavorano e sono retribuiti ..i primi a dover comprare i prodotti sponsorizzati dalla loro catena?
c e ' gente che fa sacrifici enormi per poter possedere l oggetto dei desideri e molti non ci riescono....
vi sembra giusto secondo voi?
il mio e un semplice sfogo...ma e una cosa che non condivido affatto..
un saluto a tutto il forum

#2
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Bhe, proprio perché con il loro lavoro teoricamente supportano e aiutano la hardware house di turno, un incentivo non vedo che male possa fare. Gratifica, e "obbliga" a provare la bontà del prodotto con mano, lasciando possibilmente un bel "ricordo" a chi questo prodotto lo deve vendere.
E' un pò come il discorso delle varie copie promo di videogiochi inviate alle redazioni di riviste (online e non) di videogiochi, che proprio grazie a recensioni, anteprime e quant'altro sono in grado di rimanere a galla e conseguire un profitto.
Certo non va guardato da un punto di vista di "giustizia e uguaglianza", ma di interessi dell'azienda. Le aziende regalano i propri prodotti a coloro che, si spera, con il loro operato porteranno ad un aumento delle vendite.

#3
frenky yellow

frenky yellow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 206
in parte sono concorde con quello che dici...chi apprezza veramente e conosce a fondo il prodotto
non puo fare altro che trasferire le proprie sensazioni al cliente di turno..e questo e positivo..
ma ce ne sono tanti ( e ripeto tanti) che non comprano videogames e non sono appassionati di nessun sistema d intrattenimento videoludico..
e rappresentano aziende che vendono videogames.. in quel caso la vedo dura spingere un prodotto solo per aver letto 2 parole da un volantino...
pero la realta di oggi e anche questa..

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
saranno 20 anni che i responsabili delle catene ricevono hardware e software gratis, non è mica una novità
d'altra parte anche chi lavora in Fiat ad esempio la macchina la paga molto meno (regalarla era un po' troppo) e così via, capita in tutte le ditte ed in tutti i negozi.

#5
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
Solo dove lavoriamo Noi tutti non capitano queste cose.........

Queste strategie di mercato aumentano anche il numero delle vendite.

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
C'è gente che ruba migliaia di euro al mese dallo stato nella più pulita legalità, direi che una psvita regalata è abbastanza fottesega™ :D

#7
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Beh, anche Dio ha creato aria e acqua e ce le regala. Eppure nessuno si lamenta. :D

#8
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

bah oddio, considerando che per non andare all'inferno non devo mentire, desiderare oggetti o donne altrui, non essere troppo goloso, superbo, invidioso, accidioso, irascibile, lussurioso, avaro nè possa avere rapporti sessuali prima del matrimonio e anche in quel caso va bene ma solo con finalità riproduttive, considerando che dovrei andare in chiesa perlomeno ogni domenica e confessarmi, fare tutti i sacramenti e concedermi totalmente al santissimo come suo strumento facendomi andare bene qualsiasi cosa perché tanto c'è un disegno già scritto e lui vede & provvede direi che proprio gratuite gratuite non sono :nono:

ingresso libero e uscita a pagamento: è così che ti fregano :sese:


Aahahahah!! Peccato il tuo post superi abbondantemente i 140 caratteri, altrimenti sarebbe stato un tweet perfetto da mettere su Twitter. :D

#9
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

cari amici del forum..volevo solo far presente una questione per me di principio piu che altro..
io sono un grande appassionato di videogames da quando avevo 8 anni..e mi ritengo un discreto collezionista..
e come tutti gli hardcore gamers compro all uscita sempre hardware come console ecc..
ho preso come hanno fatto in tanti anche quell oggetto stupendo che e ps vita..di cui sono soddisfattissimo..in una nota catena di videogames..
la questione e questa.. ho saputo da fonti certe che tutti gli store manager di questa nota catena hanno ricevuto ps vita gratis(la versione 3g)..
e allora mi chiedo perche?? non dovrebbero loro che gia lavorano e sono retribuiti ..i primi a dover comprare i prodotti sponsorizzati dalla loro catena?
c e ' gente che fa sacrifici enormi per poter possedere l oggetto dei desideri e molti non ci riescono....
vi sembra giusto secondo voi?
il mio e un semplice sfogo...ma e una cosa che non condivido affatto..
un saluto a tutto il forum

be' ma che c'entra scusa?!io lavoro per panasonic italia(merchandiser) e all uscita di nuovi prodotti, ce li danno a noi per "testarli"per poi conoscere bene le caratteristiche e di conseguenza spiegare ai vari commessi tutto ciò che c è da sapere. Sei sicuro regalata al 100% perché noi ce le possiamo prendere con uno sconto che va dal 50 al 70% dipende dal prodotto

#10
frenky yellow

frenky yellow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 206
si certo che son sicuro...regalata al 100%.. confermato dai diretti interessati

#11
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Mi sembra giusto e mi sembra anche nell'interesse di Sony regalare le console agli store manager di questa catena di vg.. Così ogniqualvolta che un cliente sarà in dubbio su quale console prendere.. lo store manager farà il suo compito per fargli scegliere la console Sony..

#12
jensen

jensen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
almeno sanno cosa stanno vendendo ( si spera :asd: )

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che poi non penso che Nintendo col 3ds sia stata a guardare sinceramente...

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

che poi non penso che Nintendo col 3ds sia stata a guardare sinceramente...


Ma appunto XD Tutti fanno un regalino per accaparrarsi i favori della più grande catena di vg..

#15
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Si lo hanno confermato anche a me.
E mi ha fatto piacere. Peccato che l'amico che lavora al Gamestop non ha tempo nemmeno per respirare, e la vuole rivendere subito. A saperlo prima... :/

P.S. per la precisione, hanno regalato le versioni 3G ai dipendenti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo