Vai al contenuto

psp vita gratis perche?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

che poi non penso che Nintendo col 3ds sia stata a guardare sinceramente...

Ha già sufficienti "fedeli" per dover ricorrere a "mezzucci" del genere --)
Poi frignare perchè un prodotto viene dato in omaggio per promozione ai responsabili della vendita stessa è proprio ridicolo :asd: magari chi ride si dimentica delle migliaia di promo che sono circolate negli ultimi dieci anni e magari poteva sollevare un'ondata di indignazione anche quando all'E3 2010 furono regalate X360 Slim a tutti i partecipanti alla press Microsoft :asd:

Insomma dai, non rosikiamo per cose simili :asd:

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074
sinceramente non capisco il perchè della lamentela... è una cosa normalissima :unsure:

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
infatti chiuderei...

#19
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
In effetti, non sembra una discussione che può portare lontano... le cose sono sempre andate in questo modo e continueranno così.

Anche se SCE Italia, potrebbe allargare la cosa anche a Mod e Collaboratori dei maggiori forum (ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale) :asd:

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ha già sufficienti "fedeli" per dover ricorrere a "mezzucci" del genere --)
Poi frignare perchè un prodotto viene dato in omaggio per promozione ai responsabili della vendita stessa è proprio ridicolo :asd: magari chi ride si dimentica delle migliaia di promo che sono circolate negli ultimi dieci anni e magari poteva sollevare un'ondata di indignazione anche quando all'E3 2010 furono regalate X360 Slim a tutti i partecipanti alla press Microsoft :asd:

Insomma dai, non rosikiamo per cose simili :asd:


infatti fu proprio Nintendo a regalare un 3DS "beta" a tutti i colori che erano presenti alla conferenza dell'e3 2010, quando fu annunciato :pff:
fine OT

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma capitano in tante professioni cose del genere, mica solo per chi vende console...!

ma dove vivete?

#22
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Topic inutile, in qualsiasi campo c'è chi fa regali per imbonire la folla...non vedo dove sia il problema. In molte aziende regalano l'Iphone ai dipendenti di un certo livello ovviamente, quando questi ultimi sanno a malapena usare un Nokia da 50€

Modificata da Fox_Mulder, 06 March 2012 - 09:19 AM.


#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

ma capitano in tante professioni cose del genere, mica solo per chi vende console...!

ma dove vivete?


A Rosikolandia

Nico chiudi

#24
Wes90

Wes90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124
Quale sarebbe il problema? Sono aziende private che gestiscono i loro prodotti come vogliono.

Modificata da Wes90, 06 March 2012 - 09:42 AM.


#25
frenky yellow

frenky yellow
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 206
qua non ce nessuno che rosica...io ne ho prese 2 di psp vita 3g..e non ho problemi in tal senso..con il lavoro ognuno puo farsi passare sfizi od altro..
la mia osservazione era solo perche chi gestisce un negozio di videogames almeno i dipendenti credo..dovrebbero essere i primi clienti in teoria loro stessi...
e poi la psp vita e stata regalata solo agli store e non a tutto lo staff..(potevano darla atutti)
essendo che conosco casi eclatanti di store manager che non conoscono neanche quello che vendono...mi sembra paradossale che possano promuovere un prodotto altamente tecnologico come ps vita ...e paradossalmente averla in omaggio mi sembra uno spreco assoluto..tutto qua

#26
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

qua non ce nessuno che rosica...io ne ho prese 2 di psp vita 3g..e non ho problemi in tal senso..con il lavoro ognuno puo farsi passare sfizi od altro..
la mia osservazione era solo perche chi gestisce un negozio di videogames almeno i dipendenti credo..dovrebbero essere i primi clienti in teoria loro stessi...
e poi la psp vita e stata regalata solo agli store e non a tutto lo staff..(potevano darla atutti)
essendo che conosco casi eclatanti di store manager che non conoscono neanche quello che vendono...mi sembra paradossale che possano promuovere un prodotto altamente tecnologico come ps vita ...e paradossalmente averla in omaggio mi sembra uno spreco assoluto..tutto qua

Si, ma ti hanno detto tutti, con vari esempi, che questo succede in qualsiasi ambito della nostra società.
Non è vero che se si lavora al gamestop bisogna necessariamente essere il primo cliente, il lavoro è lavoro per come la vedo io, va fatto bene ma ciò non vuol dire che per farlo bisogna essere per forza maniaci di videogiochi come non è necessario in nessun altro lavoro tra l'altro. La passione aiuta certamente a lavorare meglio, ma tutto dipende poi da persona a persona.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo