Vai al contenuto

Tales of Graces fNuovi screen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Fin'ora ne sono usciti 2 in italiano perchè li ha tradotti nintendo, dubito ne vedremo altri.

il Symphonia per wii è in ita e l'ha portato/tradotto Namco.

#17
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

il Symphonia per wii è in ita e l'ha portato/tradotto Namco.


veramente il Symphonia in europa l'ha pubblicato e tradotto Nintendo.Tra le altre cose la versione Ps2 uscì solo in Giappone proprio perché Nintendo aveva l'esclusiva per l'occidente.

#18
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

veramente il Symphonia in europa l'ha pubblicato e tradotto Nintendo.Tra le altre cose la versione Ps2 uscì solo in Giappone proprio perché Nintendo aveva l'esclusiva per l'occidente.


No intendeva Kinight of ratatosk/dawn of the new world

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

No intendeva Kinight of ratatosk/dawn of the new world


mi era sfuggito il fatto che intendesse la versione wii :D

#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Ma che palle xò...xchè non li traducono in ITA? non ho più voglia come una volta di giocarli in inglese con google traduttore a portata di mano se non capisco una parola...non sono riuscito ancora agiocare un tales of xchè tutti in inglese :( questo sembra pure spettacolare :(

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
interessante

#22
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
dopo la fregatura del vesperia su xbox360, non comprerò mai più un Tales of
assurdo.. per il Vesperia ho comprato a 60€ una DEMO!
poi uscito su ps3 completo -.- e solo jap ovviamente

muri invisibili che non attraversi.. e su ps3 li dentro c'è un dungeon esclusivo.. tanto per dirne una, ce ne sono tantissime cosi, oltre personaggi in più ecc..
la namco bandai se ne sbatte dell'europa, ma i nostri soldi li vuole lo stesso (one piece su 3DS? esce meta gioco ovviamente)
non avranno più un centesimo da me

#23
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770

dopo la fregatura del vesperia su xbox360, non comprerò mai più un Tales of
assurdo.. per il Vesperia ho comprato a 60€ una DEMO!
poi uscito su ps3 completo -.- e solo jap ovviamente

muri invisibili che non attraversi.. e su ps3 li dentro c'è un dungeon esclusivo.. tanto per dirne una, ce ne sono tantissime cosi, oltre personaggi in più ecc..
la namco bandai se ne sbatte dell'europa, ma i nostri soldi li vuole lo stesso (one piece su 3DS? esce meta gioco ovviamente)
non avranno più un centesimo da me

Dai ma nn dire stupidate...una demo...lol....su one piece ti do ragione ma su vesperia imho hai toppato...un pg in più e un dungeon invisibile nn sono niente...

#24
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ma che palle xò...xchè non li traducono in ITA? non ho più voglia come una volta di giocarli in inglese con google traduttore a portata di mano se non capisco una parola...non sono riuscito ancora agiocare un tales of xchè tutti in inglese :( questo sembra pure spettacolare :(

E' già tanto che finalmente arriva un Tales of del Team Destiny :sisi:

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Mio al dayone PAL <3 <3 <3 <3

#26
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

dopo la fregatura del vesperia su xbox360, non comprerò mai più un Tales of
assurdo.. per il Vesperia ho comprato a 60€ una DEMO!
poi uscito su ps3 completo -.- e solo jap ovviamente

muri invisibili che non attraversi.. e su ps3 li dentro c'è un dungeon esclusivo.. tanto per dirne una, ce ne sono tantissime cosi, oltre personaggi in più ecc..
la namco bandai se ne sbatte dell'europa, ma i nostri soldi li vuole lo stesso (one piece su 3DS? esce meta gioco ovviamente)
non avranno più un centesimo da me

Si vabbe una demo...XD io lo x 360 un gioco stupendo di 40ore... se questa è una demo... i giochi usciti fino ad ora e pagati 60 e ke durano 8 10 ore ke sn? techdemo?XD

#27
Daniele83

Daniele83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414
io da vecchio fan di Tales of, bè mi ha dato fastidio non poco.. cioè se avessero fatto una patch o anche un dlc con quelle parti mancanti ci sta.. ma cosi mi ha dato moooolto fastidio.
Dungeon in più, Vestiti e Titoli in più (cioè in tutti i tales of mi facevo il mazzo per prendere i costumi da bagno per le fanciulle XDD e qui niente, almeno su xbox) 2 Personaggi in più, che se notate nella storia, sopratutto Flynn.. cioè ci stava proprio bene nel party ._.
forse per molti non è cosi, ognuno la pensa a modo suo XD ma non poterlo giocare completo mi ha dato fastidio.. anche Star Ocean della square aveva differenze tra ps3 e xbox, ma almeno è uscito in ita per entrambe :D
cmq sono andato offtopic e chiedo scusa :/ diciamo che da fan ci so rimasto male, il Grace lo conosco avendolo provato per WII.. io spero in una versione europea, anche in inglese, dello Xilia, che è veramente un capolavoro assurdo

Modificata da Daniele83, 02 March 2012 - 11:56 AM.


#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
ma le versioni "espanse" di Tales of le hanno sempre fatte eh ._.

#29
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

ma le versioni "espanse" di Tales of le hanno sempre fatte eh ._.

Sì ma non con aggiunte così importanti che io ricordi :angel:

#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Qualcuno che lo prende sa dove si può prenotare oltre ad amazon.com?


preordinato da Videogameplusa.ca ottimo prezzo e spese contenute :goodboy:

Modificata da Foxtrone, 02 March 2012 - 01:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo